Gommini sotto al mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gommini sotto al mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Gommini sotto al mouse

    ciao ho un problemino.

    è una cosa sciocca ma mi succede sempre dopo un annetto che uso il mouse!

    avete presente i gommini che stabilizzano il mouse nei pressi dei 4 angoli?
    dopo qualche tempo che uso il mouse si consumano e il mouse diviene sbilanciato da una parte, come se avesse un gradino, perhcè ovviamente si consumano di più dove la pressione è maggiore.


    si possono ricomprare e sostituire?
    perchè i mouse divengono infinitamente più scomodi quando questo succede e buttare un mouse per una cosa simile, converrete con me, è una cavolata.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    che mouse hai??xkè a volte li vendono già cn la forma che hanno quelli del mouse

    *Ex utente di Hardware*

  3. #3
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione BOSH
    che mouse hai??xkè a volte li vendono già cn la forma che hanno quelli del mouse

    al momento uso un vecchio mini mouse ottico della logitech a 800dpi, quando giocavo online qualche annetto fa usavo un MX700.

    tra poco conto di tornare a giocare come un nerd quindi, ricomprandomi un mouse nuovo, non vorrei incappare di nuovo in questo problema.

    soprattutto perchè probabilmente acquisterò o l'MX500 o il 518, che sono uguali al 700 come forma (e quindi come gommini) e anche con l'MX700 mi era successo

    praticamente il gommino indietro a sinistra, quello su cui si fa più pressione, mi si consuma sempre, con ogni tipo di mouse
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #4
    I Cool MySelf L'avatar di nabe
    Registrato il
    01-06
    Località
    Nel Bios Del Mio PC
    Messaggi
    260
    nn credo che per tutti i mouse vendano i tappini. dovresti provare a sentire dove hai comprato il mouse o cmq in un negozio di elettronica. cmq secondo me è meglio se cambi mouse. io ti posso consigliare uno della trust che nn costa tanto è va da dio (MI-6200 laser)


    ho scaricato una scheda video
    <-- clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui;

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    lascia perdere la trust, per carit&#224;, nabe &#232; fortunato, spesso e volentieri non vanno
    vendono i piedini per mouse in teflon su parecchi negozi online, oppure arrangiati con il nastro di teflon

  6. #6
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione J1mmy
    lascia perdere la trust, per carit&#224;, nabe &#232; fortunato, spesso e volentieri non vanno
    vendono i piedini per mouse in teflon su parecchi negozi online, oppure arrangiati con il nastro di teflon

    nabe ma ti pare normale ogni volta cambiare mouse perch&#232; la parte pi&#249; stupida di questo (un gommino) si consuma?

    J1mmy cos'&#232; il teflon?
    suppongo il materiale gommo-morbidoso di cui sono fatti i piedini..cmq essendo l'MX500/518/G5 (la forma &#232; quella) uno dei mouse pi&#249; usati e famosi, immagino venderanno i piedini.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    hai presente il materiale antiaderente con cui rivestono le pentole? quello.
    semplicemente, il materiale con pi&#249; basso coefficiente d'attrito disponibile a noi uomini normali.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Teflon
    il G5 ha piedini diversi, grossi e sagomati, non piccoli e tondi

  8. #8
    I Cool MySelf L'avatar di nabe
    Registrato il
    01-06
    Località
    Nel Bios Del Mio PC
    Messaggi
    260
    Citazione Barrog
    nabe ma ti pare normale ogni volta cambiare mouse perch&#232; la parte pi&#249; stupida di questo (un gommino) si consuma?
    no infatti &#232; una cazzata, lo fanno apposta, per&#242; o riesci a sistemarli oppure ti tieni il mouse che va da culo


    ho scaricato una scheda video
    <-- clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui;

  9. #9
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Se vuoi cambiare i gommini (padsurfer) su siti come drako o deepoverclock puoi trovare quelli già sagomati a seconda del modello del tuo mouse oppure delle striscioline universali, anche se non costano pochissimo (5-10€).
    Se decidi di sostituirli o di cambiare mouse io ti suggerirei di acquistare anche un tappetino in stoffa tipo il Qck, con poco più di 10€ ti compri un ottimo mousepad e annulli il consumo dei piedini
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •