360 o Wii dubbio atroce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: 360 o Wii dubbio atroce

Cambio titolo
  1. #1
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014

    360 o Wii dubbio atroce

    ragà, fino a qualche mese fà nn vedevo l'ora di avere la 360
    ma ora ke ho notato il Wii sono in una confusione pazzesca
    nn sò proprio cosa scegliere
    datemi qualche buon motivo per preferire una console all'altra e viceversa^^


  2. #2
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360
    Prenderle tutte e due is the way.
    In pratica, se vuoi la graficona ed un parco giochi molto ampio ( e ottimo ), prendi x360.
    Per adesso non ci sono molto giochi validi per Wii ( anche se imho zelda varrebbe l'acquisto della console).

    Io ad esempio prendo wii perche' sono un nintendaro.
    Ultima modifica di [CLOUD]; 7-12-2006 alle 09:56:42

  3. #3
    Neo 1977
    Ospite
    vuoi la potenza senza controller? 360
    viceversa scegli Wii

    anche se, imho, nessuno può consigliarti, devi essere tu a sapere ciò che vuoi

  4. #4
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione [CLOUD]
    Prenderle tutte e due is the way.
    In pratica, se vuoi la graficona ed un parco giochi molto ampio ( e ottimo ), prendi x360.
    Per adesso non ci sono molto giochi validi per Wii ( anche se imho zelda varrebbe l'acquisto della console).

    Io ad esempio prendo wii perche' sono un nintendaro.
    me li dai tu i soldi?


  5. #5
    Utente L'avatar di CesaroneBros
    Registrato il
    09-06
    Località
    Mola di Bari (BA)
    Messaggi
    2.262
    sono entrambe ottime console,che però fanno girare giochi diversi.
    Se vuoi grafica allo stato puro,sparatutto e giochi di mazzate buttati su 360,mentre se vuoi divertirti e altre tipologie di giochi scegli la console di nintendo.

    Se poi sei un patito sonaro all graphic,allora questa è la volta di cambiare...prendi 360,spendi meno e hai lo stesso che dalla PS3

  6. #6
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione CesaroneBros
    sono entrambe ottime console,che però fanno girare giochi diversi.
    Se vuoi grafica allo stato puro,sparatutto e giochi di mazzate buttati su 360,mentre se vuoi divertirti e altre tipologie di giochi scegli la console di nintendo.

    Se poi sei un patito sonaro all graphic,allora questa è la volta di cambiare...prendi 360,spendi meno e hai lo stesso che dalla PS3

    Già, a parte i titoli in esclusiva...

    Alla fine sono le esclusive quelle determinanti nella scelta della console: io ad esempio sono un grande fan di Halo, quindi non potevo non prendere la 360...d'altro canto credo proprio che prima o poi prenderò anche la ps3, principalmente per MGS4

  7. #7
    Evicaro
    Ospite
    Io al momento ho solo il wii, ma verso aprile-maggio mi prendo anche la 360.

    Io te le consiglio entrambe .... ma il wii considera che ha ancora un po' di strada da fare, mentre la 360 è già uscita da un po' e ha già un bel parco titoli.

  8. #8
    Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Località
    Salentinu suntu !
    Messaggi
    1.622
    Una considerazione senza alcuna volontà di convincere nessuno la faccio.

    Un anno fa al day-one, andai in giro di corsa ad acqistare la 360, oggi non sto facendo lo stesso con il Wii (anche se mi ispira come console). Perchè ?

    Non pensavo che avrei mai detto una cosa simile nella mia carriera di videogiocatore, ma dopo la 360 vedere qualche screen di Zelda con aliasing e texture in bassa risoluzione, mi fa dimenticare la rivoluzione che passa dal Wiimote. E' una considerazione stupida, anzi sicuramente la più stupida che ho fatto in tutti i miei messaggi, e spero di ricredermi entro breve tempo (meglio se entro questa sera, così posso andare a prendere anche il Wii ).



  9. #9
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Le console le conosci, i giochi che ci girano li conosci, perchè non scegli da solo e la smettete tutti quanti con questi topic gemelli, diamine.

  10. #10
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    entrambi al posto della ps3! ma se propio vuoi scegliere meglio xbox e dopo Wii

  11. #11
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    devi decidere te. la scelta migliore è prendere tutte e 2.

  12. #12
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Ho il tuo stesso problema, ma ho optato per la 360, visto che ci sono titoli di sicura qualità già ora, mentre per il Wii non c'è nulla di sicuro, sebbene le premesse siano ottime...Quest'ultima console la prenderò in seguito...




  13. #13
    =Sentenza=
    Ospite
    provale entrambe, scopri i titoli, verifica le tue possibilità(se puoi online o meno...)

  14. #14
    lookdante
    Ospite
    Provale, poi decidi: non dovremmo decidere noi per te.

  15. #15
    gtn
    Ospite
    Cito un illustre personaggio che si esprime in merito al Wii:

    Citazione Illustre Personaggio
    In generale, prendere una console al lancio è poco furbo. Nello specifico, prendere Wii al lancio è volersi male. Solo Zelda, poi il vuoto cosmico. Il resto della line up non è niente di impressionante, titoli appena decenti (e neanche, in molti casi), che sfruttano male le grandissime potenzialità del wii-mote. Un Red Steel che ha deluso, un Call of Duty 3 che senza online non ha motivo di esistere. (E gli sparatutto dovevano essere il genere di punta.. ._.)

    Poi niente, bisognerebbe accontentarsi. Nel mio vocabolario, il verbo suddetto non è contemplato. Se spendo tanto per una console pretendo il massimo, i gioconi, le killer application che invece mancano.

    No, Nintendo Wii aspetterà, ed aspetterà tanto a quanto pare.

    PS: Zelda poi può essere giocato su Gamecube, quindi....

    A voi.
    360, decisamente.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •