Saruman87
Questa è la storia di un giovane e materialista ragazzo riminese.
Un ragazzo ke nella sua gioventù ha sempre amato e odiato le ragazze allo stesso tempo.. Il classico barista dell'albergo, ke si passa la ragazza venuta in vacanza con le amike; Il classico ragazzo ke "noti" in discoteca.. Ci sono migliaia di persone, ma lui è li, curato alla perfezione, movimenti fantastici, sguardo freddo.
E, come un ape va di fiore in fiore quando finisce il polline, questo ragazzo conosceva una ragazzina, costruiva un legame con essa, e dopo aver tratto il massimo da tale relazione, si stancava, si annoiava, e andava in cerca di nuovi fiori.
Sta di fatto ke arrivato alla veneranda età di 19 anni suonati, alla festa del suo ultimo compleanno (5 agosto al "Prince" di Riccione x la cronaca), adokkiò l'ennesimo fiore da cui trarre l'agognato polline. Dunque dopo aver fatto la classica gastroscopia con la lingua x tt la notte a quest'ultimo fiore, scocca il classico scambio di numeri.
Finita la serata, tutti a letto, questo ragazzo si ritrovò un sms con su scritto "Se vuoi rivedermi, tieni da conto fin da subito ke io cerco una storia seria". Il ragazzo, ke in mente aveva sempre il solito obbiettivo, fece quello ke era più bravo a fare: mentire. "Ankio cerco una storia seria", "Stasera sono stato molto bene con te" ecc.
Ma il ragazzo nn si aspettava ke tale fiore, era veramente un osso duro da impollinare.. Dopo 10 giorni di appuntamenti, pub, slinguazzate in spiaggia di notte, ecc. il ragazzo inaspettatamente nn aveva raggiunto ancora il suo vero obbiettivo..
Saranno le difficoltà incontrate? Saranno le particolarità di quest'ultimo fiore? Al ragazzo balenò in testa una strana idea: "Cazzo, hai 19 anni! Ti sei divertito abbastanza fino ad ora, potrebbe essere l'occasione x mettere la testa apposto!"
E quella ke prima era solo un'idea, prese completamente forma con i fatti. Iniziarono a passare i mesi, l'obbiettivo iniziale venne raggiunto (anke troppo), il ragazzo iniziò anke a frequentare casa e famiglia del fiorellino.
Dopo 4 mesi, il ragazzo stasera andrà a casa del fiorellino, e lo informerà ke da queste parti il polline è finito.
Non si possono tagliare le ali ad un ape