Incredibile! ;__; Bella Inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Incredibile! ;__; Bella Inside

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156

    Incredibile! ;__; Bella Inside

    Premesso che nella prima parte in cui giocai ad AC ero innamorato (videoludiamente parlando sia chiaro) di Bella, rimasi molto male quando la Topina se ne andò
    Oggi sono andato a trovare Zip91 nella sua Midgar e...ho trovato Bella! La cosa incredibile è che si ricordava di mè è indossava un vestito che disegnai io ai tempi dicendo che gli piaceva un sacco! Che spettacolo, è una chicca che mi ha lasciato di stucco, mi ha fatto molto piacere...è capitata anche a voi una cosa simile??

    Bella
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  2. #2
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Tyrion84
    Premesso che nella prima parte in cui giocai ad AC ero innamorato (videoludiamente parlando sia chiaro) di Bella, rimasi molto male quando la Topina se ne andò
    Oggi sono andato a trovare Zip91 nella sua Midgar e...ho trovato Bella! La cosa incredibile è che si ricordava di mè è indossava un vestito che disegnai io ai tempi dicendo che gli piaceva un sacco! Che spettacolo, è una chicca che mi ha lasciato di stucco, mi ha fatto molto piacere...è capitata anche a voi una cosa simile??

    Bella
    grrrrrr odio quando sono formali con il suffisso 91 >___>


    Cmq è davvero strano, dato che quando si è trasferita da me non avevo mai giocato ad AC in Wi-Fi..... bah.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  3. #3
    Cris92
    Ospite
    Si, con Lupen, si era trasferito, poi un giorno sono andato a trovare in acww un amico ed ho trovato Lupen, siamo stati li a chiacchierare come quando era nella mia città (quando era da me mi aveva dato pure la foto), quando sono tornato a casa il giorno dopo mi aveva spedito una lettera con regalo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Zip91
    grrrrrr odio quando sono formali con il suffisso 91 >___>


    Cmq è davvero strano, dato che quando si è trasferita da me non avevo mai giocato ad AC in Wi-Fi..... bah.
    Ok Zip rimuoverò il 91 da adesso in avanti

    Credo sia una particolarità dell'online, in pratica il mio ds riconosce che da te c'è un mio ex personaggio e crea in automatico i collegamenti

    Citazione Cris92
    Si, con Lupen, si era trasferito, poi un giorno sono andato a trovare in acww un amico ed ho trovato Lupen, siamo stati li a chiacchierare come quando era nella mia città (quando era da me mi aveva dato pure la foto), quando sono tornato a casa il giorno dopo mi aveva spedito una lettera con regalo.
    Bene non sono l'unico Cmq è spettacolare come cosa, sarà una banalità ma mi ha reso felice
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  5. #5
    Cris92
    Ospite
    Citazione Tyrion84

    Bene non sono l'unico Cmq è spettacolare come cosa, sarà una banalità ma mi ha reso felice

    Anche a me al momento in cui ha detto che si ricordava di Cris della città di ClokTown.

  6. #6
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    sob, invece io adoravo elettra, se né andato in una fredda giornata d'inverno
    nel topic del diaro di animal crossing che avevo aperto mesi fa il mio pg parlava sempre di lui, era innamorata e teneva la sua foto in casa
    però purtroppo elettra le disse che non la sopportava, e poi se ne andò da Kamelot
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  7. #7
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Ma come si fa a farsi dare la foto?
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  8. #8
    Cris92
    Ospite
    Citazione Tyrion84
    Ma come si fa a farsi dare la foto?
    Te la consegna il personaggio, dopo che sarai diventato un suo amico.

  9. #9
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Cris92
    Te la consegna il personaggio, dopo che sarai diventato un suo amico.
    Ah ok thanks allora mi chiedo...di chi sono amico veramente? visto che non ho mai ricevuto foto
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  10. #10
    SciasciaCamoscio L'avatar di Popy
    Registrato il
    06-06
    Località
    Messaggi
    2.140
    Citazione Tyrion84
    Ah ok thanks allora mi chiedo...di chi sono amico veramente? visto che non ho mai ricevuto foto
    Parlaci per un oretta e stai certo ke la foto ti arriva: io ho 12 foto





    Signorno!
    Chef Tony: "Hai mai visto un frutto quadrato?"
    Tizio: "No.."
    Chef Tony: "Non esistono!"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •