DAWN OF WAR dark Crusade
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: DAWN OF WAR dark Crusade

Cambio titolo
  1. #1
    StrayWolf L'avatar di gaggio100
    Registrato il
    12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    327

    DAWN OF WAR dark Crusade

    Allora, Saluti a tutti!
    in Primis, io sono qui, con tutta la serie Di DOwn of WAr, ho disinstallato i primi due, ed ho messo dark crusade, perchè potevo usare tutte le razze, piu tau e necron, ma aimè in multiplayer posso usare solo questi ultimi.
    per usare le altre mi han detto che bisogna installare i precedenti capitoli.
    un mio amico mi ha detto che basta mettere la CD KEY di DoW e Winter, Sapete dirmi Come? Grazie mille, popolo di gamesradar!

  2. #2
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione gaggio100
    Allora, Saluti a tutti!
    in Primis, io sono qui, con tutta la serie Di DOwn of WAr, ho disinstallato i primi due, ed ho messo dark crusade, perchè potevo usare tutte le razze, piu tau e necron, ma aimè in multiplayer posso usare solo questi ultimi.
    per usare le altre mi han detto che bisogna installare i precedenti capitoli.
    un mio amico mi ha detto che basta mettere la CD KEY di DoW e Winter, Sapete dirmi Come? Grazie mille, popolo di gamesradar!
    ciao,per primo c'é il topic ufficiale,per seconda cosa una volta che hai installato i dow precedenti ,vai ad aprire dark crusade e li ti chiederà i codici.
    comunque quei codici servono per giocare on line con le razze precedenti,quindi se nn giochi on line puoi anche nn installarli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •