![]()
ShadowAlex ![]()
#16
08-12-06 00:55
Riporto qui il post di Rika78 dall'altro topic su agorà che è stato chiuso:
Quoto Ur Shak, voglio il video *_*Rika78
Roma, 7 dic. (Apcom) - Nicola De Martino, il padre del ragazzo che ha potuto ricongiugersi con il figlio in Venezuela solo dopo diciotto anni ha cercato di darsi fuoco in diretta tv, al termine di 'TG2 Dieci minuti', in onda questa sera su Raidue. L'uomo era l'ospite della trasmissione di oggi. Quando gli è stato impedito di dare lettura a una lettera che aveva portato con sé, perché tale lettura non era stata concordata, l'uomo ha reagito estraendo una bottiglietta contenente benzina che si è cosparsa addosso, cercando di darsi fuoco con un accendino. Immediato l'intervento della redazione di TG2 dieci minuti che ha impedito il dramma, immobilizzandolo.
Il figlio diciottenne, visibilmente terrorizzato, ha sussurrato al padre: "Non farlo mai più". Lui ha ribattuto: "Chiedo scusa: lo volevo fare per gli altri, non per me". "Anch'io chiedo scusa", ha detto ai telespettattori il conduttore Maurizio Martinelli decisamente irato. Al punto che, mentre scorrevano i titoli di coda ma a microfoni ancora non chiusi si è lasciato andare all'indirizzo del suo ospite: "Lei è un pezzo di merda".
![]()
Paperinikko ![]()
#19
08-12-06 13:23
si l'ho visto pure io...poverazzzzzo...![]()
![]()
bibo9106 ![]()
#24
08-12-06 14:27
per essere benzina lo era cm avete ragione nn si sarrebbe dato fuoco ma sicuramente nn era un finta per l'hodiensguns
secondo me nn era benzina,tutta scena x far leggere quel foglio,ne sn sicuro,ki e csi stupido da portarsi una bottiglia d benzina appresso?dai su stiamo svegli![]()
![]()
Kukulcan ![]()
#25
08-12-06 14:34
Il fatto che questo signore sia arrivato a cercare di compiere un gesto cosi' in diretta , è il risultato di una lunga storia , che racconta di quanto la situazione dei padri che non possono tenere i figli con se , sia stata ignorata in passato.
Probabilmente era solo per alzare l'audience (si scrive cosi'.... ) ma cmq se ci fosse stato piu' ascolto da parte di tutti e meno ''censura'' , non si sarebbe cmq arrivati. Vero o finto che sia , naturalmente.
![]()
requ13m ![]()
#27
08-12-06 17:13
bibo9106
3
quoto snake46 segui il suo consiglio e vai sullla sezione dove e stato ampliato meglio il discorso siccome forse e la sezione piu giusta senza togliere nulla a requ13m
no nn ti preoccupare...ank'io ho scritto senza sapere nemmeno ke stava succedendo..ma visto ke l'altro è stato chiuso ora cambio il post iniziale con la notizia cosi ki entra almeno ci capisce qlks![]()
*Alby* #30
08-12-06 19:56
Guarda, io sono stato a Mediaset, e lì era uguale. Le sarte mi hanno dato un'occhiata controllando che non ci fossero marchi in bella vista, hanno messo a posto il maglione che era storto e subito sono stato microfonato. Ora, capisci anche tu che avrei potuto mettermi un'arma nelle mutande e far fuori Mike Bongiorno.bibo9106
Cm alla fine il fatto che si cela e che ke kaspita di sicurezza ha la rai
cioe e chiaro che magari sarebbe stato meglio prima accertarsi che nn avesse nulla e poi mandarlo in trasimissione!!!
Detto questo, non credo che se in uno studio può potenzialmente può passare un'arma, si diano tanta pena a cercare un flacone di bagnoschiuma in una giacca.