Peak Geforce 7600GT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Peak Geforce 7600GT

Cambio titolo
  1. #1
    skippy
    Ospite

    Peak Geforce 7600GT

    Come vi sembra questa scheda video??




    • Bus interface: PCI Express
    • Memory Interface: 128 bit
    • Memory Type: 256MB GDDR3
    • Core Clock: 560 MHz
    • Engine Clock: 575 MHz
    • Memory Clock: 1.4GHz
    • Memory Bandwidth (GB/sec.):22.4
    • Fill Rate (billion pixels/sec.): 700
    • Pixels per clock: 12 pipeline
    • RAMDACs: 400 MHz
    • Next-generation superscalar GPU architecture
    • NVIDIA® CineFX™ 4.0 engine
    • 64-bit floating point texture filtering and blending
    • NVIDIA® SLI™ Ready
    • NVIDIA® Intellisample™ 4.0 technology
    • NVIDIA® PureVideo™ technology*
    • NVIDIA® ForceWare™ Unified Driver Architecture (UDA)
    Specification
    GPUGeForce 7600GTMEMORY256MB 128bit GDDR III SDRAMPIXEL PIPELINES12 pixel pipelinesPIXEL FILL RATE7 G pixels /sec.SUPPORT DIRECTX9.0OPENGL SUPPORT 2.0RAMDACS400 MHz DACsOUTPUTTV-Out / D-Sub / DVIOPERATING SYSTEMSMicrosoft® Windows® XP / 2000BUSPCIE 16X

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Come marca non è il massimo...e poi mi sembra che non abbia i dissi sulle ram.Cmq dipende a che prezzo la prendi.Io ho la XFX XXX e sono molto soddisfatto
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    skippy
    Ospite
    Citazione link82
    Come marca non è il massimo...e poi mi sembra che non abbia i dissi sulle ram.Cmq dipende a che prezzo la prendi.Io ho la XFX XXX e sono molto soddisfatto
    Per i giochi di adesso come si comporta la tua scheda video??

  4. #4
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione skippy
    Per i giochi di adesso come si comporta la tua scheda video??
    Io ho la 7600 gt della Asus è nei giochi si comporta benissimo in gothic 3 a dettagli medio-alti con shader 3 va sempre a parte quando swappa ma dipende dalla Ram a 35-50 fps sia nelle città che negli esterni,a quanto la stai prendendo?

  5. #5
    skippy
    Ospite
    Citazione Spriggan
    Io ho la 7600 gt della Asus è nei giochi si comporta benissimo in gothic 3 a dettagli medio-alti con shader 3 va sempre a parte quando swappa ma dipende dalla Ram a 35-50 fps sia nelle città che negli esterni,a quanto la stai prendendo?
    135€

    E la GS come va?????

  6. #6
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione skippy
    135€

    E la GS come va?????
    Un pò più lenta ma non tantissimo aun mio amico sempre con gothic 3 va a 25-40 fps con gli stessi dettagli del post precedente,tuttavia secondo me è un buon prezzo e la 7600 almeno per il momento non mi sta deludendo anche in giochi come FEAR tutto al massimo tranne le ombre soft e Prey

  7. #7
    skippy
    Ospite
    Citazione Spriggan
    Un pò più lenta ma non tantissimo aun mio amico sempre con gothic 3 va a 25-40 fps con gli stessi dettagli del post precedente,tuttavia secondo me è un buon prezzo e la 7600 almeno per il momento non mi sta deludendo anche in giochi come FEAR tutto al massimo tranne le ombre soft e Prey
    Io gioco FPS(FEAR,PREY,Q4 & CO.)
    Quindi me la consigli la GS?
    La pow è buona come casa costruttrice di schede video?

  8. #8
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione skippy
    Io gioco FPS(FEAR,PREY,Q4 & CO.)
    Quindi me la consigli la GS?
    La pow è buona come casa costruttrice di schede video?
    Meglio la Gt ma a 1024*760 e rinunciando all antialiasing anche la gs è in grado di farti andare abbastanza fluidi i giochi da te citati a dettagli alti,se giochi con una risoluzione superiore prendi la gt
    Se vuoi ti posso far vedere un benchmark che confronta le schede video

  9. #9
    skippy
    Ospite
    Citazione Spriggan
    Meglio la Gt ma a 1024*760 e rinunciando all antialiasing anche la gs è in grado di farti andare abbastanza fluidi i giochi da te citati a dettagli alti,se giochi con una risoluzione superiore prendi la gt
    Se vuoi ti posso far vedere un benchmark che confronta le schede video
    Grazie;però mi devi spiegare un attimo come funziona è come si lege.
    Per la GS gioco a 1024x768,dettagli medi-alti,li regge?

  10. #10
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione skippy
    Grazie;però mi devi spiegare un attimo come funziona è come si lege.
    Per la GS gioco a 1024x768,dettagli medi-alti,li regge?
    Dipende sempre dai giochi comunque ho giocato con una 7600 gs e con prey e FEAR li reggeva,qui c'è un articolo che paragona le 2 schede,considera però che parla della 7600gts che è una via di mezzo fra la gs e la gt,in questo articolo invece viene analizzata una 7600 gs pura

  11. #11
    lamaronna
    Ospite
    a me interesserebbero dei benchmark che mettono a confronto le varie schede video, in realtà mi interessa il confronto tra la 7600 gt e la x1800 gto

  12. #12
    Murder89
    Ospite
    Mah, io ci spenderei una 10ina di € in più per avere un dissi più decente su...
    La Vga è cmq ottima...

  13. #13
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    anche io volevo prendere la 7600 GT della peak, quindi la sconsigliate?

    @skippy mi puoi dire come hai impostato fase e orologio?




  14. #14
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    La 7600 gt è un'ottima scheda per giocare a tutti i giochi al massimo dettaglio,tranne ombre e non oltre 1280 di risoluzione.Quindi la consiglio,anche perchè ce l'ho...Se vuoi overclockare prendine una buona come la mia,che ho portato a 630/1640.Unica cosa:se vuoi sfrruttare al max questa scheda occcore un processore 3500+ o superiore o P4 3,4 Ghz o superiore
    Ultima modifica di link82; 5-12-2006 alle 14:38:51
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  15. #15
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione link82
    La 7600 gt è un'ottima scheda per giocare a tutti i giochi al massimo dettaglio,tranne ombre e non oltre 1280 di risoluzione.Quindi la consiglio,anche perchè ce l'ho...Se vuoi overclockare prendine una buona come la mia,che ho portato a 630/1640
    lo so che è buona ma dicevo se quella marca va bene




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •