[Help]Ancora Problemi con Pc Ibernato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Help]Ancora Problemi con Pc Ibernato

Cambio titolo
  1. #1
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214

    [Help]Ancora Problemi con Pc Ibernato

    Ciao ragazzi. Non so se ricordate, un po' di tempo fa aprii un thread (ECCOLO) in cui chiedevo aiuto per un problema del pc di Nalut dovuto, probabilmente, all'ossidazione.
    Ora, ho comprato su ebay una scheda madre (una Abit Kg7 Lite, molto adatta al suo thunderbird 1.4, tra l'altro vendutami come "testata e funzionante") per cercare di risolvere il problema cambiando mobo, ma sono andato incontro a problemi di nuovo.
    Prima di tutto premetto che anche case e alimentatore sono cambiati, quindi non è sicuramente un problema dovuto all'alimentazione.
    Praticamente, accendendo il pc, sullo schermo non appare assolutamente nulla, nonostante la scheda video funzioni. Ho pensato che l'installazione di una AGP 8x su una scheda madre da AGP 4x (quindi su uno slot più piccolo) potesse infastidirlo, ma anche la mia vecchia voodoo 3 non ha avuto risultati migliori. Inoltre, all'interno del pc gira tutto perfettamente, ma sembra non caricare la tastiera, mentre hard disk e lettori sembrano caricati a dovere.

    EDIT: Ah, vorrei far notare che prima del cambio di case, mobo e ali il pc si accendeva e DAVA segni di vita, salvo poi impallarsi all'accesso al bios o a windows, che faceva proprio pensare a qualche conduttura ossidata o malfunzionante nella scheda madre.
    Ultima modifica di Fedaykin; 8-12-2006 alle 14:49:43

  2. #2
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Per favore gente...non c'è nessuno che ci sa dare qualche imput??? Siamo in alto mare...

    Grazie in anticipo...

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    il processore o le ram non vanno...le hai provate da qualche altra parte?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Utente L'avatar di bity
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    3

    risp

    se si impalla al bios al 90% dei casi sono le ram!
    ciao

  5. #5
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione bity
    se si impalla al bios al 90% dei casi sono le ram!
    ciao
    No, non si impalla al bios, non va proprio avanti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •