problema!!!!!!!!!! [sentimenti inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: problema!!!!!!!!!! [sentimenti inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    121

    problema!!!!!!!!!! [sentimenti inside]

    vado pazzo per una mia compagna di classe...ci sono dei segnali forse che mi fanno intendere che tra noi potrebbe nascere una storia del tipo le sue pacche sul sedere, la sua voglia di scherzare...l'anno scorso mi aveva detto più volte che le piacevo ma io stavo con un'altra, che poi si è rivelata una stronza....il problema è che facendo il quarto liceo e stando da quattro anni in un certo contesto classe ho timore della reazione in bene o in male che ne possa derivare...

  2. #2
    L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Località
    Celestopoli
    Messaggi
    5.556
    la faccenda è complicata contesto classe significa ke oramai ti sei affezionato ai tuoi amici ke ricambiano e credi di ferirli????

  3. #3
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione extreme_89
    vado pazzo per una mia compagna di classe...ci sono dei segnali forse che mi fanno intendere che tra noi potrebbe nascere una storia del tipo le sue pacche sul sedere, la sua voglia di scherzare...l'anno scorso mi aveva detto più volte che le piacevo ma io stavo con un'altra, che poi si è rivelata una stronza....il problema è che facendo il quarto liceo e stando da quattro anni in un certo contesto classe ho timore della reazione in bene o in male che ne possa derivare...
    bè se ti piace,che problema c'è,scusa?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    121
    ho paura di rompere degli equilibri...di essere deriso e visto come un coglione.....

  5. #5
    L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Località
    Celestopoli
    Messaggi
    5.556
    Citazione Paperinikko
    la faccenda è complicata contesto classe significa ke oramai ti sei affezionato ai tuoi amici ke ricambiano e credi di ferirli????

  6. #6
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285
    Citazione extreme_89
    ho paura di rompere degli equilibri...di essere deriso e visto come un coglione.....
    Un solo consiglio.. una sola parola.. fregatene..
    Se ti piace, fallo!!

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    121
    vorrei puntualizzare che mi piace esclusivemente fisicamente per ora non credo di provare un reale sentimento.....

  8. #8
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Citazione extreme_89
    ho paura di rompere degli equilibri...di essere deriso e visto come un coglione.....
    Hai la mia piena comprensione. A me pure piace una della mia classe (mi piace solo da quest'anno) ma ora sono in quinto liceo e dopo 5 anni ho quasi paura a propormi in maniera troppo sfacciata.




  9. #9
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione shadyboy88
    Hai la mia piena comprensione. A me pure piace una della mia classe (mi piace solo da quest'anno) ma ora sono in quinto liceo e dopo 5 anni ho quasi paura a propormi in maniera troppo sfacciata.

    minchia si, ma qui si propone lei!!

    se non lo fai sei scemo secondo me! lei ti ha detto più volte che le piaci, ti stuzzica ecc..

    insomma, sta facendo tutto lei, devi solo ficcare!! ma che vuoi di più?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    121
    me lo ha detto qualche volta l'anno scorso ma ora che cazzo ne so io cosa può dirmi.....cmq il problema vero è la sua amica che una rompicogliona che mi sputtanerebbe in tutta la scuola ne sono sicuro...non ho neanche il numero di questa ragazza ma preferisco dirglielo in faccia....
    Ultima modifica di extreme_89; 8-12-2006 alle 18:49:38

  11. #11
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    Citazione extreme_89
    ho paura di rompere degli equilibri...di essere deriso e visto come un coglione.....
    no... nn avere paura di essere giudicato dagli altri...
    fallo se davvero di piace...




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione shadyboy88
    Hai la mia piena comprensione. A me pure piace una della mia classe (mi piace solo da quest'anno) ma ora sono in quinto liceo e dopo 5 anni ho quasi paura a propormi in maniera troppo sfacciata.

    sono stato con la mia migliore amica, nonchè compagna di classe, dopo quattro anni che la conoscevo..... fai tu...

    @ extreme... ti frega veramente qualcosa di quello che pensano gli altri? cioè, ti interessa più quello che pensano gli altri di te o quello che vuoi tu? il dilemma è tutto qui.... trova la risposta e hai risolto...

    ah, complimenti per il titolo del thread.... ottimo...


  13. #13
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Citazione Asax
    sono stato con la mia migliore amica, nonchè compagna di classe, dopo quattro anni che la conoscevo..... fai tu...
    D'accordo, ma qui non parlo della mia migliore amica, parlo di una semplice compagna di classe con la quale ad essere sinceri fino all'anno scorso non mi ci prendevo nemmeno, solo ultimamente inizio a trovarmici bene.




  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione shadyboy88
    D'accordo, ma qui non parlo della mia migliore amica, parlo di una semplice compagna di classe con la quale ad essere sinceri fino all'anno scorso non mi ci prendevo nemmeno, solo ultimamente inizio a trovarmici bene.

    E quindi? le persone cambiano, non è che pensavo di finire a letto con la mia amica quando la ho conosciuta, ma è capitato....


  15. #15
    Mvesim
    Ospite
    Ho aggiunto la tag [sentimenti inside] per rendere meno generico il thread.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •