[Alice ADSL] Problemi di Linea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [Alice ADSL] Problemi di Linea

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tristam
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    70

    [Alice ADSL] Problemi di Linea

    Vi prego aiutatemi. Io ho alice flat 2 MB e sono due giorni che mi sta dando problemi. In particolare mentre gioco a Counter strike durante le sessioni mi si blocca tutto per 5 secondi, vedo i corpi a terra che si alzano e poi si accasciano di nuovo e poi tutto torna normale. E' come se fosse una botta di lag assurda ma non capisco se il problema è della mia connessione di casa, del modem o... boh. Non mi era mai successo prima. Per di più il mio ping viene segnato basso (50-60). E' come se si verificassero dei buchi di banda improvvisi. Voi che ne dite? Grazie per eventuali risposte

  2. #2
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Tristam
    Vi prego aiutatemi. Io ho alice flat 2 MB e sono due giorni che mi sta dando problemi. In particolare mentre gioco a Counter strike durante le sessioni mi si blocca tutto per 5 secondi, vedo i corpi a terra che si alzano e poi si accasciano di nuovo e poi tutto torna normale. E' come se fosse una botta di lag assurda ma non capisco se il problema è della mia connessione di casa, del modem o... boh. Non mi era mai successo prima. Per di più il mio ping viene segnato basso (50-60). E' come se si verificassero dei buchi di banda improvvisi. Voi che ne dite? Grazie per eventuali risposte
    Non sei l'unico... ho alice 4mb prima mi è crashato per 3 volte consecutive TS, Lineage2 e MSN...

    Telecom del *****

  3. #3
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    è la linea..aspettate un qualche giorno..se la connessione continua ad andare male, chiamate l'assistenza e vedete cosa vi dice
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  4. #4
    Utente L'avatar di Tristam
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    70
    Ma a me è da ieri che mi dà sto problema. Se anche x te è uguale allora posso stare "relativamente" tranquillo. Magari stanno facendo dei lavori. Mah... vedremo se la situazione migliora domani.

  5. #5
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Tristam
    Ma a me è da ieri che mi dà sto problema. Se anche x te è uguale allora posso stare "relativamente" tranquillo. Magari stanno facendo dei lavori. Mah... vedremo se la situazione migliora domani.
    Non vedo l'ora di essere coperto da fastweb....
    Ultima modifica di NaKeD_SnAkE; 7-12-2006 alle 00:35:44

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Tristam
    Vi prego aiutatemi. Io ho alice flat 2 MB e sono due giorni che mi sta dando problemi. In particolare mentre gioco a Counter strike durante le sessioni mi si blocca tutto per 5 secondi, vedo i corpi a terra che si alzano e poi si accasciano di nuovo e poi tutto torna normale. E' come se fosse una botta di lag assurda ma non capisco se il problema è della mia connessione di casa, del modem o... boh. Non mi era mai successo prima. Per di più il mio ping viene segnato basso (50-60). E' come se si verificassero dei buchi di banda improvvisi. Voi che ne dite? Grazie per eventuali risposte
    prova a fare il test della linea

    e controlla se davvero vai a 250 KB/sec o giù di lì

    il file di test da scaricare che ti danno i tecnici telecom è quello dell'ATI

    scaricati i Catalyst, 34.4mb

    http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeonx-xp.html

    e vedi se durante lo scarico la tua velocità gira intorno ai 250 KB/sec (anche 20/30/40 KB/sec d- è nella norma), sempre che la telecom attraverso Tele2 ti fornisce tutta la banda "cosa che è difficile" a quanto dicono, solo i clienti telecom hanno la prima priorità.

    togli firewall o altri software che possono bloccare il download

    questo che ti ho appena scritto è quanto ti direbbe il tecnico telecom

    se rientri nei valori a te forniti, la tua linea è apposto, i problemi risiedono "magari nei server del gioco" o altro.

    x i tecnici non risultano problemi di linea.

    al contrario se hai gli stessi problemi, allora chiama l'assistenza x farti controllare la tua linea.
    Ultima modifica di volpedifuoco; 7-12-2006 alle 01:36:25
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    cazzo anche a me lo stesso identico problema (alice 640 fast)...

  8. #8
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione Tristam
    Vi prego aiutatemi. Io ho alice flat 2 MB e sono due giorni che mi sta dando problemi. In particolare mentre gioco a Counter strike durante le sessioni mi si blocca tutto per 5 secondi, vedo i corpi a terra che si alzano e poi si accasciano di nuovo e poi tutto torna normale. E' come se fosse una botta di lag assurda ma non capisco se il problema è della mia connessione di casa, del modem o... boh. Non mi era mai successo prima. Per di più il mio ping viene segnato basso (50-60). E' come se si verificassero dei buchi di banda improvvisi. Voi che ne dite? Grazie per eventuali risposte
    ripeto, sono i dns della telecom, 2 giorni che vanno dimmmmmerda

  9. #9
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    succedeva anche a me... oggi va molto meglio...

  10. #10
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Ho Alice 4Mega. Uno schifo totale , da giorni.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  11. #11
    Utente L'avatar di Tristam
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    70
    A quanto pare anche oggi ho lo stesso problema. Toccherà armarsi di ulteriore pazienza... speriamo che la situazione si risolva quanto prima

  12. #12
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    anzi è tornato tutto come prima na merda...

  13. #13
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione DarkAngel10
    anzi è tornato tutto come prima na merda...
    quoto

  14. #14
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Cambio titolo, così se qualcuno ha lo stesso problema vede facilmente il thread invece di aprirne altri.

    Comunque, il problema come al solito dovrebbe essere temporaneo, questione di poche ore.

  15. #15
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    ok ora riworka tutto...o almeno cosi sembrerebbe

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •