Connvincere i genitori. Entrate e aiutatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Connvincere i genitori. Entrate e aiutatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Gianrenč
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    380

    Connvincere i genitori. Entrate e aiutatemi!

    Mi dovete aiutare! Sono appena stato al gamestore con mio fratello e c'era tutta la gente che comprava la wii!! Sbavo!
    E' da piu' di 2 mesi che gli dico a mia mamma se me la regala per natale. Non so' se sono riuscito a convincerla, percio' vi chiedo dei consigli per farmela regalare. Evitate i messaggi inutili.

  2. #2
    -ElItE- L'avatar di Amelioo_o
    Registrato il
    07-06
    Localitā
    CoMo SiNtEtIcA
    Messaggi
    1.132
    Ma che consigli vuoi che ti diamo? Pesta i piedi e piangi in negozio... certo farai una figura di m***a ma almeno corri il rischio che ti regalino la console.

    A parte questo mica si può pretendere visto che non sei tu a pagare, se non vogliono mettiti l'anima in pace.... la prenderai più in là.

    Edit: Cos'è 'sta storia che tutti la prendono oggi? Non voglio mica rimanere senza giochi visto che la prendo domani mattina...
    Ultima modifica di Amelioo_o; 6-12-2006 alle 17:57:04



  3. #3
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Localitā
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Non saprei.

    Sono anni che mi pago da solo console e software, ho dimenticato come facevo..

    Neither of us want to see you go Hollow

  4. #4
    Resistance is Futile L'avatar di DanielBorg
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    Ospedale
    Messaggi
    441
    Citazione Servo di Miyamoto
    Non saprei.

    Sono anni che mi pago da solo console e software, ho dimenticato come facevo..
    Pure io... Magari me ne regalassero una...

  5. #5
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    io ho fatto promettere ai miei genitori 1 anno fa che per il mio compleanno che è stato il 5 luglio volevo ricevere 200€ (di solito mi davano di meno, ma ho chiesto se per una vlta potevano allargarsi) per comprarmi il wii, poi ho sapito che usciva verso natale così ho aspettato 5 mesi e oggi dovrebbero darmi i sospirati 300€ totali tra compleanno e natale per comprarmi il wii il prima possibile io è da un anno che mi sono organizzato, sono stato mooooolto previdente per te nn so.....dille che il tuo divertimento e la tua felicità influisce certamente sul tuo comportamento come figlio e come studente e che siccome siamo vicini a natale tutti dovrebbero essere più dolci

  6. #6
    Bannato L'avatar di Gianrenč
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    380
    Ho un idea! Potrei vendere dei giochi del ds. Ma oltre a questo che lavori di casa mi consigliate di fare?

  7. #7
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Ma non hai altri parenti ai quali potresti chiedere soldi al posto di regali cosė accumuli e te lo compri da te?

  8. #8
    -ElItE- L'avatar di Amelioo_o
    Registrato il
    07-06
    Localitā
    CoMo SiNtEtIcA
    Messaggi
    1.132
    Ragazzo mio, non credo che coi giochi del ds andrai lontano.....
    Aspetta che tanto lo continueranno a produrre il wii. Lo prendi dopo Natale, a primavera.
    Che fortuna essere indipendenti da anni ormai



  9. #9
    Bannato L'avatar di Gianrenč
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    380
    Ma giusto jedi. Hai ragione. Invece di farmi regalare delle cose mi faccio regalare soldi. Grazie.

  10. #10
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    cmq se volevi proprio pensare di fare lavoretti e di vendere giochi dovevi pensarci prima, ti facevi 2 calcoli, vedevi chi ti regalava soldi, cercavi di metterli da parte giorno per giorno, cercavi il negozio migliore per vendere giochi (da me è uno sperduto quindi nn fermarti al più conosciuto che te li paga di meno) e facevi lavoretti anche nn solo in casa ma fuori, io se avessi saputo di dovermelo comprare con i soldi miei senza regali avrei fatto tutto cioò con un minimo di anticipo e con un minimo di organizzazione

  11. #11
    Utente L'avatar di zakketiello
    Registrato il
    11-04
    Localitā
    napoli
    Messaggi
    1.953
    Citazione Gianrenč
    Mi dovete aiutare! Sono appena stato al gamestore con mio fratello e c'era tutta la gente che comprava la wii!! Sbavo!
    E' da piu' di 2 mesi che gli dico a mia mamma se me la regala per natale. Non so' se sono riuscito a convincerla, percio' vi chiedo dei consigli per farmela regalare. Evitate i messaggi inutili.
    risparmia i soldi e non pretendere tutto dai tuoi genitori

  12. #12
    Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05
    Localitā
    Castel Goffredo
    Messaggi
    4.070
    Citazione Gianrenč
    Mi dovete aiutare! Sono appena stato al gamestore con mio fratello e c'era tutta la gente che comprava la wii!! Sbavo!
    E' da piu' di 2 mesi che gli dico a mia mamma se me la regala per natale. Non so' se sono riuscito a convincerla, percio' vi chiedo dei consigli per farmela regalare. Evitate i messaggi inutili.
    Dipende da te caro amico, Per esempio questi sono delle lezione che come comportare bene alla tua famiglia con i videogiochi:

    1 Devi giocare massimo di 1 ora al giorno e non troppo
    2 Chiedere sempre il permesso ai tuoi genitori se posso giocare i videogiochi magari loro vogliono vedere il TG o altro programma
    3 Prima si studia e poi puoi giocare
    4 Si esce di pių da casa invece rimanere sempre a casa con i vidoeigochi
    5 Si compra un videogioco al mese

    E fatti capire tra te e tuoi genitori per metterci d'accordo con questi 5 lezioni

    Queste frase provviene dalla mia madre che lavora la TATA
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

  13. #13
    -ElItE- L'avatar di Amelioo_o
    Registrato il
    07-06
    Localitā
    CoMo SiNtEtIcA
    Messaggi
    1.132
    Che fatica....

    Ma...ma un videogioco al mese?
    Quando ero piccino era giā tanto se vedevo un videogioco nuovo ogni morte di papa



  14. #14
    WhiteWolf92
    Ospite
    XDDDDDDDDD !!!!!!!cmq,mi dispiace,ma se non sono amanti dei vg sarà dura...digli ke se vai male a scuola ti possono ricattare,a volte funziona

  15. #15
    Bannato L'avatar di Gianrenč
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    380
    Io massimo gioco una volta al giorno e poi mi compro un gioco ogni millennio.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •