Quale sv su ASUS PB5 con 250 euro + problema numeri di banchi Ram
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quale sv su ASUS PB5 con 250 euro + problema numeri di banchi Ram

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mauri-X
    Registrato il
    12-05
    Località
    Faventia
    Messaggi
    246

    Quale sv su ASUS PB5 con 250 euro + problema numeri di banchi Ram

    Ciao raga,


    il mio amico si è fatto il pc nuovo (finalmente)...ha preso un Core 2 6600 e una asus PB5 (che mi ha detto supporta già i Quad Core)...ora deve acquistare la Ram...meglio che prenda un solo banco da 1 gb oppure meglio 2 da 512? Marche migliori (e che non costino una follia, max 70-80 euro? meglio da 700 mhz o 800 mhz?
    Deve prendere anche la sv con al max 250 euro...la vuole subito quindi non cominciate a proporre di "aspettare per le r600" ecc perchè il pc lo vuole finire adesso...con la somma indicata cosa consigliate? gli hanno proposto x1950pro x1950xt 1900xt...avete qualche soluzione migliore?


    Grazie mille.

  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    ho il tuo stesso problema x la RAM!!! se risolvi, fammi sapere. Davvero, mandami un msg anke in pvt e fammi sapere se trovi una soluzione
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Mauri-X
    Ciao raga,


    il mio amico si è fatto il pc nuovo (finalmente)...ha preso un Core 2 6600 e una asus PB5 (che mi ha detto supporta già i Quad Core)...ora deve acquistare la Ram...meglio che prenda un solo banco da 1 gb oppure meglio 2 da 512? Marche migliori (e che non costino una follia, max 70-80 euro? meglio da 700 mhz o 800 mhz?
    Deve prendere anche la sv con al max 250 euro...la vuole subito quindi non cominciate a proporre di "aspettare per le r600" ecc perchè il pc lo vuole finire adesso...con la somma indicata cosa consigliate? gli hanno proposto x1950pro x1950xt 1900xt...avete qualche soluzione migliore?


    Grazie mille.
    Meglio 2 da 512 cosi sfrutta il dual channel e per la marca se nn deve overclokkare delle team groupe value vanno piu che bene
    La sv per 250€ prende la x1950xt

    PS: Cmq era "Meglio regnare all' inferno che servire in paradiso"

  4. #4
    Utente L'avatar di Mauri-X
    Registrato il
    12-05
    Località
    Faventia
    Messaggi
    246
    Citazione Y2J
    PS: Cmq era "Meglio regnare all' inferno che servire in paradiso"
    Lo so ma se la mettevo uguale mancava il tocco personale...comunque grazie del consiglio...quale è meglio di x1950xt?

  5. #5
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Io prenderei un banco da 1gb, così la RAM si può espandere a 2gb senza problemi. Per la SV una x1900xt credo sia più che sufficiente.

  6. #6
    rugbyx
    Ospite
    Citazione Bucciamarcia
    Io prenderei un banco da 1gb, così la RAM si può espandere a 2gb senza problemi. Per la SV una x1900xt credo sia più che sufficiente.
    sì, ma senza dual channel!

  7. #7
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione rugbyx
    sì, ma senza dual channel!
    Il Dual Channel non fa guadagnare uno sproposito in prestazioni, e se uno che prende E6600 con una X1950xt tiene un solo GB di ram non avrà prestazioni maestose nei giochi con o senza DC.

  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Citazione Mauri-X
    Ciao raga,


    il mio amico si è fatto il pc nuovo (finalmente)...ha preso un Core 2 6600 e una asus PB5 (che mi ha detto supporta già i Quad Core)...ora deve acquistare la Ram...meglio che prenda un solo banco da 1 gb oppure meglio 2 da 512? Marche migliori (e che non costino una follia, max 70-80 euro? meglio da 700 mhz o 800 mhz?
    Deve prendere anche la sv con al max 250 euro...la vuole subito quindi non cominciate a proporre di "aspettare per le r600" ecc perchè il pc lo vuole finire adesso...con la somma indicata cosa consigliate? gli hanno proposto x1950pro x1950xt 1900xt...avete qualche soluzione migliore?


    Grazie mille.
    Mhh.. 2Gb della Team Group ed una x1650xt/7600gt?
    E' un'alternativa..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •