Problema con deviantART
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problema con deviantART

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mattia19
    Registrato il
    12-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    52

    Problema con deviantART

    Ragazzi, è da una settimana che mi sono iscritto a deviantART, cioè, mi sono registrato ma devono ancora verificare l'account con l'email di conferma...
    Il problema è che l'email ancora non mi arriva!!! Per sicurezza mi sono iscritto anche con un altro account ma è la stessa cosa!
    Qualcuno di voi sà dirmi perchè?? è un problema dei server di quel sito??
    Casomai potete vedere se riuscite voi ad iscriversi?? http://www.deviantart.com/

    Grazie!!

  2. #2
    echelon89
    Ospite
    sarà un "problema" del server...oppure hai dato la mail sbagliata 2 volte:asd.ma non credo

  3. #3
    Utente L'avatar di Mattia19
    Registrato il
    12-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    52
    Ehehe...non credo di essere arrivato a questo punto!! mannaggia però...mi servono i temi che si trovano lì!!

  4. #4
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione Mattia19
    Ehehe...non credo di essere arrivato a questo punto!! mannaggia però...mi servono i temi che si trovano lì!!
    se ti servono solo itemi puoi vederli anche senza registrarti,io mi son registrato 2-3 settimane fa ed é andato tutto beno,prova a controllare tra la posta indesiderata,può darsi che sta la la mail,oppure verifica che il tuo indirizzo di posta funziona

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    i temi per aston shell di deviantart roxano

  6. #6
    Utente L'avatar di Mattia19
    Registrato il
    12-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    52
    I temi ho provato a scaricarli, ma mi appare una finestra che mi chiede di inserire nome utente e password per poter scaricare il file...guarda quì: http://slet.altervista.org/problema.jpg
    L'email comunque funzionano e nella posta indesiderata non cè nulla...

  7. #7
    echelon89
    Ospite
    forse è un problema di download accelerator...io uso il download manager di mozilla...

  8. #8
    Utente L'avatar di Mattia19
    Registrato il
    12-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    52
    Scusate tanto...aveva ragione @@mikele90@@...l'email era nella posta indesiderata...io avevo visto solo nell'altra email...e lì ancora nn arriva nulla...grazie tante...
    ehm...devianart non smette di rompere....ora dice:
    Sorry, the email verification has failed.

    Often, when a user cannot complete this procedure it is due to computer misconfiguration. For example, your cookies could be disabled or corrupt, or the date and time of your computer might be incorrectly set. For more information about cookies, please refer to FAQ #644 and FAQ #645. In most cases, it is a date problem, with the date set to months, or sometimes years, in the future. Simply ensure your date is set correctly and most likely your issues will be rectified.
    If you have tried the above and it still does not work for you, you may wish to try verifying your deviantART account using a different computer.

    Please note: You must be logged out of your deviantART account before clicking on the verification link.

    See also: FAQ #652: I received my Verify email, but there are no links to click. What can I do?
    Che devo fare????

  9. #9
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    Citazione Mattia19
    Scusate tanto...aveva ragione @@mikele90@@...l'email era nella posta indesiderata...io avevo visto solo nell'altra email...e lì ancora nn arriva nulla...grazie tante...
    ehm...devianart non smette di rompere....ora dice:
    Sorry, the email verification has failed.

    Often, when a user cannot complete this procedure it is due to computer misconfiguration. For example, your cookies could be disabled or corrupt, or the date and time of your computer might be incorrectly set. For more information about cookies, please refer to FAQ #644 and FAQ #645. In most cases, it is a date problem, with the date set to months, or sometimes years, in the future. Simply ensure your date is set correctly and most likely your issues will be rectified.
    If you have tried the above and it still does not work for you, you may wish to try verifying your deviantART account using a different computer.

    Please note: You must be logged out of your deviantART account before clicking on the verification link.

    See also: FAQ #652: I received my Verify email, but there are no links to click. What can I do?
    Che devo fare????
    nn so che dire,l'errore più lungo mai visto,dato che avrai ricevuto 2 e-mail prova a loggarti dallaseconda mail,nn so che altro dire

  10. #10
    echelon89
    Ospite
    forse viene fuori quell'errore perchè la mail è stata inviata troppo tempo fa...ed è scaduta...prova a fare la registrazione un'altra volta...oppure dice di controllare la data del tuo pc...

  11. #11
    Utente L'avatar di Mattia19
    Registrato il
    12-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    52
    Bene...ora riprovo a iscrivermi e appena arriva l'email ci clicco..speriamo che ce la faccio stavolta!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Mattia19
    Registrato il
    12-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    52
    Niente...mi dà sempre lo stesso errore...

  13. #13
    echelon89
    Ospite
    hai i cookie abilitati?il tuo pc è impostato sull'orario esatto?
    scusa se sono domande stupide...ma non mi viene in mente altro...
    EDITrova a cancellare tutti i cookie e i file temporanei...e pure se ti scolleghi e ti ricolleghi è meglio...potrebbe essere un problema di IP,magari un controllo...non so...

  14. #14
    Utente L'avatar di Mattia19
    Registrato il
    12-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    52
    Risolto tutto, dopo essermi registrato col 4° account ce l'ho fatta!!!
    evviva!!
    Ora si può chiudere davvero sto topic!!

  15. #15
    echelon89
    Ospite
    festeggiamo tutti!
    qual era il problema?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •