fastidioso fruschio nelle casse...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: fastidioso fruschio nelle casse...

Cambio titolo
  1. #1
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219

    Domanda fastidioso fruschio nelle casse...

    ho preso le casse del lettore del salotto (Majestic 5.1 ) che vanno benissimo anche al mio PC. la mia scheda audio è integrata (codec AC'97 con gli ultimi driver). il problema è che quando sullo schermo compare una qualsiasi cosa in 3D (giochi, interfaccia di Vista ecc.) nelle casse sento uno fruschio molto fastidioso causato probabilmente da interferenze col PC. la mia domanda è come togliere questo inconveniente, come togliere le interferenze ? sarà colpa delle casse o dei cavi ? non è di sicuro del codec audio perchè le casse di prima non davano problemi !
    10x to all

  2. #2
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Credo che il problema risieda nel fatto che usi la scheda integrata che, inevitabilmente, è soggetta alle interferenze all'interno del pc.
    L'unico modo per risolvere credo sia quello di comprare una scheda con rack esterno...


  3. #3
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Sheriff
    ho preso le casse del lettore del salotto (Majestic 5.1 ) che vanno benissimo anche al mio PC. la mia scheda audio è integrata (codec AC'97 con gli ultimi driver). il problema è che quando sullo schermo compare una qualsiasi cosa in 3D (giochi, interfaccia di Vista ecc.) nelle casse sento uno fruschio molto fastidioso causato probabilmente da interferenze col PC. la mia domanda è come togliere questo inconveniente, come togliere le interferenze ? sarà colpa delle casse o dei cavi ? non è di sicuro del codec audio perchè le casse di prima non davano problemi !
    10x to all
    è il classico problema delle schede audio integrate,la risoluzione di questo problema è molto vario:c'è chi lo ha risolto mettendo a 0 il volume del cd,chi mettendo mono invece di stereo chi cambiando l'uscita audio da analogica a digitale,chi inserendo lo spinotto in un uscita diversa ,ecc....

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    mettendo 0 a tutto quello che non riguarda l'uso normale delle casse non si è risolto, cambiando posizione degli spinotti neanche, mi toccherà prendere una bella scheda audio e delle casse decenti. grazie cmq

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione Sheriff
    mettendo 0 a tutto quello che non riguarda l'uso normale delle casse non si è risolto, cambiando posizione degli spinotti neanche, mi toccherà prendere una bella scheda audio e delle casse decenti. grazie cmq
    tanto per, reinstalla i driver..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •