Come si monta???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come si monta???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Come si monta???

    Ieri in un centro commerciale vidi un impianto di 2 casse + subwoofer di 700 WATT della Creative e’il tutto costava 30 euro sullo scatolo c’era scritto(FOR: PC;PS2;XBOX),visto che il prezzo mi sebrava buono ed anche la marca(CREATIVE)ero intenzionato ad acquistarlo ma come faccio a montare questo impianto di casse al mio XBOX ci vuole qualche cavo speciale?

  2. #2

    Esclamazione

    Devi usare l'RGB che ha l'uscita ottica.
    Inoltre questo cavo migliora un sacco la resa visiva nei giochi!

  3. #3
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    allora, prima di tutto i watt che contano sono quelli chiamati RMS, che sono sicuramente indicati, anche se probabilmente in piccolo, visto che saranno al massimo 6-7 watt per cassa. poi, per collegarle alla x, devi verificare se il subwoofer ha l'entrata per i cavi rca, ossia quelli della presa scart, o l'entrata per la fibra ottica, sennò non puoi fare niente senza un'amplificatore!!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da tico muerte
    allora, prima di tutto i watt che contano sono quelli chiamati RMS, che sono sicuramente indicati, anche se probabilmente in piccolo, visto che saranno al massimo 6-7 watt per cassa. poi, per collegarle alla x, devi verificare se il subwoofer ha l'entrata per i cavi rca, ossia quelli della presa scart, o l'entrata per la fibra ottica, sennò non puoi fare niente senza un'amplificatore!!!!
    subwoofer ha l'entrata per i cavi rca

    I cavi rca nell'xbox sono quelli uno giallo e'uno rosso,quelli che entrano nella presa scart??

  5. #5
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Matty
    Devi usare l'RGB che ha l'uscita ottica.
    Inoltre questo cavo migliora un sacco la resa visiva nei giochi!
    Ma si vede di brutto il salto di qualità visiva?E quanto costa?

  6. #6
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Ho provato con il cavo normale xbox ed ho messo il cavo bianco e quello rosso nel subwoofer del mio computer e' funziona perfettamente solo che ci vorrebbe una prolunga per il cavo giallo quello video perche' e' troppo corto e' non arriva vicino alla televisione!!!Esiste una prolunga!!!!
    Il cavo RGB costa 30 euro!!Poi non credo che migliora la visione a tutte le televisioni!
    Ultima modifica di eliminato; 7-11-2002 alle 20:44:26

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •