artefatti in una sv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: artefatti in una sv

Cambio titolo
  1. #1
    lamaronna
    Ospite

    artefatti in una sv

    ragazzi ho bisogno di una informazione abbastanza importante
    (per fortuna) non ho mai avuto artefatti in una sv, tuttavia siccome sto vendendo la mia attuale, vorrei esserne certo che non li abbia, quindi la mia domanda è: come si riconoscono gli artefatti? c'è un modo per vedere se li ha senza dover overclockare la sv?

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    gli artefatti sono dei puntini colorati o bianchi che compaiono sullo schermo dove non dovrebbero esserci mentre giochi.compaiono di solito quando la temperatura delle memorie è troppo elevata,quindi anche a default se il sistema di raffreddamento è inefficiente.
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    lamaronna
    Ospite
    ma sono molto visibili?

  4. #4
    lamaronna
    Ospite
    ehm qualcuno? è abbastanza importante visto che la ho venduta e non vorrei dover ridare i soldi

  5. #5
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione lamaronna
    ehm qualcuno? è abbastanza importante visto che la ho venduta e non vorrei dover ridare i soldi
    se nn hai mai avuto problemi di visualizzazione (righe verdi che ti attraversano il monitor o simili) nn ti devi preoccupare

  6. #6
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    gli artefatti si vedono subito lontano un chilometro...se hai sv ati basta che usi atitool
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  7. #7
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione lontra
    gli artefatti si vedono subito lontano un chilometro...se hai sv ati basta che usi atitool
    Nell' ultima versione, ATItool è compatibile anche con le GeForce.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  8. #8
    lamaronna
    Ospite
    uff meno male cominciavo a preoccuparmi data la mia noobagine, grazie siete insostituibili

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    di solito gli artefatti sono dati da un'oc troppo spinto, quindi una temp troppo alta, puoi verificare la presenza di artefatti con atitool

  10. #10
    lamaronna
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    di solito gli artefatti sono dati da un'oc troppo spinto, quindi una temp troppo alta, puoi verificare la presenza di artefatti con atitool
    già fatto ma lo ho fatto in defoult e non mi ha dato artefatti, quindi posso spedirla con sicurezza, non giocherò nemmeno per sicurezza

  11. #11
    lamaronna
    Ospite
    ho una domandina, visto che ora sto cercando un po' di sv e ho trovato una x1800 gto da 256 mb pci ex, che ne dite? mi conviene al posto di una 7600 gt?

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione lamaronna
    ho una domandina, visto che ora sto cercando un po' di sv e ho trovato una x1800 gto da 256 mb pci ex, che ne dite? mi conviene al posto di una 7600 gt?
    se proprio devi cambiarla X1950Pro, ottimo rapporto qualità/prezzo, 206€

  13. #13
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione lamaronna
    ragazzi ho bisogno di una informazione abbastanza importante
    (per fortuna) non ho mai avuto artefatti in una sv, tuttavia siccome sto vendendo la mia attuale, vorrei esserne certo che non li abbia, quindi la mia domanda è: come si riconoscono gli artefatti? c'è un modo per vedere se li ha senza dover overclockare la sv?
    Di solito sono poligoni rotti che trapassano alcuni oggetti, possono essere di diverso colori.
    Oppure puntini bianchi o neri che lampeggiano a intermittenza...(a me successe con un overclock esagerato della 6800 , rimettendo a default si risolse)

  14. #14
    lamaronna
    Ospite
    purtroppo il mio budget è di 150 euro, so che sembra assurdo ma non posso alzare nemmeno di 20 euro (infatti mi trovo in difficoltà per i costi di spedizione), la x 1800 gto viene 146 euro, la 7600 gt un po' meno, che ne dite?

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione lamaronna
    purtroppo il mio budget è di 150 euro, so che sembra assurdo ma non posso alzare nemmeno di 20 euro (infatti mi trovo in difficoltà per i costi di spedizione), la x 1800 gto viene 146 euro, la 7600 gt un po' meno, che ne dite?
    non noteresti una differenza sostanziale di prestazioni

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •