Cambio Scheda Madre:che Ne Pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cambio Scheda Madre:che Ne Pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488

    Cambio Scheda Madre:che Ne Pensate?

    Possiedo un amd athlon 64 3002+ (socket 939 Venice e Scheda Madre Asus A8NE-FM), 1GB di Ram ed un a ATI x1600xt.
    Vorrei cambiare la scheda madre per alzare la frequenza del processore, visto che la scheda che possiedo non me lo permette.
    Per questo motivo sarei orientato verso l'acquisto di una ASUS A8N sli Deluxe: che ne pensate?
    Cambiando la scheda madre, posso mantenere gli altri componenti hardware o devo cambiarli?Dopo il cambio, devo formattare?
    Grazie!

  2. #2
    skippy
    Ospite
    Mi pare che la scheda madre che vuoi prendere sia 939,i componenti puoi tenermi,ma consiglio di formattare.

  3. #3
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    E se volessi cambiare socket e passare all'AM2, che scheda mi consiglieresti che non costi troppo? E potrei comunque tenere gli altri componenti?

  4. #4
    skippy
    Ospite
    Citazione raffaele78
    E se volessi cambiare socket e passare all'AM2, che scheda mi consiglieresti che non costi troppo? E potrei comunque tenere gli altri componenti?
    M2N-E
    COSTA 100€,purtroppo devi cambiare solo le ram;perche supporta le ddr2, e la cpu.

  5. #5
    Utente L'avatar di GibboTheBest
    Registrato il
    07-06
    Località
    Avellino
    Messaggi
    353
    passare ad am2 non ti conviene prestazionalmente, e dovresti cambiare processore e ram, compra una dfi lanparty nforce 4 ultra-d che ormai la trovi sui 90/100 euro che è la miglior mobo 939 che c'è....

  6. #6
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione GibboTheBest
    passare ad am2 non ti conviene prestazionalmente, e dovresti cambiare processore e ram, compra una dfi lanparty nforce 4 ultra-d che ormai la trovi sui 90/100 euro che è la miglior mobo 939 che c'è....
    Come si presta questa scheda per l'overclock?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •