operazione:salviamo dailyrando (gara di chiusure inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: operazione:salviamo dailyrando (gara di chiusure inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.032

    Sorrisone operazione:salviamo dailyrando (gara di chiusure inside)

    Duque, visto che dailyrando ormai è diventata schifo radar, tutti i dailyranders veri, la dovranno far ritornare come una volta, con i 3d no-sense e company, perciò apro la prima discussione "operazione: salviamo dailyrando".
    Bene, dopo questo discorso entriamo direttamente nel concetto del thread: questa discussione è dedicata soprattutto ai moderatori, dovranno fare una gara dove scriveranno le chiusure più belle, emozionanti e chi più me ha, più ne metta.
    Anche gli utenti potranno scrivere le loro chiusure.
    Naturalmente le chiusure non dovranno essere ne ufficiali ne non in rosso e grassetto, ok?
    Bene, comincia da ora l'operazione: salviamo dailyrando.
    Che comincino le chiusure (non ufficiali) e le opinioni su di esse.
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it


  2. #2
    breznev
    Ospite
    chiudo perchè ti chiami lucas94, 9+4 fa 13 e il 13 porta sfiga. E inoltre la posa chiaramente equivoca (bacino in avanti) del robot del tuo avatar potrebbe offendere la sensibilità di alcuni.
    Chiudo.

  3. #3
    Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.032
    Citazione breznev
    chiudo perchè ti chiami lucas94, 9+4 fa 13 e il 13 porta sfiga. E inoltre la posa chiaramente equivoca (bacino in avanti) del robot del tuo avatar potrebbe offendere la sensibilità di alcuni.
    Chiudo.
    inanzitutto il 13 porta fortuna non sfiga, e poi il "robot" come lo chiami tu, è un golem, non una macchina, poi è il busto che sta in dietro, non il bacino.
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it


  4. #4
    Ferro88
    Ospite
    Citazione lucas94
    inanzitutto il 13 porta fortuna non sfiga, e poi il "robot" come lo chiami tu, è un golem, non una macchina, poi è il busto che sta in dietro, non il bacino.
    che perfettino che sei
    cmq non ho capito il senso del 3d,cioè dovremmo inventarci delle possibili chiusure noi utenti normali?come ha fatto il primo che ha postato intendi?

  5. #5
    breznev
    Ospite
    Citazione lucas94
    inanzitutto il 13 porta fortuna non sfiga, e poi il "robot" come lo chiami tu, è un golem, non una macchina, poi non capisco di quale sensibilità possa offendere.
    mai contraddire un mod che ti dice che nel tuo avatar c'è un robot. Se un mod dice che è un robot è un robot. Se un mod dice che il sole sorge a ovest, il sole sorge a ovest. Se un mod dice che i cugini di campagna rullano, tutti a indossare parrucche bionde. e cmq in america il 13 porta sfiga.
    InNanzitutto, non inanzitutto. Chiudo per errore ortografico.

  6. #6
    Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.032
    Citazione ferro88
    che perfettino che sei
    cmq non ho capito il senso del 3d,cioè dovremmo inventarci delle possibili chiusure noi utenti normali?come ha fatto il pirmo che ha postato?
    non ho detto che noi utenti siamo obbligati, ho detto che questo thread riguarda particolarmente i mod che devono fare a gara per chi fa le migliori chiusure.
    Noi, invece, possiamo fare delle opinioni e votare quale chiusura è per noi la migliore, capito?
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it


  7. #7
    Ferro88
    Ospite
    Citazione lucas94
    non ho detto che noi utenti siamo obbligati, ho detto che questo thread riguarda particolarmente i mod che devono fare a gara per chi fa le migliori chiusure.
    Noi, invece, possiamo fare delle opinioni e votare quale chiusura è per noi la migliore, capito?
    ah ok perfetto,adesso ho capito,in questo modo non solo i mod chiuderanno più 3d ma si cimenteranno in questa impresa e allo stesso tempo ci dovranno fare ridere,ok grazie ora ho capito buona idea per raggiungere un giusto obbiettivo.

  8. #8
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Se viene fuori una chiusura divertente al massimo si apre un 3d al momento, farne uno esclusivo per i mod mi sembra abbastanza inutile.
    Chiudo.

    Ps, a ferro:
    non solo i mod chiuderanno più 3d
    Se un 3d è da chiudere lo chiudiamo e basta.
    Omg, did I die?



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •