consiglio gioco di strategia...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: consiglio gioco di strategia...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314

    consiglio gioco di strategia...

    ciao a tutti, mi potete consigliare un RTS(tipo il vecchio stronghold) dove si devono guidare eserciti non troppo grandi??
    vanno bene tutti i periodi storici.


    EDIT: è normale che Stronghold 2 mi vada lento su questo computer:
    a8ne-sli premium
    athlon x2 3800+
    ati x1800xt 256 Mb
    scheda audio creative 7.1 24bit
    1GB ram
    Ultima modifica di Marcko; 4-12-2006 alle 22:11:20

  2. #2
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Rise of Nation, ti fai dalla Preistoria all'era dell'Informatica nella stessa partita volendo.

    Uno dei miei RTS preferiti, e poi col pc tuo non hai nessun problema a farlo girare (vorrei vedè lol)

  3. #3
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    Company of Heroes,immenso

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314
    Citazione Metallica88
    Company of Heroes,immenso
    mi parli di company of heroes....

  5. #5
    J4GU4R2o2 L'avatar di Supreme67
    Registrato il
    08-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    857
    Citazione Marcko
    ciao a tutti, mi potete consigliare un RTS(tipo il vecchio stronghold) dove si devono guidare eserciti non troppo grandi??
    vanno bene tutti i periodi storici.


    EDIT: è normale che Stronghold 2 mi vada lento su questo computer:
    a8ne-sli premium
    athlon x2 3800+
    ati x1800xt 256 Mb
    scheda audio creative 7.1 24bit
    1GB ram

    se ti piace la trilogia de Il Signore degli Anelli prova LotR: La Battaglia per la terra di Mezzo 2

    Vanessa Hudgens Fan

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    314
    Citazione Supreme67
    se ti piace la trilogia de Il Signore degli Anelli prova LotR: La Battaglia per la terra di Mezzo 2
    del signore degli anelli sono un esperto, ho visto tutti i film più di 5 volte ognuno con relativi effetti speciali, ed ho "la battaglia per la terra di mezzo 1" e il ritorno del re (gioco di ruolo), solo che sulle varie recensioni che ho letto su La Battaglia per la terra di Mezzo 2 si dice che non si rispetta la storia dei film, e vero??
    Ultima modifica di Marcko; 4-12-2006 alle 22:52:01

  7. #7
    Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    596
    Citazione Marcko
    del signore degli anelli sono un esperto, hi visto tutti i film più di 5 volte ognuno con relativi effetti speciali, ed ho "la battaglia per la terra di mezzo 1" e il ritorno del re (gioco di ruolo), solo che sulle varie recensioni che ho letto su La Battaglia per la terra di Mezzo 2 si dice che non si rispetta la storia dei film, e vero??
    Ehm, non so come dirtelo, ma non basta aver visto i film per ritenerti un esperto de "il signore degli anelli", anzi... Anche se li hai visti 5 volte non vuol dire nulla! Come minimo devi avere letto il libro. (A proposito, forse intendevi "contenuti speciali", non "effetti speciali").
    Ti assicuro che il libro è molto più bello dei film, però avresti dovuto leggerlo prima di vederli...ormai è troppo tardi.
    Ah, per ritenerti un esperto vero e proprio poi dovresti leggere anche "il Sirmallirion"...

  8. #8
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    Citazione Marcko
    mi parli di company of heroes....

    è uno strategico in tempo reale basato sulla seconda guerra mondiale(che originalità )vanta una grafica e una giocabilità davvero ottime,la prima se hai la possibiltà di giocarlo al massimo è da spalancare gli occhi,anche le unità sono caratterizzate al meglio e non sfigurano di fronte ad edifici e ambiente,si possono sfruttare tantissime tattiche per sconfiggere il nemico grazie alla conformazione del terreno escogitando manovre sempre imprevedibili(piazza i sacchi in mezzo a degli edifici,piazzi i cecchini sulle finestre e costruisci delle mitragliatrici da trincea per tendere agguati insomma puoi davvero risolvere le diverse situazioni come preferisci).Il sonoro è eccezionale grazie alle buone musiche ma soprattutto per gli effetti udibili sul campo di battaglia,longevità buona grazie anche ad una buona modalità multiplayer



    P.S.ti consiglio di provare almena una demo per renderti conto della magnificenza di questo gioco,secondo me il miglior strategico dell'anno e inoltre nella confezione trovi un altro RTS sublime Warhammer 40.000 Dawn of War

  9. #9
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Marcko
    del signore degli anelli sono un esperto, ho visto tutti i film più di 5 volte ognuno con relativi effetti speciali, ed ho "la battaglia per la terra di mezzo 1" e il ritorno del re (gioco di ruolo), solo che sulle varie recensioni che ho letto su La Battaglia per la terra di Mezzo 2 si dice che non si rispetta la storia dei film, e vero??
    Peccato che sia un gioco d'azione ...

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Metallica88
    è uno strategico in tempo reale basato sulla seconda guerra mondiale(che originalità )vanta una grafica e una giocabilità davvero ottime,la prima se hai la possibiltà di giocarlo al massimo è da spalancare gli occhi,anche le unità sono caratterizzate al meglio e non sfigurano di fronte ad edifici e ambiente,si possono sfruttare tantissime tattiche per sconfiggere il nemico grazie alla conformazione del terreno escogitando manovre sempre imprevedibili(piazza i sacchi in mezzo a degli edifici,piazzi i cecchini sulle finestre e costruisci delle mitragliatrici da trincea per tendere agguati insomma puoi davvero risolvere le diverse situazioni come preferisci).Il sonoro è eccezionale grazie alle buone musiche ma soprattutto per gli effetti udibili sul campo di battaglia,longevità buona grazie anche ad una buona modalità multiplayer



    P.S.ti consiglio di provare almena una demo per renderti conto della magnificenza di questo gioco,secondo me il miglior strategico dell'anno e inoltre nella confezione trovi un altro RTS sublime Warhammer 40.000 Dawn of War
    RTS sulla seconda guerra mondiale non ne esistono poi così tanti...

  11. #11
    Space engineer L'avatar di jedi.lord
    Registrato il
    03-05
    Località
    Pescara
    Messaggi
    579
    Citazione Dark Avalanche
    RTS sulla seconda guerra mondiale non ne esistono poi così tanti...
    mi sa che ti sbagli...credo che sia il periodo storico su cui fanno più RTS (e giochi in generale)...

  12. #12
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    Citazione Dark Avalanche
    RTS sulla seconda guerra mondiale non ne esistono poi così tanti...
    ce ne sono molti tipo Faces of War,Axis and Allies,Afrika Korps Vs Desert Rats,Codename:Panzers1-2 e questi sono solo i primi titoli che mi vengono in mente

  13. #13
    Utente L'avatar di danteita
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    361
    anche empire earth e rise and fall
    Ultima modifica di danteita; 4-12-2006 alle 23:51:07
    Il mio ID online per la PS3 e ligthblade

  14. #14
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    Citazione danteita
    anche empire hearts e rise and fall

    Empire Earth

  15. #15
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione Marcko
    ciao a tutti, mi potete consigliare un RTS(tipo il vecchio stronghold) dove si devono guidare eserciti non troppo grandi??
    vanno bene tutti i periodi storici.


    EDIT: è normale che Stronghold 2 mi vada lento su questo computer:
    a8ne-sli premium
    athlon x2 3800+
    ati x1800xt 256 Mb
    scheda audio creative 7.1 24bit
    1GB ram
    applica la patch a strongold 2, l'ultima non ricordo quale sia, ma cmq risolve tutti quei problemi...se non applichi tale patch infatti il gioco fa scatti anche con un pc INTEL CORE DUO
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •