GeCube Radeon x1900GT.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: GeCube Radeon x1900GT.

Cambio titolo
  1. #1
    skippy
    Ospite

    GeCube Radeon x1900GT.

    Ho trovato questa scheda;e buona come scheda video?????

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    orami si trova la x1950pro allo stesso prezzo, anche se questa non è male
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    è una buona scheda, a che prezzo l'hai trovata??

    *Ex utente di Hardware*

  4. #4
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    dipende quanto la paghi. se la paghi più di 200 prendi la x1950pro


  5. #5
    skippy
    Ospite
    189€

  6. #6
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione skippy
    189€
    no, prendi agli stessi soldi la x1950 pro.


  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    su ebay trovi anche x1950 pro a 175€...

    la gt a 10€ in meno...

    le differenze nn sono abbissali... ma sempre meglio rpendere una vga su un gradino più alto..

  8. #8
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione redfalcon
    su ebay trovi anche x1950 pro a 175€...

    la gt a 10€ in meno...

    le differenze nn sono abbissali... ma sempre meglio rpendere una vga su un gradino più alto..
    è vero però io è da 2 settimane che la sto aspettando. sono lentissimi a spedire.
    però aprendo una controversia chissà perchè hanno detto che lunedì spediscono


  9. #9
    Quasi pro gamer... L'avatar di DarK Nerevar
    Registrato il
    08-06
    Località
    Giovinazzo
    Messaggi
    585
    prendila le gecube si possono moddare a xt
    PC Config
    Spoiler:
    Troppo veloce x sto sito


  10. #10
    Fr4ggz0r L'avatar di coaxial
    Registrato il
    09-06
    Località
    Seriate (BG)
    Messaggi
    199
    Citazione GeppoHarris
    è vero però io è da 2 settimane che la sto aspettando. sono lentissimi a spedire.
    però aprendo una controversia chissà perchè hanno detto che lunedì spediscono
    Se vuoi un consiglio : FATTI RIMBORSARE.Avevo ordinato anche io nello stesso negozio,ho aspettato 3 settimane e non è arrivato nulla..alla fine mi sono fatto rimborsare,ovviamente hanno impiegato molto tempo.Stessa cosa con il Thermaltake Beetle,non è arrivato e hanno rimborsato dopo svariati giorni.

    Cpu: Intel Core 2 Duo E6400 @ 3.4Ghz Mobo: Abit AB9Pro Ram: 1GbV-Data DDR2 PC6400 800mhz Vga: Sapphire x1950pro Hdd: WD Caviar 320gb Sata 2 Case: TechSolo TC-90 Red Psu: LC Power 6550 550w Mouse: Logitech G5 Mousepad: SteelPad QcK+ Tastiera: Logitech G15 Connessione: Tiscali Gaming

  11. #11
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    X1950pro, è leggermente superiore, e, come già è stato detto, è sempre meglio prendere una vga a parità di prezzo un gradino più alta (ma quanto è scontata sta frase??)

    Solo una cosa..NON COMPRARLA SU COMPUTER STORE!!!!
    Ho aspettato un mese, poi ho chiesto il rimborso (che ancora non è arrivato) e nel mentre l' ho presa da un altra parte alla bellezza di 145euri!!!!

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Jaymez86
    X1950pro, è leggermente superiore, e, come già è stato detto, è sempre meglio prendere una vga a parità di prezzo un gradino più alta (ma quanto è scontata sta frase??)

    Solo una cosa..NON COMPRARLA SU COMPUTER STORE!!!!
    Ho aspettato un mese, poi ho chiesto il rimborso (che ancora non è arrivato) e nel mentre l' ho presa da un altra parte alla bellezza di 145euri!!!!
    senso che 10€ non sono nulla, basta scegliere un metodo di spedizione meno costose ed ecco qua prezzo uguale

  13. #13
    Utente L'avatar di fabio123
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    145
    Citazione Jaymez86
    X1950pro, è leggermente superiore, e, come già è stato detto, è sempre meglio prendere una vga a parità di prezzo un gradino più alta (ma quanto è scontata sta frase??)

    Solo una cosa..NON COMPRARLA SU COMPUTER STORE!!!!
    Ho aspettato un mese, poi ho chiesto il rimborso (che ancora non è arrivato) e nel mentre l' ho presa da un altra parte alla bellezza di 145euri!!!!
    Situazione identica, ordinata da computer sore, mai arrivata, richiesto rimborso.
    Scusa ma dove l'hai comprata a 145 euri??
    Ciauz!

  14. #14
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Citazione redfalcon
    senso che 10€ non sono nulla, basta scegliere un metodo di spedizione meno costose ed ecco qua prezzo uguale
    Si, si..quello che intendevo anch' io..a parità di prezzo è meglio la pro..

    @Fabio123:
    Eh! Eh!!
    Sn stato fortunato a beccare un privato che la vandeva a quel prezzo..i giorni prima che arrivasse ero convinto che ci fosse il pacco, che qlcs non funzionasse..invece tt ok, funzionante e ottime prestazioni!!

    Bisogna girare un bel pò il web x beccare qst affari.. Ho preso il conroe e6600 a 220euri e 2*1g ocz ddr2 Gold edition @800mhz a 190e..tt perfettamente funzionante, nessun pacco..

  15. #15
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione Jaymez86
    Si, si..quello che intendevo anch' io..a parità di prezzo è meglio la pro..

    @Fabio123:
    Eh! Eh!!
    Sn stato fortunato a beccare un privato che la vandeva a quel prezzo..i giorni prima che arrivasse ero convinto che ci fosse il pacco, che qlcs non funzionasse..invece tt ok, funzionante e ottime prestazioni!!

    Bisogna girare un bel pò il web x beccare qst affari.. Ho preso il conroe e6600 a 220euri e 2*1g ocz ddr2 Gold edition @800mhz a 190e..tt perfettamente funzionante, nessun pacco..
    liiiiiink!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •