[Wii]Ragazzi aiutatemi per favore...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: [Wii]Ragazzi aiutatemi per favore...

Cambio titolo
  1. #1
    I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.278

    Infelice [Wii]Ragazzi aiutatemi per favore...

    Ragazzi sono in crisi...
    Oggi sono andato dal mio negoziante, dove avevo ordinato il Wii più di un mese fà.Vado li per dirgli che probabilmente lo prendo giovedi pomerigio, e non di mattina.Quando lui mi dice che su 10 che ha ordinato gli arriva soltanto uno.Stupito da questo fatto dentro di me ero SSJ di 10° livello(per la rabbia).Quindi io gli chiedo:Allora con quella che ci vuoi fare,a chi la vuoi dare? Lui mi dice che per non scontentare me, e altri 2-3 clienti non lo da a nessuno.In poche parole...non so che fare...Mi sento spaesato,avevo prenotato il Wii più di un mese fa,ero contentissimo!E ora...non so proprio che fare...
    Però dentro di me ho pensato un pò, mi sino dettoovè che lo potrei andare a comprare il day one? Un'idea l'avrei:Andare a parco leonardo(A Roma-Fiumicino)all'Auchan e Saturn.Prendo il treno verso le 6 di mattina arrivo alle 6 e mezza e aspetto che apra.Poi con grande foga cerco di entrare e accapararmi un Wii. Ora però mi chiedo,lo posso fare?Cioè questi grandi ipermercati accettano prenotazioni?Li hanno già tutti finiti?
    Oppure mi consigliate qualche negozio o ipermercato qui a Roma o nelle vicinanze in cui al dayone si possa comprare!!!
    Vi prego ragazzi di rispondermi il prima possibile.Grazie a tutti i partecipanti

  2. #2
    castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.781
    cazzo..oggi è il giorno delle brutte notizie

    oggi ho telefonato da youtoo(dove avevo prenotato il wii ad inizio ottobre) e mi hanno detto che gli manderanno poco più di 20 wii(da youtoo ) quindi per la mia prenotazione dovrò aspettare fino a dopo natale

  3. #3
    Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.457
    Purtroppo una risposta certa non te la posso dare, però dubito che i grandi magazzini avranno problemi di scorte e che io sappia non dappertutto è richiesta la prenotazione, quindi credo che non dovresti avere problemi a trovarne una il day one.

  4. #4
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione alelink
    cazzo..oggi è il giorno delle brutte notizie

    oggi ho telefonato da youtoo(dove avevo prenotato il wii ad inizio ottobre) e mi hanno detto che gli manderanno poco più di 20 wii(da youtoo ) quindi per la mia prenotazione dovrò aspettare fino a dopo natale
    anke io ho prenotato su youtoo

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    02-06
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    1.406
    che sfiga........

  6. #6
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Io ho prenotato da EB-games parecchio tempo fa e spero di averlo al day one.

  7. #7
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Citazione kikorin
    Io ho prenotato da EB-games parecchio tempo fa e spero di averlo al day one.
    idem, sono terzo in ordine di prenotazione..

  8. #8
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Grazie a Dio non avrò questo problema!
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  9. #9
    I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.278
    Citazione mysterx
    Purtroppo una risposta certa non te la posso dare, però dubito che i grandi magazzini avranno problemi di scorte e che io sappia non dappertutto è richiesta la prenotazione, quindi credo che non dovresti avere problemi a trovarne una il day one.
    Ok...

    Però mi sapete dire di qualche magazzino dove andarlo a comprare?
    Grazie ancora

  10. #10
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360
    Citazione Snake Squall
    Ragazzi sono in crisi...
    Oggi sono andato dal mio negoziante, dove avevo ordinato il Wii più di un mese fà.Vado li per dirgli che probabilmente lo prendo giovedi pomerigio, e non di mattina.Quando lui mi dice che su 10 che ha ordinato gli arriva soltanto uno.Stupito da questo fatto dentro di me ero SSJ di 10° livello(per la rabbia).Quindi io gli chiedo:Allora con quella che ci vuoi fare,a chi la vuoi dare? Lui mi dice che per non scontentare me, e altri 2-3 clienti non lo da a nessuno.In poche parole...non so che fare...Mi sento spaesato,avevo prenotato il Wii più di un mese fa,ero contentissimo!E ora...non so proprio che fare...
    Però dentro di me ho pensato un pò, mi sino dettoovè che lo potrei andare a comprare il day one? Un'idea l'avrei:Andare a parco leonardo(A Roma-Fiumicino)all'Auchan e Saturn.Prendo il treno verso le 6 di mattina arrivo alle 6 e mezza e aspetto che apra.Poi con grande foga cerco di entrare e accapararmi un Wii. Ora però mi chiedo,lo posso fare?Cioè questi grandi ipermercati accettano prenotazioni?Li hanno già tutti finiti?
    Oppure mi consigliate qualche negozio o ipermercato qui a Roma o nelle vicinanze in cui al dayone si possa comprare!!!
    Vi prego ragazzi di rispondermi il prima possibile.Grazie a tutti i partecipanti
    a parco leonardo l'ho già prenotato io ( ), ma non penso ci sia molta disponibilita'.

  11. #11
    I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.278
    Citazione [CLOUD]
    a parco leonardo l'ho già prenotato io ( ), ma non penso ci sia molta disponibilita'.
    a saturn? o auchan? qualè quello con più consolle?

  12. #12
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Citazione emanolo
    Grazie a Dio non avrò questo problema!
    puoi ben dirlo! l'ho prenotato a giugno con acconto di 300 euro! se non arriva a me spacco tutto

    squall ti sono vicino. mi disp
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #13
    ... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    4.172
    Al saturn nella mia provincia era richiesta la prenotazione, quello a Roma non so.
    In ogni caso, spero lo troverai.

  14. #14
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Io ho prenotato il Wii e una copia di Zelda mercoledì, dando un'acconto di 50€.
    Solo quattro prima di me hanno fatto lo stesso in quel negozio, quindi dovrei essere al sicuro (SGRATTONE )

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  15. #15
    I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.278
    Citazione eskimo12
    squall ti sono vicino. mi disp
    grazie mille

    ora sto cercando su internet il numero di saturn di auchan media world e chi più ne ha più ne metta!!! ragazzi sono proprio giù...cmq spero di riuscire a prenderlo,costi quel costi...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •