Fear ne vale la pena di essere giocato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Fear ne vale la pena di essere giocato?

Cambio titolo
  1. #1
    Alastor85
    Ospite

    Fear ne vale la pena di essere giocato?

    Avevo intenzione gia' da oggi di aprire questo topic. In questo periodo oltre a Lotr Bfme 2 L'espansione non e' uscito nient'altro di interessante per me. Ho questo gioco da diverso tempo ma per un motivo o per un'altro non l'ho mai giocato. Quello che mi chiedo e' fa caga quanto un Silent Hill oppure e' meno terrorizzante? Tenete presente che Silent Hill non lo voglio giocare perche' mi fa realmente paura.

  2. #2
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    assolutamente si. non è molto pauroso, e merita di essere giocato.
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  3. #3
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Giocalo, giocalo pure. È un capolavoro. Più che paura dobbiamo parlare di tensione

  4. #4
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Ma la trama senza rovinarmi niente, di cosa parla?
    Sarei interessato anchio all' aquisto.

  5. #5
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Tu fai parte di un elite di soldati, i FEAR (First Encounter Assault Recon) che dovranno affrontare un uomo (diciamo cannibale) che comanda un esercito di replicanti (soldati geneticamente modificati). In più ci sono apparizioni di una bambian paurosa, che in qualche modo ha un legame con te. Altro non posso dirti, altrimenti ti rovino il tutto

  6. #6
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Alastor85
    Avevo intenzione gia' da oggi di aprire questo topic. In questo periodo oltre a Lotr Bfme 2 L'espansione non e' uscito nient'altro di interessante per me. Ho questo gioco da diverso tempo ma per un motivo o per un'altro non l'ho mai giocato. Quello che mi chiedo e' fa caga quanto un Silent Hill oppure e' meno terrorizzante? Tenete presente che Silent Hill non lo voglio giocare perche' mi fa realmente paura.
    a mio avviso meno terrarizzante di sh....cmq è un gioco favoloso, nn finivo + di fare video cn fraps e slow-motion a gogo

  7. #7
    Alastor85
    Ospite
    Ok quindi non e' un Horror Psicologico tipo Silent Hill? A parte questa bambina che sapevo gia' delle sue apparizioni in generale sono tutti nemici umani o no?

  8. #8
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Alastor85
    Ok quindi non e' un Horror Psicologico tipo Silent Hill? A parte questa bambina che sapevo gia' delle sue apparizioni in generale sono tutti nemici umani o no?
    secondo me l'exp del gioco fa + paura del base.....anke se nn l'ho giocata.....appena posso provvedo
    è psicologico si, ma nn ai massimi livelli

  9. #9
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Sì, ci sono anche nemici umani. I soliti soldati che si mettono contro di te
    I più spettacolari sono quelli che appaiono e scompaiono. Quelli ti mettono una tensione addosso che nemmeno ti immagini. Non sai mai dove possano apparire

  10. #10
    Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    596
    Vale la pena giocarci anche solo per le apparizioni della bambina...
    Impagabile, quando
    Spoiler:
    entri in un condotto, e te la trovi davanti a quattro zampe-tipo film l'esorcista

    oppure quando
    Spoiler:
    stai per scendere una scaletta e lei è lì...Scendi, ti volti e ti appare davanti per poi scomparire...

  11. #11
    Alastor85
    Ospite
    Va bene raga domani lo gioco. Grazie a tutti.

  12. #12
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Prego, non te ne pentirai.
    Ah, una cosa, il gioco è terribilmente pesante in quanto a risorse hardware...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •