problema montaggio/smontaggio scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema montaggio/smontaggio scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020

    problema montaggio/smontaggio scheda video

    Ciao raga,
    dato che tra un pò mi arriva la x1950pro oggi ho provato a smontare la mia attuale scrausa x700 per evitare di trovare sorprese una volta che dovrò installare la nuova VGA..non sono riuscito a toglierla! praticamente la scheda si sgancia correttamente dallo slot PCI-ex, smuovo anche la levetta di sicurezza , ma quando cerco di estrarla del tutto non esce in quanto incastrata nell' intelaiatura del case con le prese esterne sporgenti..non so se sono riuscito a spiegarmi bene..la mia sorpresa sta anche nel fatto che nel vecchio PC, quando ho smontato la VGA è uscita senza problemi in quanto sull'intelaiatura erano presenti dei fori per far passare anche le prese sporgenti( quella per lo schermo ad esempio)..ho provato a vedere se era possibile smontare quella parte del case(colors.it, credo un normale ATX) ma ho trovato solo delle viti "insvitabili"..
    scusate se non mi sono spiegato bene, non me ne intendo molto...ma sono preoccupato e se qualcuno mi può illuminare glie ne srei infinitamente grato!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    le viti di fissaggio al case le hai tolte vero?

  3. #3
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Citazione J1mmy
    le viti di fissaggio al case le hai tolte vero?
    certo, fino a li ci arrivo, il problema è che proprio si incastrano le prese estaerne enon c'è modo di smuoverla!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •