Moratti non farlo..[Messi inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 139

Discussione: Moratti non farlo..[Messi inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Irish_boy
    Ospite

    Moratti non farlo..[Messi inside]

    Prendo spunto da un sondaggio della Gazzetta dello Sport che chiede:"E' giusto che Moratti spenda 150 MILIONI DI EURO per Messi?".
    La mia risposta,e non sono interista,è no,Moratti non lo fare.
    Messi è un grandissimo giocatore,con doti fenomenali,ma con 150 Milioni di Euro si può fare una squadra tosta,composta da ottimi giocatori,magari non eccelsi fenomeni.
    Guardando la primavera dell'Inter non mi pare manchino le promesse e basta guardare un pò in Sud America per trovare giovani talenti di 15-16 da assicurarsi,chissà magari migliori di Messi..
    Quindi Presidente Moratti,da appassionato di calcio,non faccia la sua ennesima cazzata.

    Io ho detto la mia ora vorrei sentire che ne pensate,soprattutto gli interisti.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    gran bel giocatore Messi, ma assolutamente IMO non vale 150 milioni di euro, al massimo ne vale la metà. Quei soldi possono essere spesi molto meglio, ci si può rifare la squadra con quei soldi invece di spenderli per un solo giocatore.

    Quindi spero che lo compri davvero a quella cifra

  3. #3
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    Non credo che Moratti spenderà 150 mln per Messi, poi se la fonte è la gazza è ancora più improbabile. Messi non mi dispiacerebbe, ma piuttosto prefirerei un De Rossi o un C.Ronaldo che costano anche meno

  4. #4
    GUESS WHO'S BACK?
    Registrato il
    09-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.874
    Messi è un gran giocatore, nulla da ridire. Ma 150 mln non li spenderei forse nemmeno per Ronaldinho, figuriamoci Messi...
    E tornò..

  5. #5
    Irish_boy
    Ospite
    Citazione Big Smoke
    Non credo che Moratti spenderà 150 mln per Messi, poi se la fonte è la gazza è ancora più improbabile. Messi non mi dispiacerebbe, ma piuttosto prefirerei un De Rossi o un C.Ronaldo che costano anche meno
    Io sinceramente non ho aperto la discussione per sapere se voi pensate che Moratti acquisterà Messi o meno.
    Io voglio discutere se ne valga veramente la pena.

  6. #6
    RonsoLoStronso
    Ospite
    Li dia al Cagliari 150 Milioni così si rifà la squadra.

  7. #7
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Ma va, non ci credo che è disposto a pagare 150 milioni per un giocatore.

  8. #8
    Ajax
    Ospite
    Con 150 milioni credo che si possa fare un'intera squadra. Stimo moltissimo Messi come giocatore ma per quanto possa ancora migliorare nn vale 150 milioni di euro, così come nn li vale nessuno, stiamo parlando di calciatori e 150 milioni nn sono pochi.

  9. #9
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    150 milioni?
    Oh mio Dio,di questo passo tra un paio di anni anche il più scarso dei giocatori di Serie B varrà minimo 15 milioni

  10. #10
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Uff, giornali giornali...ma quando passerà il vizio di leggere sti giornali?

  11. #11
    Irish_boy
    Ospite
    Citazione frankie85
    Uff, giornali giornali...ma quando passerà il vizio di leggere sti giornali?
    No,frankie io non ho chiesto se lo farà.
    Io voglio discutere se ne valga la pena prendendo spunto dal sondaggio di un giornale.

  12. #12
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Citazione Irish_boy
    No,frankie io non ho chiesto se lo farà.
    Io voglio discutere se ne valga la pena prendendo spunto dal sondaggio di un giornale.
    Ma che senso ha discutere su qualcosa che non esiste? Allora potrei dire: Galliani deve o no spendere 100 milioni di euro per Aguero? mah,fate voi...

  13. #13
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione frankie85
    Ma che senso ha discutere su qualcosa che non esiste? Allora potrei dire: Galliani deve o no spendere 100 milioni di euro per Aguero? mah,fate voi...
    Ieri Moratti ha con buona probabilità incontrato a Milano il padre-procuratore di Messi...

  14. #14
    Irish_boy
    Ospite
    Citazione frankie85
    Ma che senso ha discutere su qualcosa che non esiste? Allora potrei dire: Galliani deve o no spendere 100 milioni di euro per Aguero? mah,fate voi...
    Ha senso perchè l'ipotesi non è poi tanto remota.
    E come ricorderai bene già in passato sono state spese queste cifre anche se non c'era ancora l'Euro.
    Vedi Zidane dalla Juve al Real,Crespo dal Parma alla Lazio ecc...

  15. #15
    GUESS WHO'S BACK?
    Registrato il
    09-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.874
    Citazione Ghiwo
    Ieri Moratti ha con buona probabilità incontrato a Milano il padre-procuratore di Messi...

    Messi-Inter, intrigo a Milano
    Contatto tra Moratti e il papà del talento argentino del Barcellona. Che intanto ha firmato un contratto pubblicitario con un'azienda tessile italiana tramite Capello jr, avvocato d'affari
    Lionel Messi, 19, fantasista del Barça. Liverani


    MILANO, 7 dicembre 2006 - Messi ieri a Milano ha parlato con l’Inter. La clamorosa indiscrezione, che naturalmente nessuno può confermare, coinvolge non il giocatore ma il padre-procuratore, Jorge. Che approfittando di un appuntamento di lavoro avrebbe avuto, appunto, un primo abboccamento con i dirigenti nerazzurri. Ma sapete da chi Messi sr è stato convocato? Da Pier Filippo Capello, figlio di Fabio, apprezzato avvocato che tra le altre rappresenta una nota azienda di abbigliamento italiana. La quale ha appunto deciso di legare la propria immagine al campioncino argentino del Barça. Che ne dite, non ci sono gli estremi per un appassionante intrigo sull’asse Barcellona-Madrid-Milano?
    IL SOGNO - "Messi mi piace davvero tantissimo, peccato sia praticamente irraggiungibile" ripete Massimo Moratti ogni volta che il discorso scivola sulle magie del diciannovenne sudamericano approdato sette anni fa, nel club catalano. Al quale è legato da un accordo di fatto esteso al 2014 (nientemeno) e la sua clausola rescissoria è inavvicinabile: centocinquanta milioni. Se pure il Barcellona decidesse di dimezzarla, sarebbe comunque un’operazione da capogiro. Ma perché il Barça dovrebbe poi prendere in considerazione l’idea di privarsi del suo golden boy?
    LA CREPA - Apparentemente, dunque, la situazione è bloccata. Eppure una breccia, sia pure piccola, esiste. Il signor Jorge Messi da qualche tempo si sta lamentando del trattamento economico riservato al figlio: povera stella, guadagna appena tre milioni di euro all’anno. Ovvero meno della metà di Ronaldinho. E così, a volte in maniera soffusa, altre in termini più espliciti, il padre-manager ha cominciato la sua attività di disturbo per ottenere un sensibile ritocco salariale. Questo senza che il figliolo abbia ancora conquistato un posto in pianta stabile in mezzo ai fuoriclasse blaugrana: al momento viene definito un campione di cristallo. Dovrà potenziarsi.
    LA STIMA - La battaglia del grano è cominciata sulla base delle lodi piovute sul capo di Lionel da parte dei tecnici di mezza Europa e di conseguenza dalla fama di nuovo Maradona che il giovanotto si sta rapidamente conquistando in Argentina. In effetti in alcuni numeri somiglia al geniale Dieguito, pure lui transitato, guarda combinazione, dalla città catalana per poi fare grandissimo il Napoli e se stesso. E ora principale sponsor di Messi: "Moratti deve prenderlo»" E il numero uno nerazzurro sta appunto pensando a come indurre il Barcellona a cominciare una trattativa. Beh, adesso sa di avere un alleato importante nel padre del giocatore. Chiaro, in queste vicende esiste sempre il rischio, per il club interessato, di essere "usato" per strappare un aumento. Ma è un rischio che val la pena correre.
    LA TELA - Il contratto preparato da Capello jr e sottoposto ieri a Messi sr. dà origine a un rapporto di cui il Real si potrebbe giovare in futuro ove mai il Barça decidesse di mettere sul mercato Lionel: il club madrileno scenderebbe senz’altro in lizza. Ma si sa che i trasferimenti diretti tra le due società sono malvisti da entrambe le tifoserie e Moratti potrebbe approfittarne. Come detto, il presidente ha definito questa operazione "una follia". E’ però sicuro che per i cento anni dell’Inter (che cadono nel 2008), il numero uno nerazzurro intende puntare alla doppietta scudetto-Champions. E allora potrebbe diventare fattibile ciò che oggi non lo è o non lo sembra. Cento anni di vita, cento milioni di investimento. Suona benissimo...
    E tornò..

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •