elettrostimolatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: elettrostimolatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515

    elettrostimolatore

    ciao a tutti amici sportivi questa è la prima volta ke posto in questa sezione e spero di aver selto il posto migliore dove esporre i miei dubbi.
    allora io un paio di mesi fa mi sono rotto una gamba e fra un po' dovrei iniziare a fare riabilitazione, un paio di miei amici ex infortunati, mi hanno consigliato l'acquisto di un elettrostimolatore x aiutarmi a riufare il muscolo sulla gamba ke nn ho usato x circa 3 mesi.
    prima di comprarne uno xo volevo avere anke il vostro di parere, sapere se qualcuno di voi ne ha fatto uso, se funziona e qual'è il prezzo di un apparecchio di qualità.

  2. #2
    Giuventus-Spezia 2-3 L'avatar di Quorthon
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.526
    L'elettrostimolazione, nasce appunto per il recupero muscolare.
    Mentre se usata in eccesso su soggetti sani, può non essere del tutto positiva, se usata per una migliore riabilitazione va più che bene.

  3. #3
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    Per me l'elettrostimolatore funziona bene quando devi fare riabilitazione, tanto l'unica cosa che tiserve è ricominciare a utilizzare il più possibile il muscolo che dopo tre mesi sarà sicuramente atrofizzato, per due o tre settimane può essere utile, poi sei tu stesso che devi ricominciare a passeggiare, poi a forzare, poi a correre, fino a ripristinare l'elasticità e il tono di tutta la gamba, e per fare questo l'elettrostimolatore è inutile (non ti fidare della pubblicità che fa vedere gente che va in palestra da 10-15 anni e prende quelle polverine... e sembra che i muscoli gli siano venuti con l'elettrostimolatore)

  4. #4
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    quindi per la riabilitazione lo consigliate, ma per sostituirlo ai normali esercizi no giusto?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Usato soltanto con lo scopo di mettere muscoli o definire non fa un cavolo.Se invece lo si unisce ad una attività qualcosa la fa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •