la fine del cubetto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: la fine del cubetto?

Cambio titolo
  1. #1
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604

    la fine del cubetto?

    nonostante tutto tengo ancora al mio cubetto,e una nuova console nn saprei dove metterla e sono ancora indecisa cmq fra le 3...
    cmq mi chiedevo:
    posseggo come giochi per cubo:
    Zelda the wind waker
    resident evil
    resident evil 0
    tales of symphonia
    metal gear solid
    paper mario

    a prescindere da cio' mi chiedevo...quali titoli buoni esistono ancora per cubo?a parte le varie evoluzioni di mario,avevo una vaga intenzione di prendere baten kaitos ma nn lo trovo su nessun sito


  2. #2
    Utente L'avatar di Bus0
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    687
    i due metroid prime

  3. #3
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Super Smash Bros Melee?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    02-06
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    1.406
    resident evil 4

  5. #5
    Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Località
    Salentinu suntu !
    Messaggi
    1.622
    Aggiungo ai precedenti F-Zero GX.



  6. #6
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione dark willow
    nonostante tutto tengo ancora al mio cubetto,e una nuova console nn saprei dove metterla e sono ancora indecisa cmq fra le 3...
    cmq mi chiedevo:
    posseggo come giochi per cubo:
    Zelda the wind waker
    resident evil
    resident evil 0
    tales of symphonia
    metal gear solid
    paper mario

    a prescindere da cio' mi chiedevo...quali titoli buoni esistono ancora per cubo?a parte le varie evoluzioni di mario,avevo una vaga intenzione di prendere baten kaitos ma nn lo trovo su nessun sito
    Ti consiglio:
    Baten kaitos (ne ho vista una copia al Eb Games)
    Pikmin 1 e 2
    RE4 (trovato usato a 23 euro non ci incastra nulla con RE ma il gioco mi è molto piaciuto)
    Beyond Good and Evil
    Chibi Robot

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Eternal Darkness un survival Horror firmato Nintendo ( oltre a RE 4 della Capcom ). Spettacolo puro. Ah e prenditi anche Luigi's mansion, fa troppo morire dalle risate....e se ti piacciono i platform 3D prenditi anche Super mario Sunshine, oramai questi giochi li trovi anche a 10 € usati.
    Ricordati comunque Willow che se avessi intenzione di prenderti un Wii, sappi che è compatibile totalmente con Gamecube ( giochi ed accessori hardware, a parte la cavetteria video ), ed in più è molto più snello del cubetto, quindi non avresti problemi di spazio.
    Citazione Bus0
    i due metroid prime
    Inutile, non le piace Metroid in generale.
    Ultima modifica di BLUE; 11-12-2006 alle 13:39:07

  8. #8
    Big
    Ospite
    TI consiglio RE4, a parer mio il miglior gioco sul Cubo!

  9. #9
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Allora:

    Resident Evil 4
    Batem Kaitos
    Eternal Darkness
    Metroid 1 e 2

  10. #10
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    allora nn mi piacciono i metroid,RE4 ce l'ho gia' sul ps2,i super mario su cubo mi è piaciuto solo paper mario...baten kaitos se lo trovo ITA lo prendo...ma vorrei trovarlo...siti?ultragames e'sprovvisto della magiorparte delle cose che mi interessano


  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione dark willow
    allora nn mi piacciono i metroid,RE4 ce l'ho gia' sul ps2,i super mario su cubo mi è piaciuto solo paper mario...baten kaitos se lo trovo ITA lo prendo...ma vorrei trovarlo...siti?ultragames e'sprovvisto della magiorparte delle cose che mi interessano
    Però scusami....se avevi già il cubo prima che ti prendi a fare la versione PS2? Quella PS2 è solo uno "sfizio" alla fine, sul cubo sfrutta mooolto meglio il concetto del gioco, fattelo prestare magari e vedi che capirai.....

  12. #12
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione dark willow
    allora nn mi piacciono i metroid,RE4 ce l'ho gia' sul ps2,i super mario su cubo mi è piaciuto solo paper mario...baten kaitos se lo trovo ITA lo prendo...ma vorrei trovarlo...siti?ultragames e'sprovvisto della magiorparte delle cose che mi interessano


    uff...baten kaitos per me soffre dei problemi che affliggono suikoden V, e cioè grandissime potenzialità e pochissimi fondi per realizzarlo..d'altronde si parla della terz'ultima fatica di monolith soft quindi sai bene in che condizioni abbiano lavorato ultimamente..il bs è basato sull'uso di carte di attacco,difesa e supporto ma a me non ha fatto impazzire..effettivamente va provato
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  13. #13
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Io baten kaitos l'ho trovato ita al gamerush, quindi prova anche tu a cercare in qualche negozio che venda giochi usati, per il cuno ce ne sono pochi di questi negozi io ho dovuto fare 60km per trovarlo, ma ne è valso la pena. Altri giochi ti consiglio tutti i RE anche se ce li hai per sony prendioli sono tutti in italiano, pikmin, tuti gli sportivi di mario e mario party; luigi's mansion.

  14. #14
    Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    Località
    Anorato (Londra)
    Messaggi
    4.318
    SSBM, pkimin 2, f-zero gx, metroid (1-2), zelda fuor sword, mario sunshine, resident evil 4, mario power tennis, battalion wars.
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

  15. #15
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    temo che nn leggiate i miei post...ODIO metroid,e nn amo gli sportivi di mario...vabbe' alla fine provero' baten kaitos...non ho il gamerush qui a genova...compro su internet consigliatei un sito please.
    @blue re4 cmq nn mi è piaciuto,rispetto agli altri x me non è un RE


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •