Tatuaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Tatuaggio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Redeemer
    Registrato il
    11-06
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    31

    Tatuaggio

    Ragazzi ciao.Ho intenzione di farmi un tatuaggio.Ho in mente già uno che mi vorrei fare e che è personale ma vorrei un consiglio ulteriore.Siccome su internet non riesco a trovare quello che voglio voglio chiedere a voi se potete aiutarmi.Cerco un tatuaggio che simboleggi la libertà,il non essere sottomessi a niente,il non essere soggetti a decisioni di altri,il non fare quello che un altro vuole ma l'essere liberi di decidere,il non essere sempre e in ogni caso sotto stress...vi ho scritto un pò di cose per far si che sia un pò più chiaro quello che voglio dire.
    Sono accettati anche altri consigli su altri tipi di tatuaggi.Se qualcuno riuscisse a portarmi on-line delle fote gli sarei davvero riconoscente.
    Grazie in anticipo.
    L'umanità si divide in cinque categorie:uomini,mezzi uomini,ominicchi,ruffiani e quaquaraquà.

  2. #2
    Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chatsubo
    Messaggi
    2.142
    hai provato a fare una bozza da solo di come lo vorresti??

  3. #3
    Utente L'avatar di The Redeemer
    Registrato il
    11-06
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    31
    un mio tatuaggio l'ho fatto:è una mascera un pò voltata con una espressione triste con due lacrime che escono dall'occhio sinistro.
    L'umanità si divide in cinque categorie:uomini,mezzi uomini,ominicchi,ruffiani e quaquaraquà.

  4. #4
    El.Mariachi
    Ospite
    Uhm.....la libertà......le prime due cose che mi sono venute in mente sono: un aquila incatenata che spicca il volo e l'angelo usato dai Led Zepelin.

  5. #5
    Utente L'avatar di The Redeemer
    Registrato il
    11-06
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    31
    Citazione El.Mariachi
    Uhm.....la libertà......le prime due cose che mi sono venute in mente sono: un aquila incatenata che spicca il volo e l'angelo usato dai Led Zepelin.
    Quella dell'aquila incatenata mi piace ma è molto complicata da fare volevo farmi un tatuaggi non molto difficoltoso ma idee di questo genere sono ben accette.per l'aquila dei led zeppelin devo vedere perchè non me la ricordo
    L'umanità si divide in cinque categorie:uomini,mezzi uomini,ominicchi,ruffiani e quaquaraquà.

  6. #6
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    io volevo farmi questo, ma nn permanente

    peccato ke i non permanenti siano dannosi
    edit: almeno così mi ha detto il tipo

  7. #7
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione The Redeemer
    Quella dell'aquila incatenata mi piace ma è molto complicata da fare volevo farmi un tatuaggi non molto difficoltoso ma idee di questo genere sono ben accette.per l'aquila dei led zeppelin devo vedere perchè non me la ricordo
    L'aquila dei Led Zeppelin?

    Guarda che è un angelo, eccoti l'img.

    Spoiler:


    Fatto così mi sembrò un pò troppo sorpassato. Io direi di farsi qualcosa di simile, con la stessa postura quindi, ma fatto meglio.

  8. #8
    El.Mariachi
    Ospite
    Citazione Anubis
    L'aquila dei Led Zeppelin?

    Guarda che è un angelo, eccoti l'img.

    Spoiler:


    Fatto così mi sembrò un pò troppo sorpassato. Io direi di farsi qualcosa di simile, con la stessa postura quindi, ma fatto meglio.
    Io avevo detto:
    1. O un aquila incatenata
    2. O l'angelo dei Led Zepelin

    Lui ha preso in considerazione l'acquila.

  9. #9
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione El.Mariachi
    Io avevo detto:
    1. O un aquila incatenata
    2. O l'angelo dei Led Zepelin

    Lui ha preso in considerazione l'acquila.
    Infatti non a caso ho quotato il SUO post, visto che è stato lui a dire l'aquila dei Led. Tu cosa c'entri? ^^

  10. #10
    Utente L'avatar di The Redeemer
    Registrato il
    11-06
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    31
    Citazione Anubis
    L'aquila dei Led Zeppelin?

    Guarda che è un angelo, eccoti l'img.

    Spoiler:


    Fatto così mi sembrò un pò troppo sorpassato. Io direi di farsi qualcosa di simile, con la stessa postura quindi, ma fatto meglio.
    il fatto sta che in mente ce l'avrei ma è metterlo su carta che è il problema
    Ultima modifica di The Redeemer; 6-12-2006 alle 21:54:25
    L'umanità si divide in cinque categorie:uomini,mezzi uomini,ominicchi,ruffiani e quaquaraquà.

  11. #11
    Utente L'avatar di The Redeemer
    Registrato il
    11-06
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    31
    [quote=The Redeemer]Beh mi sono sbagliato perchè avevo in mente l'aquila.cmq grazie
    L'umanità si divide in cinque categorie:uomini,mezzi uomini,ominicchi,ruffiani e quaquaraquà.

  12. #12
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione The Redeemer
    il fatto sta che in mente ce l'avrei ma è metterlo su carta che è il problema
    Non vedo dove sia il problema... Basta stampare l'img e farla disegnare su carta (con le modifiche che vuoi) a qualche tuo amico capace a disegnare. Oppure se ti piace così basta stamparla e cel'hai già su carta.

  13. #13
    Utente L'avatar di The Redeemer
    Registrato il
    11-06
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    31
    qualche altra idea tipo di segni tribali,celtici,indiani o cose di questo genere che rappresentano la libertà?
    L'umanità si divide in cinque categorie:uomini,mezzi uomini,ominicchi,ruffiani e quaquaraquà.

  14. #14
    El.Mariachi
    Ospite
    Citazione Anubis
    Infatti non a caso ho quotato il SUO post, visto che è stato lui a dire l'aquila dei Led. Tu cosa c'entri? ^^
    Ah, in tal caso i'm sorry.
    Non avevo colto l'errore nel suo post ^^

  15. #15
    Utente L'avatar di Genny 89
    Registrato il
    12-05
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    1.103
    anche io mi voglio fare una tatuaggio,pero sono indeciso,perche è una cosa che ti rimarrà a vita,quindi voglio prima essere sicuro di farmelo,io mi vorrei fare quella specie di lucertola,ora nn mi viene in mente il nome..nn so se mi sono spiegato bene..
    Niente immagini spoiler in firma.

    Lex

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •