Giochi di macchine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Giochi di macchine

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di denna99
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    241

    Giochi di macchine

    come da titolo mi sapete consigliare qual'è il migliore?(cosi scrivo la letterina a babbo natale )


    considerate che gioco con il volante

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1.486
    di simulativo cè project gotham racing 3
    di arcade test drive unlimited
    presto uscirà forza motorsport 2 che è molto simulativo

  3. #3
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    io prenderei PGR3, anche burnout revenge è carino, ma troppo arcade e senza le auto reali...
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  4. #4
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Di simulativo non ce ne ancora nessuno, dovrai aspettare Forza Motorsport 2 e GTR.
    Altrimenti se proprio ne vuoi uno x Natale ci sono titoli di corse arcade molto validi: Project Gotham Racing 3, Test Drive Unlimited (bello soprattutto se hai il Live), Need for Speed Carbon (solo se ti piace tanto il tuning)
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  5. #5
    Utente L'avatar di denna99
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    241
    sono molto amante del tuning quindi pensavo a need for speed..ma con il volante come va secondo voi?

  6. #6
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Secondo me la vera scelta è tra Project Gotham 3 e Test Drive: io ho il secondo e anche se il modello di guida non è il massimo e le gare sono piuttosto ripetitive te lo consiglio cmq, soprattutto perchè è pieno di auto da sogno...come la mia Pagani Zonda

  7. #7
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Citazione denna99
    sono molto amante del tuning quindi pensavo a need for speed..ma con il volante come va secondo voi?
    Col volante l'ho provato e va molto bene. Soprattutto è bello vedere come con il volante quel gioco tenda a farti bestemmiare quando fai le gare di drift nei canyon
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  8. #8
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.963
    Citazione OmegaShock
    di simulativo cè project gotham racing 3


    scherzi ? ._.


  9. #9
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Io vorrei uscisse qualcosa tipo Motorstorm,divertente,frenetico.Voglio motorstorm per 360

  10. #10
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione The <<Duke>>
    Io vorrei uscisse qualcosa tipo Motorstorm,divertente,frenetico.Voglio motorstorm per 360
    Divertente e frenetico = Burnout Legend, non è molto next gen (è il porting della versione xbox), ma se non l'hai giocato non puoi perdertelo
    Però non so se è possibile giocarlo col volante...e il modello di guida è mooooolto arcade, e le auto sono inventate

  11. #11
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Citazione The <<Duke>>
    Io vorrei uscisse qualcosa tipo Motorstorm,divertente,frenetico.Voglio motorstorm per 360
    Da quel che ho visto ti converrebbe aspettare invece Colin McRae Rally Dirt
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  12. #12
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione DarkShine SAW
    Da quel che ho visto ti converrebbe aspettare invece Colin McRae Rally Dirt
    già, ha una grafica bestiale
    a proposito quando esce?


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1.486
    Citazione Beltazor


    scherzi ? ._.

  14. #14
    Albergatore L'avatar di joshprime88
    Registrato il
    05-06
    Località
    Via Frattina 81
    Messaggi
    1.280
    need for speed carbon appena acquistato mi ha fatto rimanere basito (amo il tuning) dato ke ho avuto la pessima annata con most wanted, appena iniziato ho percepito che il concept si assomigliava, ma ora lo stò veramente appezzando, stà tornando una vecchia gloria.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione denna99
    come da titolo mi sapete consigliare qual'è il migliore?(cosi scrivo la letterina a babbo natale )


    considerate che gioco con il volante
    PGR3 è dio, però è bello anche TDU anche se risulta meno simulativo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •