Aggiornare adesso il pc?? Cosa mi consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Aggiornare adesso il pc?? Cosa mi consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324

    Aggiornare adesso il pc?? Cosa mi consigliate?

    Come da titolo, sono insicuro se aggiornare adesso il pc o aspettare. un paio di mesi fa ho cambiato la scheda audio con una x-fi fatality, ma adesso vorrei cambiare la vga con una che possa esser occata per bene, e poi magari a fine estate prossima cambiare tutto.
    Voi cosa mi consigliate?? il pc è quello in firma.
    Grazie di tutto.
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  2. #2
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    asp che escono le sk video classe dx10 e pc con windows vista preinstallato e cambia tutt

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    si complimenti, comprare un pc preassemblato da negozio, ottimo modo per buttare i soldi (@andreboss)

  4. #4
    skippy
    Ospite
    Un bel dual-core.
    E una 7900
    Oppure una 1900

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    tutto dipende dal budget

  6. #6
    Utente L'avatar di ponfix
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    615
    Potresti cambiare il pc ora senza però spendere un'esagerazione sulla scheda video. Dato l'imminente (neache tanto) arrivo delle dx10.

  7. #7
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione J1mmy
    si complimenti, comprare un pc preassemblato da negozio, ottimo modo per buttare i soldi (@andreboss)
    Più che altro, un pc con Windows Vista...

  8. #8
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    aggiorna aggiorna.

    mobo asus p5b
    e6400
    2gb ddr2
    x1950 pro


  9. #9
    Utente L'avatar di ponfix
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    615
    Oppure aspetta e4300 (21 gennaio) sulla stessa frequenza dell'e6300 di poco inferiore come prestazioni ma overclokkabile discretamente anche con mobo e ram di fascia bassa.

  10. #10
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    per adesso vorrei sapere se mi conviene cambiare tutto o magari cavarmela con poco, tipo mettendo un'altro giga di ram e una bella vga (tipo una 7900) e tra un paio di mesi magari cambiare anche il procio con uno un po' più potente. Per adesso non vorrei spender più di 500€, e poi quando ci saran le vga per dx10 cambio pc.
    Cosa ne dite?? consigliatemi anche che pezzi acquistare e magari dove.
    grazie in anticipo a tutti!
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  11. #11
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    metti un dualcore e 2x1 gb di ram così sfrutti il tuo sistema ancora x tutto il 2007...poi a marzo vai con una vga dx10...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Darth_Rko89
    metti un dualcore e 2x1 gb di ram così sfrutti il tuo sistema ancora x tutto il 2007...poi a marzo vai con una vga dx10...
    ottima idea, ma per il dual channel della ram dovrò acquistare 2 banchi da 1 giga giusto?? quindi i 2 banchi da 512 sarebbero inuilizzabili...e come procio che modello dual core mi consigliate??
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Vai di X1900GT
    159 euro non sono molti per una tale scheda.

  14. #14
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Fottemberg
    Vai di X1900GT
    159 euro non sono molti per una tale scheda.
    e basta?? cambio solo la scheda video??
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Un altro buon acquisto sarebbe una X2 3800+. Ma già solo con la scheda video noteresti dei buoni vantaggi nei giochi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •