Petizione: Niente aiuti per Zelda TP!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Petizione: Niente aiuti per Zelda TP!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di federico03
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tucburgo
    Messaggi
    356

    Esclamazione Petizione: Niente aiuti per Zelda TP!!

    Ovvero faccio una petizione in modo che per almeno un mese in questo forum e anche in altri in cui siamo iscritti non vengano dati aiuti o cheats varie per Zelda.
    Ho 27 anni gioco con la grande N da quando è nata, ho una passione sfrenata per la saga di Zelda perchè stimola la nostra mente a sbrogliare quesiti intricati oltre ad avere un'ambientazione splendida. Personalmente sono anni che aspetto il vero proseguo di OOT, senza nulla togliere agli altri, quindi non roviniamolo volendolo finire per primi con mezzi "illeciti", gustiamocelo a fondo.
    Potranno sembrarvi cazzate di un vetusto, ma se siete d'accordo con me lasciate una risposta, anche vuota, per firmare la petizione!
    Augh così ho detto!
    Ciao!

    Lode al Sensei Shigeru Miyamoto.
    Ultima modifica di federico03; 11-12-2006 alle 00:15:29
    Hai mai ballato col diavolo nel pallido plenilunio?





  2. #2
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    bè, sì, ti capisco, c'è il topci ufficiale dove la gente chiede aiuti...si può non rispondergli, ma metti caso che uno proprio non ci arriva, non può non finire il gioco perchè tu non vuoi
    comunque riguardo alle guide intere per il completamento del gioco straquoto

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  3. #3
    Utente L'avatar di federico03
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tucburgo
    Messaggi
    356
    Quelle intendevo, non il piccolo aiuto anche se prima di chiederlo si dovrebbe essere allo stremo, e purtroppo c'è chi alla prima difficoltà si arrende...
    A chi vengono i brividi se dico tempio dell'acqua???
    Hai mai ballato col diavolo nel pallido plenilunio?





  4. #4
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    a me, ma l'ho finito prendendo tutti gli scrigni senza la minima guida

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  5. #5
    ~°~°~ L'avatar di Nosferatu
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.186
    Bellissimo il tempio dell'acqua,me lo ricorderò per sempre .Comunque sono d'accordo con te!
    PSN Id: el_genzo

  6. #6
    Bokassa
    Ospite
    Ammazziamoli tutti, quei piccoli noob bastardi

  7. #7
    Triforce owner L'avatar di Shining L
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.118
    Citazione federico03
    Quelle intendevo, non il piccolo aiuto anche se prima di chiederlo si dovrebbe essere allo stremo, e purtroppo c'è chi alla prima difficoltà si arrende...
    A chi vengono i brividi se dico tempio dell'acqua???
    Straquoto....

    Mi ricordo che per risolvere certi enigmi nel tempio dell'acqua... ho lasicato perdere Ocarina of Time per 2 settimane, e dopo appena ho ricominciato a giocare l'ho risolto subito...

    D'accordissimo col primo post comunque...
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Maradona rosica che Zarate è molto più forte di quanto lui sia mai stato.
    CODICI AMICO:
    Spoiler:

    Codice Wii: 3725 0527 9822 2159
    Mario Strikers Charged: 283568 610532
    Dr. Mario: 5171 4471 6120
    Mario Kart Wii: 4296-3087-8262
    Super smash bros brawl: 3480 3970 0420

  8. #8
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    si ma aprire un tread per questo imho è esagerato.

  9. #9
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    Personalmente , i giochi della serie a cui ho giocato (AltTP, OoT, MM, LADx, Oracle of Season, WW, Minish Cap) li ho finiti senza usare guide o chiedere aiuti. Una volta terminati ho cercato in giro suggerimenti per ottenere alcuni pezzi di cuore, o alcuni oggetti speciali (anche se Majora's Mask è stato quello per cui ho dovuto vedere ABBASTANZA per risolvere alcune quest e prendere alcune maschere). Ciononostante, penso che ogni giocatore sia libero di giocare a Zelda a modo suo. Se rasenta la frustrazione dopo cinque minuti bloccato in un punto, è libero di togliersi il divertimento del risolvere la situazione chiedendo una soluzione.

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

  10. #10
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    bé, non tutti magari hanno tempo per dedicarsi molto ai videogiochi, e se una persona proprio non sa come riuscire a proseguire, le soluzioni tornano utili. chi non é interessato non le guarda, e nei forum basta dare consigli via spoiler o no?
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  11. #11
    Utente L'avatar di zakketiello
    Registrato il
    11-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    1.953
    Citazione federico03
    Ovvero faccio una petizione in modo che per almeno un mese in questo forum e anche in altri in cui siamo iscritti non vengano dati aiuti o cheats varie per Zelda.
    follia pura!!! ma che te frega a te se uno vuole gli aiuti o no

  12. #12
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Ognuno fa cosa vuole.

    Pensa per te e campi cent'anni...

  13. #13
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Chiudo (per ovvi motivi, chi non vuole leggere soluzioni, non le legga ).
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •