requisiti SWAT 3: elite edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: requisiti SWAT 3: elite edition

Cambio titolo
  1. #1
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473

    requisiti SWAT 3: elite edition

    come da titolo per sapere se mi girera sul mio PC il gioco...


    anche se avrei preferito (credo) il primo swat3
    -=Felix486=-

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Dal file leggimi.txt del gioco:

    Requisiti minimi

    Pentium 233 MHz
    32 MB RAM
    Windows 95, Windows 98, Windows 2000
    CD-ROM 4X o superiori
    550 MB di spazio libero su Hard Disk
    50 MB di swap file
    SVGA 800 X 600 alta risoluzione (16 bit)
    Scheda video da 4 MB
    Direct X 7.0a (incluso nel CD)
    Scheda audio compatibile con Windows
    Mouse e tastiera

    Non hai alcun motivo per preferire la versione originale di SWAT 3. La Elite Edition gli è superiore in tutto. E sui CD troverete anche l'aggiornamento alla versione 2.1 per poter giocare in rete.

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Gorman, grazie di esistere

    SWAT3 rulzzz

  4. #4
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    io ricordo di aver giocato ad uno SWAT3 (non ricordo quale ma mi pare il primo) dove nella modalità multiplayer c'era livello molto ampio con una foresta che si "polverizzava" a suon di cannonate (peccato che quell'arma avesse solo 2 munizioni)
    -=Felix486=-

  5. #5
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    e Windows ME?

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Sah
    e Windows ME?
    Se gira sul 98

  7. #7
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232

    Elite Edition o Game Of The Year Edition?

    X Gorman: puoi dirmi che differenza passa tra Swat 3: Elite Edition e Swat 3: Game Of The Year Edition?
    E perchè non regalate la versione più recente (Game Of The Year, appunto)?

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Elite Edition o Game Of The Year Edition?

    Inviato da capm08
    X Gorman: puoi dirmi che differenza passa tra Swat 3: Elite Edition e Swat 3: Game Of The Year Edition?
    E perchè non regalate la versione più recente (Game Of The Year, appunto)?
    La GOTY non è stata pubblicata in Europa. Ma sui CD/DVD troverete la patch per aggiornare il gioco a quella versione, più tutte le missioni aggiuntive presenti in quell'edizione. A conti fatti è esattamente come se regalassimo la GOTY.

    La differenza...hmmm, aspetta... ecco cosa dice il readme (in italiano) della patch GOTY:

    [2] BUG CORRETTI
    ================
    Rimossa la connessione Server - Client. Si stavano verificando problemi di connessione quando l'host cercava di connettersi a un client protetto da firewall, NAT o server proxy.

    Verifica paritetica (Peer-to-Peer) dell'host. Se l'utente è protetto da firewall o prova a connettersi a una partita prima del completamento della verifica del firewall, apparirà una nuova finestra di dialogo a comparsa per fornirgli consigli sul da farsi.

    Bug di blocco di un mod. Risolto il problema riguardante la risorsa audio che poteva verificarsi in seguito alla partecipazione a una partita con mod attivo creato dall'utente.

    Modifica rivolta all'eliminazione di un trucco (in realtà, non un vero trucco) che poteva consentire agli utenti di vedere attraverso le porte e i muri con l'Opti-wand.

    L'Elemento 1-Rosso 1 poteva talvolta udire ciò che l'Elemento 2-Rosso 1 stava dicendo e questa eventualità doveva essere esclusa.

    Il caricamento o la partecipazione riguardante una carriera personalizzata senza tutte le missioni necessarie installate poteva risolversi in un blocco di sistema. Le carriere non valide non vengono più caricate in modalità giocatore singolo e appaiono in rosso nell'elenco delle partite multigiocatore.

    Viene utilizzato solo un server di directory. I server di directory di backup vengono ora invocati se necessario.

    Blocco di sistema durante l'utilizzo di scenari creati impiegando l'editor di scenari originale. Può essere risolto se l'utente carica il vecchio scenario utilizzando il nuovo editor e lo salva di nuovo.

    Rinominato "Tier One Pack.zip" in "Tier_One_Pack.zip" per mantenere la compatibilità in modalità multigiocatore. I mod attivi devono essere selezionati nuovamente dopo l'esecuzione di questo aggiornamento.

    Rimosso l'indicatore relativo alla protezione del client con firewall in seguito alla partecipazione alle partite.

    Se l'host è protetto da firewall, viene aggiunto un indicatore testuale al termine del nome della partita - a causa di limiti di spazio, si indica che un giocatore è protetto da firewall utilizzando le lettere FW.

    Riavvio di deathcam e della telecamera con visuale da lontano secondo le impostazioni 1.7.

    Audio aggiuntivo (Dispatch) nelle missioni Garage e Autoshop.


    [3] NUOVE CARATTERISTICHE
    =========================
    MULTIGIOCATORE 10 UOMINI
    SWAT 3 è stato aggiornato per supportare fino a 10 giocatori in una partita LAN o su Internet. Nelle modalità cooperativa e Team Deathmatch, i giocatori possono dividersi in due gruppi composti al massimo da cinque elementi ciascuno, mentre nelle modalità Deathmatch e Last Man Standing, fino a 10 giocatori possono combattere gli uni contro gli altri per la supremazia.

    MODALITÀ OSSERVATIVA 10 UOMINI
    Se un giocatore attiva la modalità osservativa, potrà premere il tasto Viewport (che normalmente è il tasto "\") per attivare/disattivare la visuale sulla prima e sulla seconda squadra di irruzione (ammesso che esista una seconda squadra). I tasti degli elementi Viewport (Capo, Rosso Uno, Rosso Due, Blu Uno e Blu Due) funzionano come prima.

    MISSIONI PERSONALIZZATE
    I giocatori possono ora accedere a missioni personalizzate a giocatore singolo attraverso il menu principale cliccando sull'etichetta Missioni e selezionando "Custom". I giocatori possono confrontarsi con l'Intelligenza Artificiale nelle varianti cooperativa e in tutte le Deathmatch. Tutti i mod, inclusi quelli che forniscono mimetizzazioni, armi e modelli dei giocatori aggiuntivi, vengono attivati nella modalità delle missioni personalizzate.

    CARRIERE PERSONALIZZATE
    I giocatori possono ora decidere di intraprendere carriere personalizzate create nell'editor di scenari, oppure ripristinare carriere personalizzate e precedentemente salvate. Queste carriere utilizzano la funzionalità di missione personalizzata, che fornisce l'intera gamma di armi, uniformi e modelli dei giocatori migliorati.

    CAPI ELEMENTI IA
    I Capi elementi non necessitano di essere guidati dai giocatori; un agente IA può ora ricoprire il ruolo di Capo elemento. Impartiranno ordini e condurranno il loro team per cercare di porre sotto controllo il luogo della missione. I giocatori possono posizionarsi sotto il comando di questi Capi elementi IA, nel caso in cui lo decidano.

    CARRIERE PERSONALIZZATE IN MODALITÀ MULTIGIOCATORE
    La modalità multigiocatore ora supporta le carriere personalizzate; i giocatori possono partecipare a una partita di questo tipo intraprendendo una serie di missioni su LAN o su Internet. I giocatori possono scegliere di avviare nuove carriere o di continuare carriere già in corso. Le partite in modalità carriera sono identificate come tali nella schermata Chiamata.

    CHAT DELLE OPERAZIONI SU INTERNET
    La schermata Operazioni durante il gioco su Internet è ora caratterizzata da una nuove caratteristica: la possibilità di conversare sia con i partecipanti della partita attuale, sia con la lobby; questa opportunità può essere sfruttata per comunicare con coloro che non intervengono nello scontro in corso.

    OPZIONE DELLE VITE LIMITATE IN MODALITÀ DEATHMATCH
    L'host di una partita Deathmatch multigiocatore può scegliere di limitare il numero di "vite" assegnate a ciascun giocatore; ogni volta che un giocatore viene neutralizzato, il suo numero di vite viene decrementato di un'unità. Quando le vite si esauriscono, il giocatore può decidere di attivare la modalità Observer. Nel caso in cui tutte le vite di una fazione si esauriscano nella modalità Team Deathmatch, oppure tutte eccetto quella di un giocatore nella modalità Last Man Standing/Standard Deathmatch, la partita avrà termine.

    CAMPO BASE IN TEAM DEATHMATCH
    Team Deathmatch ora dispone di un'opzione "Campo base", selezionabile dalla schermata delle missioni in Operazioni. Attivandola, il punto di ingresso per ciascun team sarà denominato "Campo base" e tutti i giocatori appartenenti a una fazione rientreranno presso il punto in questione dopo essere stati neutralizzati, anziché presso un luogo casuale della mappa.

