Xbox 360 Hd Definition ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Xbox 360 Hd Definition ?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959

    Xbox 360 Hd Definition ?

    ieri mi e e arrivato un monitor samsung 40 pollici full hd. ho attaccato la x360 e la ho impostata a 1080i per che i 1080p nn li supportava..accendo gears of war per vedere la differenza.. e noto che e quasi inevidente il passsaggio..soltanto piu luminoso..non capisco cosa sia tutta sta storia sul hd una bidonata ???

  2. #2
    Utente L'avatar di Principe Nero
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.273
    Citazione JinKazama1
    ieri mi e e arrivato un monitor samsung 40 pollici full hd. ho attaccato la x360 e la ho impostata a 1080i per che i 1080p nn li supportava..accendo gears of war per vedere la differenza.. e noto che e quasi inevidente il passsaggio..soltanto piu luminoso..non capisco cosa sia tutta sta storia sul hd una bidonata ???
    E' impossibile, il salto qualitativo dell'HD è visibile anche da un cieco.
    Se usi il cavo component controlla di aver spostato la levetta all'entrata su HDTV.


  3. #3
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione Principe Nero
    E' impossibile, il salto qualitativo dell'HD è visibile anche da un cieco.
    Se usi il cavo component controlla di aver spostato la levetta all'entrata su HDTV.
    quindi anche chi ha un televisore HD deve comprarsi un cavo apparte oppure basta collegare la 360 normalmente appena compra alla tv pre vederlo in HD?

  4. #4
    Utente testa di cazzo L'avatar di Captain Beefheart
    Registrato il
    10-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    616
    Citazione Captain Cuione
    quindi anche chi ha un televisore HD deve comprarsi un cavo apparte oppure basta collegare la 360 normalmente appena compra alla tv pre vederlo in HD?
    Nella versione PRo c'è il cavo incluso, in quella core no

  5. #5
    Utente L'avatar di Principe Nero
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.273
    Citazione Captain Cuione
    quindi anche chi ha un televisore HD deve comprarsi un cavo apparte oppure basta collegare la 360 normalmente appena compra alla tv pre vederlo in HD?
    Basta il cavo component che trovi nella versione PRO della 360, poi volendo puoi comprare il cavo VGA che ti permette di scegliere la risoluzione preferita nel menu.


  6. #6
    logan2006
    Ospite
    eppoi cmq,è meglio che tu imposti la 720p,piuttosto che la 1080i.....io ho fatto cosi sul mio samsung,e si vede da dio

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    Se è full hd deve supportare i 1080p altrimenti nn è full

  8. #8
    Utente testa di cazzo L'avatar di Captain Beefheart
    Registrato il
    10-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    616
    In poche parole...se se in futuro prendessi un monitor HD meglio il cavo VGA oppure va benisismo anche quello composito che ho trovato nella 360 Pro

  9. #9
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    effettivamente anche io non ho visto sta gran differenza,ho un samsung 32" HD,ho messo HDTV sul component,ho settato 720p,ma sto "gran salto di qualità che anche un cieco vede" non l'ho notato

  10. #10
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    RAga io ho la x360 pro quella da 400 euro e cmq lo mpostata con il cavo e tutto ma il salto qualitativo e pari ad un 10% non di piu.per esempio a cod 3 con un tlevisore normale si vede uguale ....

  11. #11
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione JinKazama1
    RAga io ho la x360 pro quella da 400 euro e cmq lo mpostata con il cavo e tutto ma il salto qualitativo e pari ad un 10% non di piu.per esempio a cod 3 con un tlevisore normale si vede uguale ....

    intanto full HD = 1080p...quindi hai già scazzato

    poi sul fatto che non vediate la differenza...fatevi curare da uno bravo... ...ho provato gears of war anche su crt e devo dire che per quanto bello possa essere è tutta un'altra cosa su tv hd



  12. #12
    Bannato L'avatar di Dreef
    Registrato il
    10-05
    Località
    Kotë
    Messaggi
    8.815
    NO
    Io ho finito GOW sulla mia vecchia TV, poi su un monitor wide HD e la differenza si sente, anzi si vede!

  13. #13
    Albergatore L'avatar di joshprime88
    Registrato il
    05-06
    Località
    Via Frattina 81
    Messaggi
    1.280
    Citazione JinKazama1
    ieri mi e e arrivato un monitor samsung 40 pollici full hd. ho attaccato la x360 e la ho impostata a 1080i per che i 1080p nn li supportava..accendo gears of war per vedere la differenza.. e noto che e quasi inevidente il passsaggio..soltanto piu luminoso..non capisco cosa sia tutta sta storia sul hd una bidonata ???
    Il full HD è supportato solo dal cavo VGA che non è in dotazione con la console ne pro ne core, la differenza fra full HD e un normale HD si nota solo sulle grandi misure, su un 26" sono praticamente identiche queste due risoluzioni.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1.486
    ma che niubbacci! per l'hd full dovete usare il cavo vga! quella skifezza di component non li supporta!
    se sei sicuro che il tuo tv sia hd full compra il vga e settalo sui 1080p(o meglio sulla risoluzione piu alta che in automatico ti va in progressivo).
    E cmq se avete samsung e volete vedere la differenza tra hd e non,compratevi sto fottutissimo vga e settatevi i colori!

  15. #15
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    OGGI è SABATO IL GIORNO DEI FAKE.....
    GIà 4 IN MEZZA GIORNATA... MA I SONARI NON HANNO NIENTE DA GOCARE PER VENIRE A ROMPERE IN QUESTA SEZIONE...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •