help meeeeee kotor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: help meeeeee kotor

Cambio titolo
  1. #1
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306

    help meeeeee kotor

    salve atutti...venendo subito al sodo..ho acquistato da poco kotor...praticamente dopo l istallazione avvenuta correttamente il gioco è spaventosamente lento!!!!il mio pc è un AMD 64 3200+ 512 ram 128 scheda video ati...e sinceramente non riesco a capire la natura del mio problema.visto che il mio pc fa girare giochi con requisiti ben più elevati...esiste un mod? o qualcosa che risolve il problema? grazie confido in una vostra risposta.a presto

  2. #2
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione artas27
    salve atutti...venendo subito al sodo..ho acquistato da poco kotor...praticamente dopo l istallazione avvenuta correttamente il gioco è spaventosamente lento!!!!il mio pc è un AMD 64 3200+ 512 ram 128 scheda video ati...e sinceramente non riesco a capire la natura del mio problema.visto che il mio pc fa girare giochi con requisiti ben più elevati...esiste un mod? o qualcosa che risolve il problema? grazie confido in una vostra risposta.a presto
    1-Sezione sbagliata
    2-Aggiorna il gioco all'ultima versione (la 1.3 mi pare...)
    3-Se non basta leggi QUI (mitico mycamo ...)
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    scheda video ati è un po generico...potrebbe essere una 7500
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    guild wars
    Ospite
    Citazione Neo88
    scheda video ati è un po generico...potrebbe essere una 7500
    secondo me è una 7200 gp

  5. #5
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    anke io che avevo una 5200 mi andava pianissimo..scattava tantisssimo e mi faceva andare il pg a scatti facendoli fare 300m in un colpo..tipo lag...poi ho istallato la pacth ed è andato tutto a posto..scaricala e vedrai..


    gigio è gay!

  6. #6
    Utente L'avatar di Caedus
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    618
    Citazione guild wars
    secondo me è una 7200 gp
    ma ha detto che fa andare giochi assai più pesanti
    comunque è bene che ci dia il modello; magari con una X300 spera di farlo andare a 1600x1200 il che è ASSOLUTAMENTE impossibile
    Spoiler:
    parola di mortadella boy che in questo momento le sta prendendo su c5

    AKA PAWA!!!
    Il grande GTO c'ha lasciato, ma noi andremo avanti... perché dobbiamo.

  7. #7
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306

    mannagg....

    ....allora..ho scaricato la patch 1.3...istallata..e praticamente non mi ha risolto nulla!!!!la scheda cmq è una ati readon xpress200series128...uff raga non capisco proprio...su questo pc gioco tranquillamente ad half life 2 e doom 3 e fear...non so dovè il problema8(

  8. #8
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione artas27
    ....allora..ho scaricato la patch 1.3...istallata..e praticamente non mi ha risolto nulla!!!!la scheda cmq è una ati readon xpress200series128...uff raga non capisco proprio...su questo pc gioco tranquillamente ad half life 2 e doom 3 e fear...non so dovè il problema8(
    Hai provato col metodo che ti ho linkato?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  9. #9
    Utente L'avatar di Caedus
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    618
    Citazione artas27
    ....allora..ho scaricato la patch 1.3...istallata..e praticamente non mi ha risolto nulla!!!!la scheda cmq è una ati readon xpress200series128...uff raga non capisco proprio...su questo pc gioco tranquillamente ad half life 2 e doom 3 e fear...non so dovè il problema8(
    GIOCHI A FEAR CON QUELLA VG?
    beh allora è strano che ti scatti KOTOR, io con una radeon 9200SE lo giocavo abbastanza bene... scusa non mi ricordo più ma a che risoluzione ci giochi? Comunque hai provato con la patch... non ti resta che aggiornare i driver e deframmentare l'hd

    AKA PAWA!!!
    Il grande GTO c'ha lasciato, ma noi andremo avanti... perché dobbiamo.

  10. #10
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    ..raga praticamente ora è comparsa un altra novità...quando faccio rilevare l hardwar dal gioco risulta che il mio pc ha 997mhz!!!!quando invece ha 2ghz!!!!ma tutt a me???uff...il gioco è originale....8(e mi sembra troppo bello per farne a meno...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •