lorepere
quello che mi frena caro ualo ciuffoloso è questo. in casa oramai siamo passati all'alta risoluzione, dovrei andare da mia nonna per provare il wii su un vecchio tv.
in camera ho il component per la 360 e il vga per il pc, quindi dovrei usare o uno sdoppiatore (ma la cosa non mi fa impazzire) o usare al max l'rgb.
ergo dopo aver gioito con gow dovrei fare cosa? tornare indietro?...........per questo sono titubante se acquistare il wii o meno, ma, speriamo in dio, forse me lo regala la donna, così non ho il pensiero di aver buttato via 300 euro (che checchè si dica è il prezzo per avere il wii con almeno un gioco)
MA se Wiisports è incluso,e credimi dopo averlo provato la gente si è convinta che l'alone di demo-estesa che lo circondava era completamente errato,qual vaccata stai dicendo?^^'''
Il Wii con 249€/259€ ti permette sin da subito di giocare,checcè se ne dica...
*Ualonuccio a questo mi riferisco.In pratica,non si vede nella Wii60 la possibilità di abbinare alla potenza dell'xbox360 l'innovatività del Wii,ma si vede semplicemente un downgrade grafico,cosa che con la filosofia che ha "creato" la Wii60 poco centra.
Sicuramente se prendi un Wii "torni indietro",graficamente,ma se ti diverte,se ti piace,fai per quel che concerne i controlli un passo in avanti di anni luce.
A mio avviso il tutto si compensa
-esempio- comprerò cod3 per la 360 perchè lo voglio pompato e con un ottimo online,comprerò cod3 (usato) per wii perchè voglio provare il nuovo metodo di controllo,ed orientarmi così su cosa mi diverte di più,e di conseguenza acquistare l'eventuale prossimo capitolo per la console che più mi ha soddisfatto.