Impressioni, critiche, elogi e altro sul gioco in regalo con GMC di Dicembre.
Impressioni, critiche, elogi e altro sul gioco in regalo con GMC di Dicembre.
Ultima modifica di Fr4nk; 7-11-2002 alle 18:34:52
ciao..posso chiedere dove potrei trovare delle immagini di questo gioco???????
Certo: qui http://www.gamesradar.it/forum_new/m...TOPIC_ID=34317Inviato da tasker
ciao..posso chiedere dove potrei trovare delle immagini di questo gioco???????
Mhhhhmmmmmmmmm slurp voglio elogiare le natiche della protagonista![]()
Ho appena cenato... Prima però ho passato un'ora su Heavy Metal FAKK 2. Dall'inizio (comrpeso l'allenamento) fino a dopo aver battuto il primo boss. Che dire... un gioco veramente magnifico, addirittura più bello di colossi (regalati da GMC) come Hidden & Dangerous! Poi con la Radeon 8500 ho potuto mettere tutto al massimo come dettagli (la risoluzione l'ho tenuta in 1024x768 altrimenti per muovere il mouse nel menu mi serviva il telescopio ^^).
Notevole la qualità della Voodoo5.
Comunque con la Radeon 8500 ho molta più pulizia video, la definizione è qualcosa di eccezionale... Spero che queste sfocature siano dovute al formato dell'immagine e non alla scheda grafica.
Complimenti!!!! Un gioco fantastico!!! Questa nuovo gioco di Tomb raider.....ops, volevo dire Heavy Metalè bellissimo e soprattutto gira benissimo con la mia geforce 2 mx 400. Chissà cos'altro regalerete dopo SWAT 3!
![]()
Lo ricevo volentieri all'indirizzo [email protected]Inviato da PredatorXP
Se ti può interessare te ne posso mandare uno senza compressione
Magari prendo anch'io uno screen e te lo mando via mail.
Rotfl, sono arrivato a circa un terzo del gioco e ancora non ho catturato screen! Cmq ora ne faccio subito un paio.
Veramente molto belle, anche se mi pare che il colore non risulti molto brillante. Io siccome sono pigro in questo momento non avevo voglia di riavviare il gioco per prendere degli screen (peraltro nei sotterranei, dove i colori non sono proprio il massimo). Ho salvato in Jpg qualità altissima gli screen dei save, quelli piccolini, eccovi i link:
Screen 1
Screen 2
Screen 3
Screen 4
Comunque questi mini-screen sono stati prsi dalgioco quando non avevo ancora impostato il detttaglio su alto, il filtro texture su trilineare... magari stasera metto online qualche screenshot dal gioco. Ora, dopo un'ora di gioco, sono un pò sazio.![]()