overclock celeron 667
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: overclock celeron 667

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519

    overclock celeron 667

    salve ragà
    mi è passato per le mani un celeron 667 e da bravo smanettone ho provato a farlo salire un po...
    l'ho montato sulla mia mobo (dove ho un pentium 3) e sono arrivato a 800mhz senza problemi (80x10) oltre non boota...
    ho cercato un po su internet ed ho trovato il modo di overvoltarlo da piedini e qui sorge il problema: ho isolato un piedino e collegato altri 2 a il v-core non va da 1.65 a 1.95...collegando altri due piedini arriva a 1.90...ma non boota ugualmente
    a questo punto non so se è il processore che non ce la fa più o è il voltaggio che non basta, che mi dite?
    avete qualche schema per overvoltare il celeron? (forse quello che ho trovato è sbagliato )
    thx per l'aiuto (voglio arrivare almeno ad 1Ghz )
    EDIT: non rompete con "non serve a niente" e simili, è puro diletto

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Pho3n|x
    salve ragà
    mi è passato per le mani un celeron 667 e da bravo smanettone ho provato a farlo salire un po...
    l'ho montato sulla mia mobo (dove ho un pentium 3) e sono arrivato a 800mhz senza problemi (80x10) oltre non boota...
    ho cercato un po su internet ed ho trovato il modo di overvoltarlo da piedini e qui sorge il problema: ho isolato un piedino e collegato altri 2 a il v-core non va da 1.65 a 1.95...collegando altri due piedini arriva a 1.90...ma non boota ugualmente
    a questo punto non so se è il processore che non ce la fa più o è il voltaggio che non basta, che mi dite?
    avete qualche schema per overvoltare il celeron? (forse quello che ho trovato è sbagliato )
    thx per l'aiuto (voglio arrivare almeno ad 1Ghz )
    EDIT: non rompete con "non serve a niente" e simili, è puro diletto
    guarda che con quel vcore per me hai fuso di tutto e di piu

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Pho3n|x
    salve ragà
    mi è passato per le mani un celeron 667 e da bravo smanettone ho provato a farlo salire un po...
    l'ho montato sulla mia mobo (dove ho un pentium 3) e sono arrivato a 800mhz senza problemi (80x10) oltre non boota...
    ho cercato un po su internet ed ho trovato il modo di overvoltarlo da piedini e qui sorge il problema: ho isolato un piedino e collegato altri 2 a il v-core non va da 1.65 a 1.95...collegando altri due piedini arriva a 1.90...ma non boota ugualmente
    a questo punto non so se è il processore che non ce la fa più o è il voltaggio che non basta, che mi dite?
    avete qualche schema per overvoltare il celeron? (forse quello che ho trovato è sbagliato )
    thx per l'aiuto (voglio arrivare almeno ad 1Ghz )
    EDIT: non rompete con "non serve a niente" e simili, è puro diletto
    giovanotto (o zaraffo) devi dire ki te lo ha passato eh...non zi fa così...

  4. #4
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione NAP$T€R
    giovanotto (o zaraffo) devi dire ki te lo ha passato eh...non zi fa così...
    mi chiedevo come mai non eri già venuto...
    Citazione DRAGONERO
    guarda che con quel vcore per me hai fuso di tutto e di piu
    guarda che il celeron è costruito a 130nanometri, ci puoi far passare anche 10v
    Spoiler:
    naturalmente sto scherzando, non sono un niubbo

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Pho3n|x
    mi chiedevo come mai non eri già venuto...

    guarda che il celeron è costruito a 130nanometri, ci puoi far passare anche 10v
    Spoiler:
    naturalmente sto scherzando, non sono un niubbo
    wanna lass perd.. al max attaccalo ad un petardo e vedi cosa fà...li si ke ci si diverte...
    tanto tra un pò arriva natale

  6. #6
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione NAP$T€R
    wanna lass perd.. al max attaccalo ad un petardo e vedi cosa fà...li si ke ci si diverte...
    tanto tra un pò arriva natale
    pow t'u ammeng sus a cast
    cmq invoco l'intervento di mitch/ruggero o dei nuovi pro iscrittisi di recente

  7. #7
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    nessuno mi sa aiutare?

  8. #8
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    io non ho ben capito,moddando il processore non ti parte con nessun setup?
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    hai fixato?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione Neo88
    hai fixato?
    Ai tempi i fix erano in fase embrionale,non c'era niente del genere sul mercato.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •