[19] Marvel Corner Ufficial
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [19] Marvel Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #1
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.247

    Cool [19] Marvel Corner Ufficial

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=439509

  2. #2
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    19° riapertura!!! Grandioso!


    Citazione Pipokkio
    Ma Gwen non mi piace...
    Perchè l'operazione in nero mi sa tanto di "voglia di far vedere il film e far vendere i fumetti"??
    Che palle in Capitan America si vede una nuova versione di Modok??
    A me Gwen piace eccome.
    Perchè è prioprio cosi? Però a me piace molto il costume nero...sono contento che ci ritorni...e anche se è collegato al film, ha un suo perchè (post-cw)...quindi, per il cambiamento di Civil War direi che non si torna indietro.
    Basta vedere i nuovi numeri che stanno uscendo proprio questo mese in America.
    E non solo Modok...c'è qualcun altro. Penso non si possa definire spoiler, visto che è chiara l'identità di chi tornerà.

    Per me, Spider-man: Reign sarà una storia grandiosa. Mi fido di Andrews, per me è un genio. A livello grafico specialmente (anche perchè non ho mai letto una storia completamente sua, scritta la lui... )

  3. #3
    Cap
    Ospite
    EDICOLA !!!

    Dopo la scena della lapide Kaare è out
    Ultima modifica di Cap; 14-12-2006 alle 12:10:20

  4. #4
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Cap
    Dopo la scena della lpide Kaare è out
    Ma, diamine, perchè? Voglio dire, sappiamo che Reign tratta del futuro dell'Uomo Ragno...allora perchè mi esci con queste affermazioni?
    Io sono ansioso di vedere questo fumetto, e non mi interessa chi muore (a dir la verità, si, ma è una cosa diversa ), tanto sò che nella continuity normale quella persona sta benone. E' come un The End...
    A proposito, a che punto stai con il The End degli X-Men?

    Spoiler:
    Fumetteria!!!!!!!!

  5. #5
    Cap
    Ospite
    Ho appena iniziato a leggere 1 di 1 ci vorrà tempo

    Quoto lo spoiler, va bene, ammetto che ha ragione Oni.
    Spoiler:
    Mica ci avrai creduto vero?

  6. #6
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Cap
    Ho appena iniziato a leggere 1 di 1 ci vorrà tempo

    Quoto lo spoiler, va bene, ammetto che ha ragione Oni.
    Spoiler:
    Mica ci avrai creduto vero?
    Capito. Io ho letto UR #451, davvero un gran bel numero sia a livello narrativo che grafico. Fossero sempre di questa qualità.
    Domani posto le mie impressioni.

    Secondo me, sotto sotto (forse un pò troppo sotto ma vabbè ), ammetti che ho ragione.

  7. #7
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    bigpipokkio89
    Ma Gwen non mi piace...
    Perchè l'operazione in nero mi sa tanto di "voglia di far vedere il film e far vendere i fumetti"?? Però fa sempre piacere rivederlo...
    Che palle in Capitan America si vede una nuova versione di Modok??http://www.marveldirectory.com/individuals/a/arnimzola.htm
    Che ci fa MK con gli artigli ?? Sarebbero le mezzalune (al pari dei pipistrelli di Bats )

    Spidey è tornato al nero, ma i diritti di Venom?
    Quale sarà il Venom di THE REIGN? Secondo voi sarà una bella storia?

    A il dottore dovrebbe essere: http://www.marveldatabase.com/Doctor_Faustus

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    11
    wow un topic sulla marvel** e io che pensavo che i fumetti di supereroi fossero scomparsi nel nulla in quanto a fan *_*

    cosa dire...A parte....










    Ma parker quanti costumi sta cambiando ultimamente??? -.- ci manca solo il costume della saga del clone e ha cambiato 4 costumi in 2 anni XD

  9. #9
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Ah quindi quello non è Modok ma Arnim Zola... grazie R'ah
    The Reign dovrebbe essere una bella storia... però spero che in Italia la pubblichino in un 100% Marvel.
    Ciao Ego benvenuto in questo covo di pazzi. Se sei un fan marvle sei il benvenuto. Se se un Fan DC sei il benvenuto solo se sei simultaneamente anche fan Marvel.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    11
    Decisamente sono un marvel fan...della dc acquisto solo prodotti vertigo(autorithy,planetary,y the last man *_*) e la jla di morrison ma per il resto marvel fan decisamente

    The reing molto probabilmente sarà pubblicato come 100% la panini non e scema sa che metterla nel quindicinale farebbe storcere il naso a molti visto le cagate che circolano li dentro ultimamente ç_ç

    Torna Arnim Zola°° uff speravo nel teschio(si okei è morto ma nella marvel la morta è relativa XD)

  11. #11
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Ego_ZEOFAN
    Decisamente sono un marvel fan...della dc acquisto solo prodotti vertigo(autorithy,planetary,y the last man *_*) e la jla di morrison ma per il resto marvel fan decisamente

    The reing molto probabilmente sarà pubblicato come 100% la panini non e scema sa che metterla nel quindicinale farebbe storcere il naso a molti visto le cagate che circolano li dentro ultimamente ç_ç

    Torna Arnim Zola°° uff speravo nel teschio(si okei è morto ma nella marvel la morta è relativa XD)
    Innanzitutto Benvenuto!
    Secondo...sei sicuro di quello che dici sul Teschio? Chi ci dice che non sia ancora in giro...chessò...nel corpo di Sharon? Oddio, che dico?

    Spero anche io in una pubblicazione su 100% Marvel di Reign.

    Comunque, dimmi un pò...compri/leggi anche Preacher?
    Ehm, torniamo alla Marvel, che testate leggi?

  12. #12
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.827
    S.C.U.D.S. ( UR451)

    Spoiler:

    che stia per nascere un nuovo supercattivo?
    ma l'avete visto o no l'arsenale del tipo?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    11
    Il teschio nel corpo di sharon O.O oddio se brukenbauer lo fa è un fottutissimo genio XD

    Peacher e una di quelle serie che leggerei se avessi soldi XD mi limito a leggiuchiarlo a scrocco in fumetteria quando vado a trovare il mio amico che lavora li XD

    Compro Le tre testate X + Thor e Vendicatori+Giovani Vendicatori+Runaways e quello che riesco a leggere a scrocco XD

  14. #14
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Oggi ho speso in fmetteria 27€
    Preso UR, XM, Rave, DragonBall e Runaways.
    Ho dato uno sguardo al Monster Edition... quanto cazzo è bello
    Peccato che non abbia sti benedetti 25€ da spendere

  15. #15
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione Benza
    S.C.U.D.S. ( UR451)

    Spoiler:

    che stia per nascere un nuovo supercattivo?
    ma l'avete visto o no l'arsenale del tipo?
    e SCUDS che significherebbe??
    Cmq Benza sei un mio idolo lo voglio anche io il piercing al sopracciglio :larcrime:

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •