Domanda 360 TVhd e component
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domanda 360 TVhd e component

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.554

    Domanda Domanda 360 TVhd e component

    raga, ho comprato una tv hd di tutto rispetto, e sto andando a comprare il cavo component, e ho un dubbio: una volta collegato la risoluzione la imposta in auto in base alla tv, ho devo selezionarla io? se si, che risoluzione devo mettere? Da dire è che ho una tvhd sony bravia in 16/9 con risoluzione 1366X768p...

  2. #2
    Utente L'avatar di Principe Nero
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.273
    Citazione SilenzioTombale
    raga, ho comprato una tv hd di tutto rispetto, e sto andando a comprare il cavo component, e ho un dubbio: una volta collegato la risoluzione la imposta in auto in base alla tv, ho devo selezionarla io? se si, che risoluzione devo mettere? Da dire è che ho una tvhd sony bravia in 16/9 con risoluzione 1366X768p...
    Se hai preso la PRO il component è già all'interno della scatola, altrimenti ti consiglio di comprare il VGA, così imposti direttamente la risoluzione a 1366x760.


  3. #3
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    se metti la component puoi variare tra 720 p o 1080i. lo scegli tu dalla dash

  4. #4
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione SilenzioTombale
    raga, ho comprato una tv hd di tutto rispetto, e sto andando a comprare il cavo component, e ho un dubbio: una volta collegato la risoluzione la imposta in auto in base alla tv, ho devo selezionarla io? se si, che risoluzione devo mettere? Da dire è che ho una tvhd sony bravia in 16/9 con risoluzione 1366X768p...
    anche io ho finalmente preso una tvhd e credo di poterti rispondere.
    allora per prima cosa volevo domandarti:ma perchè vai a comprare il component, hai la core?

    .collega il component ,poi sposta l'interruttore da "TV" a "TVHD" sopra l'attacco della scart dietro la xbox360,fai partire la console,e vai sulla dashboard in sistema,poi seleziona le impostazioni Tv e metti tv hd e cambi la risoluzione da 480i a 1080i (non tutti i giochi supportano la masisma risoluzione quindi si imposteranno automaticamente in una minore),controllo di aver impostato sulla dash la tv su HD e gioca.
    la risoluzione parte in automatico.

  5. #5
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.554
    si.. ho la core.. a dicembre dell'anno scorso non sono riuscito a trovare la PRO, non volevo aspettare e ho preso la core.. e mi sono comprato piano piano un pò tutto quello che mi mancava.. una domanda MP89, scusa ma hai detto di mettere il settaggio a 1080i.. ma nel mio caso va bene? la tv che ho di risoluzione non va a 1080, penso che quella massima è 1366X768p.. se non sbaglio..

  6. #6
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione SilenzioTombale
    si.. ho la core.. a dicembre dell'anno scorso non sono riuscito a trovare la PRO, non volevo aspettare e ho preso la core.. e mi sono comprato piano piano un pò tutto quello che mi mancava.. una domanda MP89, scusa ma hai detto di mettere il settaggio a 1080i.. ma nel mio caso va bene? la tv che ho di risoluzione non va a 1080, penso che quella massima è 1366X768p.. se non sbaglio..
    vedi andando nella dashboard ,in ''sistema'',cambia le impostazioni della tv,ci sono le varie risoluzioni 480 720 e 1080 ,io ho selezionato la 1080 e la xbox si automaticamente settata.
    però mi pare che nessun gioco supporti ora i 1080 ,infatti poi si autosettano da soli sulla loro massima risoluzione.
    la tua tv forse è vecchiotta e non supporta i 1080i/p,cmq tu imposta la massima risoluzione

  7. #7
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.554
    massima risoluzione 1080i ... l'ho fatto, diosanto che grafica!!! spettacolo.. GRAZIE A TUTTI, ora vado a godere dell'ALTA DEFINIZIONE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •