dubbio tra 360 e play 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: dubbio tra 360 e play 3

Cambio titolo
  1. #1
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541

    dubbio tra 360 e play 3

    Non sono più molto informato su queste cose ormai e non ho capito quale tra le due sia più potente, ma apparte questo che non è determinante sono indeciso perchè i giochi che adoro sono del genere di fable, gta, mgs, mentre non sopporto i giochi alla final fantasy.. meglio prendere una 360 o una play 3?

  2. #2
    Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Le terre di OrZ!
    Messaggi
    2.679
    Citazione CYRUS
    Non sono più molto informato su queste cose ormai e non ho capito quale tra le due sia più potente, ma apparte questo che non è determinante sono indeciso perchè i giochi che adoro sono del genere di fable, gta, mgs, mentre non sopporto i giochi alla final fantasy.. meglio prendere una 360 o una play 3?
    Se vuoi una console da gioco prendi ad occhi chiusi la 360 ... se vuoi un pc da salotto prendi una ps3, ci puoi vedere i film in BRD, ci puoi scaricare le foto digitali, ci puoi navigare su internet e tra qualche annetto anche qualche gioco di rilievo!
    Apparte MGS i giochi che hai nominato li trovi su 360...se poi non ti piace FF direi che non hai motivo di prendere una ps3 per i giochi...

  3. #3
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541
    Citazione frezzo
    Se vuoi una console da gioco prendi ad occhi chiusi la 360 ... se vuoi un pc da salotto prendi una ps3, ci puoi vedere i film in BRD, ci puoi scaricare le foto digitali, ci puoi navigare su internet e tra qualche annetto anche qualche gioco di rilievo!
    Apparte MGS i giochi che hai nominato li trovi su 360...se poi non ti piace FF direi che non hai motivo di prendere una ps3 per i giochi...
    Con la play 2 ci avrò guardato si e no due film, e con la xbox nessuno. Per foto internet e ca***e varie uso il pc..

  4. #4
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    360 senza dubbi

  5. #5
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    io dico che dovresti aspettare...vedrai che da gennaio inizieranno ad uscire giochi importanti anche per ps3...il fatto è che su questo forum tutti i boxari si sono dimenticati che la console sony è uscita solo da un mese...

  6. #6
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    vai ad occhi chiusi su 360, la paghi 200 euro in meno, hai già un parco titoli ampissimo, poi se non ti piace ff hai anche un motivo in meno per la ps3....
    poi su 360 hai il live, inraggiungibile da psnetwork....
    le 2 console hanno più o meno pari potenza.... solo che per avere un titolo come gears of war su ps3 dovrai aspettare ancora parecchi mesi, mentre su 360 già c'è e già stanno per uscirealtre k.a. con grafica ....


  7. #7
    Utente testa di cazzo L'avatar di Captain Beefheart
    Registrato il
    10-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    616
    Secondo il mio PERSONALISSIMO parere meglio 360
    Su ps3 a parte MGS4 e Virtua fighter 5 non prenderei nient'altro...Per ora ...
    Comunque in linea di massima sono per xbox
    Ho avuto le 3 console della precedente generazione e devo dire che a parte 4 o 5 titoli su ps2 ho visto ben poco di esaltante (IMHO)

  8. #8
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Direi che non hai molta scelta visto che la play3 da queste parti non si è vista ancora..
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  9. #9
    ROCK WILL NEVER DIE!! L'avatar di blinkzzavvox 182360
    Registrato il
    06-06
    Località
    purtoppo Termoli (CB)
    Messaggi
    1.832
    leggendo ke nn te gusta FF, e ke di film, foto e cagatine varie nn te ne frega un piffero, direi ke la 360 nn puo nn essere tua.Be la ps3 è uscita da poco ma sinceramente quel poco ke ha fatto vedere nn è nulla d esaltante.Nulla ke 360 nn abbia gia fatto insomma.Per non parlare dei giochi, ke ERANO il tallone d'achille della prima XBOX, ma ke ora sono il suo punto d forza...cavolo c'è nè per tutti, appassionati d giochi giapponesi e non (ke era la vera lacuna della prima XBOX).
    Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
    La bellezza oggettiva non esiste.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    prendi 2 xbox360, per la soddisfazione di non prendere la play3

  11. #11
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541
    Citazione Sub Zero
    Direi che non hai molta scelta visto che la play3 da queste parti non si è vista ancora..
    Mica ho nessuna fretta aspettare marzo non è che sia un problema...
    Per dirla in generale: qualche mese fa pensavo che la play 3 fosse la figata del secolo ma ho visto che niente di gran differente dalla 360 e i giochi più o meno saranno gli stessi (nel futuro ovvio) fatta eccezione per le relative esclusive. Il bluray potrebbe rivelarsi una figata ma non credo sarà molto sfruttato per i videogiochi, non troppo almeno, perchè se gli sviluppatori fanno un gioco da 25 giga lo fanno solo per la play 3 e non possono sfruttare tutto il mercato.. Ora come ora penderei per la 360 ma aspetterò..

  12. #12
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    vai sulla 360,al momento ti offre un parco giochi di gran lunga superiore e di qualità molto alta.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione nemesi84
    vai ad occhi chiusi su 360, la paghi 200 euro in meno, hai già un parco titoli ampissimo, poi se non ti piace ff hai anche un motivo in meno per la ps3....
    poi su 360 hai il live, inraggiungibile da psnetwork....
    le 2 console hanno più o meno pari potenza.... solo che per avere un titolo come gears of war su ps3 dovrai aspettare ancora parecchi mesi, mentre su 360 già c'è e già stanno per uscirealtre k.a. con grafica ....
    Quoto, e poi prima di tutto c'è Halo 3

  14. #14
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Se hai voglia di divertirti giocando prima di un anno a questa parte, l'acquisto della 360 è d'obbligo.
    Online da quando qui era tutta campagna...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •