problema con sblive 5.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema con sblive 5.1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    52

    problema con sblive 5.1

    ho un problema abbastanza rilevante...

    quando metto i driver usciti dal cd o quelli scaricati da internet (e quindi ufficiali) ho un problema all'avvio di windows XP... cioe'.... ci vuole qualke minuto affinche' il pc possa caricare la skeda audio....

    questo nn avviene xo' con i driver predefiniti di XP....

    p.s. poike' mi servirebbero assolutamente quelli della creative... come posso risolvere questo piccolo conflitto??

    p.s. 2 la mia skeda madre e' una ECS k7s6a


    vi prego aiutatemiiiiiiiiii
    |Procio: AMD Athlon 2000+|MoBo: ECS k7s6a|Scheda video: MSI GeForce 4 ti 4200 128 DDR 250/512|Scheda Audio: Sb live 5.1 |Ram: Pc 2100 256 DDR 266 Hz|HD: maxtor diamond9 60 gb 7200 rpm|

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    52
    UP!!!!!!! (
    |Procio: AMD Athlon 2000+|MoBo: ECS k7s6a|Scheda video: MSI GeForce 4 ti 4200 128 DDR 250/512|Scheda Audio: Sb live 5.1 |Ram: Pc 2100 256 DDR 266 Hz|HD: maxtor diamond9 60 gb 7200 rpm|

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'up è vietato.
    Ho avuto una sblive per anni senza avere nessun problema coi driver creative, prova a controllare che non ci siano conflitti hardware.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219
    Inviato da IronMan
    UP!!!!!!! (
    Inviato da Lex
    [B]L'up è vietato.
    /B]
    Che vuol dire UP? perchè è vietato?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    52
    really sorry lex... nn sapevo sta regola.. significa ke la prossima volta la rispettero'!!!


    cmq la mia mobo ha una skeda audio integrata... puo' essere quella la causa di tutto questo?
    |Procio: AMD Athlon 2000+|MoBo: ECS k7s6a|Scheda video: MSI GeForce 4 ti 4200 128 DDR 250/512|Scheda Audio: Sb live 5.1 |Ram: Pc 2100 256 DDR 266 Hz|HD: maxtor diamond9 60 gb 7200 rpm|

  6. #6
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    ho avuto un problema simile, subito dopo che ho installato la mia SB Live! 5.1, da me l'applicazione che rallentava era un tipo "ccpaa.exe" più o meno, ma sbagliavo a dare la colpa alla scheda video, infatti era un'applicazione di norton firewall, una volta che l'ho disinstallato (il norton, tanto ho il firewall hardware nel router ) è filato tutto liscio, controlla all'avvio i processi in coda quando rallenta e poi fai start/trova e sai da dove arriva, lo disintalli e hai finito




  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da IronMan
    really sorry lex... nn sapevo sta regola.. significa ke la prossima volta la rispettero'!!!


    cmq la mia mobo ha una skeda audio integrata... puo' essere quella la causa di tutto questo?
    l'hai disattivata nel bios?




  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    52
    si disattivata dal bios... cmq mi e' stato detto ke nn dovevo fare cosi'... ma installarla e poi disattivarla da gestione periferiche....


    possibile sia questa la causa di tutto?
    |Procio: AMD Athlon 2000+|MoBo: ECS k7s6a|Scheda video: MSI GeForce 4 ti 4200 128 DDR 250/512|Scheda Audio: Sb live 5.1 |Ram: Pc 2100 256 DDR 266 Hz|HD: maxtor diamond9 60 gb 7200 rpm|

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Può darsi che crei qualche conflitto, prova a seguire la procedura che ti hanno consigliato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    52
    ok ty lo stesso!
    |Procio: AMD Athlon 2000+|MoBo: ECS k7s6a|Scheda video: MSI GeForce 4 ti 4200 128 DDR 250/512|Scheda Audio: Sb live 5.1 |Ram: Pc 2100 256 DDR 266 Hz|HD: maxtor diamond9 60 gb 7200 rpm|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •