Problema lettore LG non trovato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema lettore LG non trovato

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Problema lettore LG non trovato

    Ieri ho ritirato il mio pc fisso dal negozio dove l'avevo portato a riparare. Fra le varie modifiche, mi hanno sostituito un lettore difettoso, con un LG. Ora, il "grosso" problema è che oggi avviando il pc mi sono accorto che non me lo rileva. Ora, di hardware sono alquanto niubbo, come faccio a capire se l'hanno collegato bene, se è scollegato o se si è rotto ancora prima di usarlo?


    fumoffu

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Ghost85
    Ieri ho ritirato il mio pc fisso dal negozio dove l'avevo portato a riparare. Fra le varie modifiche, mi hanno sostituito un lettore difettoso, con un LG. Ora, il "grosso" problema è che oggi avviando il pc mi sono accorto che non me lo rileva. Ora, di hardware sono alquanto niubbo, come faccio a capire se l'hanno collegato bene, se è scollegato o se si è rotto ancora prima di usarlo?


    fumoffu

    apri il case e controlla

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Allora, per prima cosa vedi se all'inizio quando accendi il pc, nel bios appare come unità ottica, (di solito all'inizio c'è la scansione delle periferiche, vedi se te lo riconosce li) se non appare neanche lì allora apri il case e vedi se il lettore è collegato correttamente all'alimentazione (è collegato all'alimentatore con un cavo composto da 4 fili,1 giallo e 3 rossi che termina con una specie di rettagolino bianco, è chiamato molex), prova a staccarlo e a riattaccarlo. Se anche cosi non và prova a controllare il cavo ide che lo collega alla scheda madre, e prova a staccarlo e riattaccarlo, e fallo pure nell'attacco della scheda madre.

    Se non è rotto ma solo collegato male cosi dovresti risolvere.. Se invece è rotto lo devi far cambiare

  4. #4
    Utente L'avatar di bity
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    3

    re

    Non Comprare Mai Piu Un Unità Lg!!!!!!!!! Fanno Schifo E Al 90% Si Guastano O Vanno In Tilt No Lg!!!!!!! Compra La Nec Costa Uguale !!! E VA 600 VOLTE MEGLIO!!

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione bity
    Non Comprare Mai Piu Un Unità Lg!!!!!!!!! Fanno Schifo E Al 90% Si Guastano O Vanno In Tilt No Lg!!!!!!! Compra La Nec Costa Uguale !!! E VA 600 VOLTE MEGLIO!!
    Io ho un masterizzatore dvd pioner e un lg, lg ce l'ho da 3 anni e va benissimo, quindi evita questi generalismi inutili e falsi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •