Ho cambiato scheda video : non va + niente.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho cambiato scheda video : non va + niente.

Cambio titolo
  1. #1
    Expo
    Ospite

    Esclamazione Ho cambiato scheda video : non va + niente.

    Salve a tutti , ho un grave prob.
    Ho comprato una nuova scheda video.
    L'ho montata , ho avviato windows in modalità provvisoria , ho disinstallato i catalyst , ho installato i forceware , e di gran carriera ho riavvito normalmente e .......... da qui sono iniziati i problemi. I giochi vanno a meraviglia (ho solo CSS e Dark Messiah) ma quando avvio Live Messanger , Skype o un browser internet compaiono delle barre nere sullo schermo e se apro la task manager la cpu viene occupata al 100% quasi. Non ditemi di formattare , è un'idea che ho già escluso , la considero l'ultima spiaggia.
    Ho provato a fare un ripristino di Windows con il cd ma non conosco la psw di admin (chi si ricorda che avevo messo) , ho tentato anche il ripristino ad una configurazione precedente , ma nulla , quando reinstallo i driver forceware il problema ritorna. Pensavo di reinstallare Messanger e skype ( anche se non ha senso , ma nell'informatica non si sa mai) ma poi mi rimane il prob per i browser . O notato con dispiacere che un utilissimo strumento di windows non è + presente (Ripristino file di Sistema) . Spero in qualche vostra idea per risolvere i problemi.
    O saggi vi prego , aiutatemi .

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Che scheda video hai comprato? sei sicuro di aver tolto completamente i precedenti driver togliendo anche la cartella vecchia ATI? potrebbe sembrare una domanda stupida ma non si sà mai

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    se e' sparito anche il riprisitno di sistema e le cose legate a internet non fanno piu credo proprio sia un vius, una vga non ha questi poteri sul pc fatti una bella scansione con un buon antivirus tipo kaspersky e altri

  4. #4
    Expo
    Ospite
    I driver ati li ho tolti completamente , al virus ci avevo pensato . Adesso provero a fare una scansione e vedro cosa succede .

  5. #5
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    formattino riparatore
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  6. #6
    Expo
    Ospite

    Sorriso

    fatto ora funziona tutto , ho sfruttato un hd esterno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •