Problema lettore LG non trovato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema lettore LG non trovato

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Problema lettore LG non trovato

    Ieri ho ritirato il mio pc fisso dal negozio dove l'avevo portato a riparare. Fra le varie modifiche, mi hanno sostituito un lettore difettoso, con un LG. Ora, il "grosso" problema è che oggi avviando il pc mi sono accorto che non me lo rileva. Ora, di hardware sono alquanto niubbo, come faccio a capire se l'hanno collegato bene, se è scollegato o se si è rotto ancora prima di usarlo?


    fumoffu

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Ghost85
    Ieri ho ritirato il mio pc fisso dal negozio dove l'avevo portato a riparare. Fra le varie modifiche, mi hanno sostituito un lettore difettoso, con un LG. Ora, il "grosso" problema è che oggi avviando il pc mi sono accorto che non me lo rileva. Ora, di hardware sono alquanto niubbo, come faccio a capire se l'hanno collegato bene, se è scollegato o se si è rotto ancora prima di usarlo?


    fumoffu

    apri il case e controlla

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458