    COMANDI/RISPOSTE IN TEAM DEATHMATCH
    Team Deathmatch ora supporta l'utilizzo dei menu di comando e di risposta da parte di tutti gli assalitori; entrambi i team in Team Deathmatch dispongono di un capo che può impartire comandi e di assalitori che possono fornire risposte, come nel gioco cooperativa. Questi messaggi vengono uditi solo dalla fazione che li ha diffusi.

    GRANATE ABBAGLIANTI IN DEATHMATCH
    Le granate abbaglianti posizionate in Deathmatch o Team Deathmatch ora influenzano l'accuratezza dei giocatori; un giocatore "accecato" da una granata abbagliante vedrà il proprio schermo lampeggiare e, in base alla sua distanza dal punto di detonazione della granata e al lato verso il quale era rivolto, il suo reticolo di mira potrebbe non essere nella posizione corretta.

    SCHERMATE INFORMATIVE MIGLIORATE
    Sono state aggiunte nuove schermate informative per supportare il gioco con 10 uomini, così come i tipi di gioco Deathmatch. È possibile accedere a statistiche dettagliate riguardanti ciascun team, così come statistiche generali sulla missione, dalle etichette sulla schermata informativa.

    PROTEZIONE DEL RIENTRO
    I giocatori neutralizzati durante una partita multigiocatore rientreranno con un "periodo di grazia" della durata di un secondo, durante il quale saranno invulnerabili al fuoco avversario così come invisibili agli altri giocatori. Anche le loro armi saranno nella stessa modalità durante questa fase. Questo accorgimento è stato introdotto per evitare che gli altri giocatori utilizzino la tecnica del "camping" presso punti di rientro conosciuti.

    CONFIGURAZIONE CHAT PERSONALIZZATA MIGLIORATA
    La configurazione della chat personalizzata è ora suddivisa nelle tre categorie cooperativa, Deathmatch e Team Deathmatch, per consentire al giocatore di determinare i tipi di messaggio per ciascun tipo di partita individuale.

    NOTA DI COMANDO DEL RETICOLO
    Quando a un giocatore viene comunicato un comando da un Capo elemento che si riferisce a un luogo o a un oggetto, come una porta o una bomba, una nota di comando verde apparirà sul luogo od oggetto in questione. Quando il giocatore si avvicinerà entro 50 piedi dall'obiettivo, la relativa nota di comando apparirà improvvisamente sul reticolo del giocatore.

  9. #9
    Adelferius
    Ospite
    gira su Xp?

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da The Fab
    gira su Xp?
    Sì, io ci gioco sotto XP.

  11. #11
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Lo compro, lo compro, lo compro!!!!
    Purtroppo ho un problema e chiedo aiuto al grande capo gormy!!
    Onestamente non ho idea della velocità del mio lettore cd...posseggo un computer acer by aspire, ho provato a vedere la velocità via software con Norton Utities, e direttamente sul lettore aprendo il case!!! Ma non sono ancora riuscito a capire la velocità del lettore. Nella documentazione non c'è proprio niente!! Come posso fare??? Grazie!!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Hiigara
    Lo compro, lo compro, lo compro!!!!
    Purtroppo ho un problema e chiedo aiuto al grande capo gormy!!
    Onestamente non ho idea della velocità del mio lettore cd...posseggo un computer acer by aspire, ho provato a vedere la velocità via software con Norton Utities, e direttamente sul lettore aprendo il case!!! Ma non sono ancora riuscito a capire la velocità del lettore. Nella documentazione non c'è proprio niente!! Come posso fare??? Grazie!!
    Credo proprio che rientri abbondantemente all'interno dei requisiti richiesti (a meno che tu non abbia un lettore cd di 6/7 anni fa ).
    Vai tranquillo, non è certo quello che può crearti problemi.

  13. #13
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Inviato da Neo
    Credo proprio che rientri abbondantemente all'interno dei requisiti richiesti (a meno che tu non abbia un lettore cd di 6/7 anni fa ).
    Vai tranquillo, non è certo quello che può crearti problemi.
    Il mio lettore ha solo due anni, e so che non mi può creare problemi, mi rammarica il fatto di non conoscerne le caratteristiche!!!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

  14. #14
    falk
    Ospite
    Requisiti bassini... per fortuna!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •