Nabil
Ok è affar tuo, ognuno è libero di fare ciò che vuole (nei limiti della legalità ovviamente

), se credi che non andare a votare sia la cosa più giusta va bene, però t'invito solo a provare a pensare una cosa: se TUTTE le persone la pensassero così e quindi NESSUNO andasse a votare.........che ripercussioni credi potrebbe avere una cosa del genere sul paese?
a parte che non parlavo solo di te...prima mi dici che e' affar mio di conseguenza sarei libera di fare quello che voglio senza che tu mi debba giudicare,pero' ti chiedi come sia possibile essere apolitici,e mi dici che devo pensare ale ripercussioni che il mio comportamento esteso anche ad altre persone possa avere sul nostro paese...
ho detto sii linciatemi perche' so com'e' in genere l'andazzo della sezione e so anche che intervenire dicendo che sono apolitica avrebe alzato un polverone...che per fortuna non c'e' stato...ti sei scandalizzato solo tu a quanto pare.
il commento che ho fatto in seguito era legato ad un'altro post dove un utente diceva di aver votato a caso...ecco piuttosto che votare a caso io non voto.
concludo dicendo che non ti ho giudicato maleducato,ne a me sembra di esserlo stata...se non è cosi' ti prego di scusarmi...ma non dire che faccio la vittimista quel "e poi mi giudicate perche' non voto...mah...meglio un voto non dato che uno dato col culo...scusate il francese" non era rivolto a te,ma in linea generale...ammetto di aver sbagliato,non dovevo dire giudicato dovevo dire " e poi vi stupite se qualcuno se ne esce con un MI RITENGO APOLITICO etc ect...impostata male,vado a editare