La "Gazzetta Prussiana"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: La "Gazzetta Prussiana"

Cambio titolo
  1. #1
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Sorrisone La "Gazzetta Prussiana"

    A quanto pare ragazzi scendo di nuovo in campo con unatrovata a dir poco geniale!!!
    organizziamo un giornale sulla Prussia nel quale elenkiamo giorno per giorno tutte le novita di questa sezione!!!! un giornale ke sara anke il ìunto di ritrovo di tutti i Prussiani e nel quale organizzeremo molte interviste e dibattiti di partiti(forse ho esagerato )!!!

    iniziamo cn un bel sondaggione: preferite questo forum o quello vekkio????

  2. #2
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    Inizia col fare publicità alle forze dell'ordine!!!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  3. #3
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    berrik sei tu ke ti occupi della gazzetta???
    Xè quando mi metterò a fare la storia di calcio del forum(non sto qui a spiegarti tutto ma poi farò il topic nuovo su daily intanto se sei interessato vaia vedere sul forum vekkio-dailyrandar-post "forum univers league")volevo kiedere se potevo pubblicare degli articoli sul giornale....
    Xè le puntate della storia le faccio io, xò viene implicato il coinvolgimento degli utenti iscritti perchè mettono i punti dei loro pers e così la storia non è lineare....
    oltre a fare dei post dove ci sarebbe la partita vissuta in tempo reale vista dai personaggi pensavo prorpio di fare anche telecroncaca come fa la gazzetta dello sport....ci staresti???
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  4. #4
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Se si parla di calcio, allora Berrik fammi un favore, fai pubblicità alla FPGC, in modo che i presidenti delle varie squadre sappiano cosa fare per iscriversi visitando il nostro topic, e inoltre, publicherai tu il risultato delle classifiche e delle partite???
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #5
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Cool

    calme calma calma.....................
    certo pubblikero i risultati delle partite.......
    pero rimango sempre un mafioso......... e nn potrei essere cosi imparziale...............
    cmq.......... nn posso fare tutto da sl........ anzi penso ke tra poco mi ritirero dalla gazzaetta x occuparmi interamente della mafia.........
    problemi???????
    sleeping all day staying up all night

  6. #6
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Berrik sa vuoi potrresti fare il picciotto della mia famigghia e il redattore ri stu giurnali...pi mia probblemi nun ci ni sunu u capisti?
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #7
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Capitan-Veleno torna nei Rangers, lo so...
    non è una notizia da prima pagina, però in fondo pagina ci sta tutta, se vuoi berrk mi candido come giornalista, x mantere sta gazzetta viva, e per renderla imparziale facendo sentire la voce dei Ranges oltre a quella dei mafiosi
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  8. #8
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Sorrisone

    Capitan Veleno saresti un grande e poi c sarei sempre io ad aiutarti, quindi punta sul sicuro!!!!
    6 assunto!!!!!!
    quindi i risultati delle partite e tutto il resto ce ne occupiamo io e capitan Veleno!!!!!!!
    sleeping all day staying up all night

  9. #9
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Ottiima sceta compare dareo vita alla gazzetta rosa virtuale....
    evvai
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  10. #10
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Messaggio 18 ottobre 2002

    cmq ecco il notiziario d oggi:

    iniziamo con la notizia piu importante:
    riapre la Berrik Corporation ( ), sul topic "di ke sony 6?"!!!

    sta salendo notevolmente d'importanza il bar prussiano, idea inventata da "Aliant".....

    le iene prussiane stanno acquistando spazio su prussia e nuovi iscritti....

    il MIB prussiano è in leggero rialzo, e lo stesso vale x il garden, l'accademia del drago oscuro, ecc.

    la mafia siculo prussiana e i ranger sono in continua lotta, sopratutto tra i 2 boss 8Squall7 e Hollover.....

    sul forum sony il post ufficiale d vice city è il piu gettonato e kiede un nuovo sotto canale apposta.......

    e questo è tutto, tra poco alcune specificazioni su qualcuno di questi argomenti e molte interviste....

    capitan veleno potresti occuparti della sezione daylirando????

    questo è tutto, a tra poco!!!
    sleeping all day staying up all night

  11. #11
    Utente L'avatar di Gin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15
    E' una cosa...meravigliosa!!!


    Iena

    Va beneeeee?!?

  12. #12
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    JIN STO MEX E TROPPO VEKKIO, IO NN MI OCCUPO PIU DELLA GAZZETTA...... NN POSTATE PIU!!
    sleeping all day staying up all night

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •