Go buy LCD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Go buy LCD

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Ok! Go buy LCD

    qualke giorno fa postai scontento della resa del mio nuovo lcd..
    beh oggi dopo aver regolato tutte le impostazioni posso dire di nn aver mai speso meglio i miei soldi(anke se eran di mio padre,ma sorvoliamo)..
    la qualità delle immagini è spaventosa,la resa è ottima e nei gioki rende 100 volte meglio di quanto rendeva non regolato,gli effetti nei gioki poi come la qualità della grafica sono su un'altro pianeta rispetto ai crt ..insomma,immaginatevi me abituato ad un 15 pollici,ora mi trovo davanti questo mostro di 17 pollici da quasi un milione..ne son abbastanza felice
    ki ha quindi la possibilità di acquistare un lcd rispetto ad un crt,lo faccia,nn rimarrà deluso

  2. #2
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    io me lo comprerei ma ho appena acquistato un pc da 800 euro in 2 rate da 400 euro nn posso permettermi altro al momento

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Lo sanno tutti che i CRT hanno maggiore risoluzione, maggiore refresh, maggiore profondita d'immagine e maggiore resa dei colori... di minore ha solo il prezzo.

  4. #4
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Zio
    Lo sanno tutti che i CRT hanno maggiore risoluzione, maggiore refresh, maggiore profondita d'immagine e maggiore resa dei colori... di minore ha solo il prezzo.
    maggiore risoluzione?
    e ci sono comuni mortali qui sulla terra ke usano + di 1280x720pxl di risoluzione?
    io mi trovo alla grande con questo,col fatto poi ke occupa 10 cm di spazio nn lo cambierei con nient'altro

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Io all'acquisto del computer potevo scegliere fra CRT ed LCD... Bè ho scelto CRT. I colori sono resi più fedelmente e i tempi di risposta sono minori (per comprare un LCD con dei tempi di risposta decente bisogna spendere delle cifre...). Il monitor LCD non è fatto per giocare, in quello è superiore il CRT; il monitor LCD ha di bello però che non stanca praticamente gli occhi, è molto più sottile, ha una durata praticamente eterna e tiene meglio il valore se in futuro vorremo venderlo (i CRT ormai te li tirano dietro).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    Io all'acquisto del computer potevo scegliere fra CRT ed LCD... Bè ho scelto CRT. I colori sono resi più fedelmente e i tempi di risposta sono minori (per comprare un LCD con dei tempi di risposta decente bisogna spendere delle cifre...). Il monitor LCD non è fatto per giocare, in quello è superiore il CRT; il monitor LCD ha di bello però che non stanca praticamente gli occhi, è molto più sottile, ha una durata praticamente eterna e tiene meglio il valore se in futuro vorremo venderlo (i CRT ormai te li tirano dietro).
    Infatti....io ho un 17" crt e quello di mio cugino lcd si vede sfuocato.....certo...poi lui rimedia con la qualita' dei colori ati(ed e' proprio visibile)

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da IRONMILLS
    maggiore risoluzione?
    e ci sono comuni mortali qui sulla terra ke usano + di 1280x720pxl di risoluzione?
    io mi trovo alla grande con questo,col fatto poi ke occupa 10 cm di spazio nn lo cambierei con nient'altro
    Io l'ho tenuta per un bel po' a 1600x1200

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Diadora
    tiene meglio il valore se in futuro vorremo venderlo (i CRT ormai te li tirano dietro).
    Sì ma il CRT non lo paghi niente... stica' se poi ti danno 2 centesimi se te lo rivendi...

  9. #9
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Manolo
    Infatti....io ho un 17" crt e quello di mio cugino lcd si vede sfuocato.....certo...poi lui rimedia con la qualita' dei colori ati(ed e' proprio visibile)
    La resa sfuocata è colpa del refresh. Si vede che nn supera i 60 hz e come dot pitch ha 0.297 (di solito sono quelli con queste caratteristiche tecniche che danno un'immagine sfuocata).

    Cmq come avete detto voi nn ci sono paragoni...io ad esempio ho preso un philips 107p4 che è una meraviglia: 0.25 di dotpitch (la perfezione ) risoluzione massima 1920 x 1440 (ed è un 17") e tecnologia lightframe 3 per risaltare il colore e la brillantezza delle immagini. Il tutto a 300 euro...quasi la metà di quello che hai pagato tu
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  10. #10
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Vegeta
    La resa sfuocata è colpa del refresh. Si vede che nn supera i 60 hz e come dot pitch ha 0.297 (di solito sono quelli con queste caratteristiche tecniche che danno un'immagine sfuocata).
    il mio dopo la regolazione delle bizze nn sfuoca x nulla,e in più ha due minicasse ke abbattono i muri

  11. #11
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    Io tengo il monitor 17" a 1280 x 1024 ( e raggiunge risoluzioni maggiori ) io quindi non sono un comune mortale hehehhe
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Aurox
    Io tengo il monitor 17" a 1280 x 1024 ( e raggiunge risoluzioni maggiori ) io quindi non sono un comune mortale hehehhe
    Io ho il 107B della Philips... CRT 17"... arriva sicuro a 1600x1200 ma penso possa andare anche oltre... i Philips sono ottimi

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Vegeta
    Cmq come avete detto voi nn ci sono paragoni...io ad esempio ho preso un philips 107p4 che è una meraviglia: 0.25 di dotpitch (la perfezione ) risoluzione massima 1920 x 1440 (ed è un 17") e tecnologia lightframe 3 per risaltare il colore e la brillantezza delle immagini. Il tutto a 300 euro...quasi la metà di quello che hai pagato tu
    Vedi il mio post precedente

  14. #14
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da IRONMILLS
    maggiore risoluzione?
    e ci sono comuni mortali qui sulla terra ke usano + di 1280x720pxl di risoluzione?
    io mi trovo alla grande con questo,col fatto poi ke occupa 10 cm di spazio nn lo cambierei con nient'altro
    se avessi la possibilità di giokare a 1600 x 1200 ci terrei pure il desktop . Da quello ke dice Diadora che e' "la meraviglia" e "la perfezione" dovrebbe essere stupendo
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •