Voi siete... [vostro stile inside] - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Voi siete...

Partecipanti
273. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tamarri

    6 2,20%
  • Truzzi

    20 7,33%
  • Punkettoni

    9 3,30%
  • Casual

    135 49,45%
  • Sportivi

    22 8,06%
  • Metallari

    38 13,92%
  • Rasta o Bongia

    2 0,73%
  • Eleganti

    33 12,09%
  • Dark

    8 2,93%
Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516
Visualizzazione risultati da 226 a 233 di 233

Discussione: Voi siete... [vostro stile inside]

Cambio titolo
  1. #226
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma più che altro molte di queste mode al giorno d'oggi non esistono più in assoluto e ho dei dubbi che ci fossero ancora nel 2006: ma chi era Dark o Punk nel 2006? qualche rasta al massimo lo trovavi nei centri sociali e anche i Metallari (purtroppo) si stavano estinguendo. Magari negli anni 90 poteva avere senso un sondaggio così, boh. E la differenza tra tamarro e truzzo quale sarebbe, esattamente?
    Ultima modifica di chepe; 15-01-2021 alle 14:11:20
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #227
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma più che altro molte di queste mode al giorno d'oggi non esistono più in assoluto e ho dei dubbi che ci fossero ancora nel 2006: ma chi era Dark o Punk nel 2006? qualche rasta al massimo lo trovavi nei centri sociali e anche i Metallari (purtroppo) si stavano estinguendo. Magari negli anni 90 poteva avere senso un sondaggio così, boh. E la differenza tra tamarro e truzzo quale sarebbe, esattamente?
    Io ho sempre saputo che tamarro è più il modo di fare (ed è un termine in uso già da molti anni, che precede la generazione millennial), mentre truzzo è più legato al vestiario (e all'esplosione della musica house dal 2000 in poi)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #228
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Io ho sempre saputo che tamarro è più il modo di fare (ed è un termine in uso già da molti anni, che precede la generazione millennial), mentre truzzo è più legato al vestiario (e all'esplosione della musica house dal 2000 in poi)
    Si più o meno alla fine sono la stessa cosa, truzzo era piu improntato all abbigliamento sempre firmato e stravagante.


    Comunque grazie a Dio è tutto finito haha
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  4. #229
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Credo che tamarro, geograficamente parlando, sia più associato al meridionale.
    Immagine tipo: macchina con assetto ribassato, volume radio che infrange i vetri degli edifici circostanti, strisce adesive che richiamano auto da rally o Ferrari (magari su una fiesta del 1982), scorpioni Abarth.

    Truzzo, genericamente persona di cattivo gusto nel vestire, più centro-nordico, identificabile con pelame del petto in vista, masticazione energica del chewing-gum, grattamento vigoroso delle zone pelviche-perianali, atteggiamenti viriloidi e caciaroni.

    Credo si possano definire estinti o evoluti in forme odierne.

  5. #230
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    truzzo era il classico con capello piastrato, occhialoni da sole fluo, pantaloni un po' larghi, di marca, con loghi ben in vista.
    In pratica i vecchi profli di netlog o badoo
    E la tektonik

    Estinti anche secondo me. Come gli emo.
    Peccato siano subentrati i trapper....

  6. #231
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio


    cioè io mi definivo truzzo e me ne vantavo pure.

    Ora ho in identità mia e la moda la schifo.

    Ma ho anche 32 anni ora xD
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Ma ho anche 32 anni ora xD
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Ma ho anche 32 anni ora xD



    Madò, quanto siamo invecchiati
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  7. #232
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Gli emo che ricordi

  8. #233
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Tutti abbiamo subito il fascino del ciuffo piastrato che ricadeva sugli occhi dai

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •