Impossibile aggiornare driver scheda video nVidia : Help Me!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Impossibile aggiornare driver scheda video nVidia : Help Me!

Cambio titolo
  1. #1
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613

    Freccia Impossibile aggiornare driver scheda video nVidia : Help Me!

    Mi serve urgentemente aiuto IMHO:

    Come da titolo,ogni volta che provo a installare un driver per la mia scheda video,appare l'errore:

    "errore di installazione NVIDIA

    Il programma di installazione NVIDIA non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente.Il programma di installazione verrà chiuso"



    Ekko in spiccioli il mio computer:

    - MS Windows XP Home Service Pack 2 (Build 2006)
    - CPU Frequency MHZ 800
    - Geforce 6800
    - Shadel Model 3
    - Video Memory 256 (+ 1 Giga di Ram)
    - Driver Version 7250

    Questo schifosissimo driver non mi permette di giocare a Condemned:Criminal Origins e soprattutto,non mi permette di giocare a Splinter Cell Double Agent Tremendamente IMHO

    Ho provato a installare tutti i Driver possibili immaginari (gli ultimi...) ma da sempre e solito errore...

    Tutti i componenti Hardware sono montati su un portatile Fujitsu Siemens,ma non credo sia lontanamente dovuto a questo...

    Insomma se qualcuno sa come risolvere questo errore,si faccia sentire

    Grazie in Anticipo






  2. #2
    I Cool MySelf L'avatar di nabe
    Registrato il
    01-06
    Località
    Nel Bios Del Mio PC
    Messaggi
    260
    hai disinstallato i precedenti prima di fare l'installazione dei nuovi??

    P.S. come riesci a giocare a duble agent con un processore da 800 mhz? spero sia un errore di scrittura


    ho scaricato una scheda video
    <-- clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui;

  3. #3
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione nabe
    hai disinstallato i precedenti prima di fare l'installazione dei nuovi??

    P.S. come riesci a giocare a duble agent con un processore da 800 mhz? spero sia un errore di scrittura
    Disinstallare ??? Ehm,cio&#232;?

    Spoiler:
    So tutto sui giochi,ma di hardware non so una cippa


    Si,il processore dovrebbe spingere un po' di pi&#249;,e la scheda video dovrebbe essere una GeForce 6800 Ultra
    Splinter Cell parte e si imposta anche con "livelli alti" per quanto riguarda la grafica (next-gen c'&#232; scritto ),il problema arriva quando finisce il caricamento,e compare la terribile schermata blu

    kmq,dicevi disinstallare il driver....
    Ultima modifica di Orketto Lollatore; 15-12-2006 alle 18:40:45






  4. #4
    I Cool MySelf L'avatar di nabe
    Registrato il
    01-06
    Località
    Nel Bios Del Mio PC
    Messaggi
    260
    si devi andare in gestione periferiche e trovare scheda video. 2 clic sulla voce e ti trovi la tua scheda. tasto destro su di essa e clicchi disinstalla.


    ho scaricato una scheda video
    <-- clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui;

  5. #5
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    hai una cpu a 800 mhz e una 6800 ultra?




  6. #6
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione nabe
    si devi andare in gestione periferiche e trovare scheda video. 2 clic sulla voce e ti trovi la tua scheda. tasto destro su di essa e clicchi disinstalla.
    Graaaaaaaaaaaaaaaaa.....zie
    Ci provo subito

    EDIT:Approposito Nabe,volevo chiederti,basta che aggiorni la scheda all'ultimo driver uscito,o devo installarne degli altri usciti in precedenza?
    Ultima modifica di Orketto Lollatore; 15-12-2006 alle 19:13:08






  7. #7
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Gregnov
    hai una cpu a 800 mhz e una 6800 ultra?
    Pimpa o non pimpa?
    Funge o non funge?

    Spetta che guardo meglio...

    EDIT:Eh si,sto utilizzando l'hardware detection di Splinter Cell Double Agent e mi dice che di CPU Frequency ho 800 Mhz...............e triplamente IMHO ho Una GeForce 6800,anche se il negoziante mi aveva spifferato che c'era installata una GeForce 6800 Ultra
    Kmq non credo cami molto,o no?
    Poi non riesco a capire tutte ste facce perplesse riguardo gli 800 MHZ...sarebbe a dire?
    Kmq sembra che SP gli accetti volentieri 'sti componenti,apparte il driver che ora provveder&#242; ad aggiornare
    Ultima modifica di Orketto Lollatore; 15-12-2006 alle 19:11:18






  8. #8
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Orketto Lollatore
    Pimpa o non pimpa?
    Funge o non funge?

    Spetta che guardo meglio...

    EDIT:Eh si,sto utilizzando l'hardware detection di Splinter Cell Double Agent e mi dice che di CPU Frequency ho 800 Mhz...............e triplamente IMHO ho Una GeForce 6800,anche se il negoziante mi aveva spifferato che c'era installata una GeForce 6800 Ultra
    Kmq non credo cami molto,o no?
    Poi non riesco a capire tutte ste facce perplesse riguardo gli 800 MHZ...sarebbe a dire?
    Kmq sembra che SP gli accetti volentieri 'sti componenti,apparte il driver che ora provvederò ad aggiornare

    scaricati questo e dimmi




  9. #9
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................
    ho disinstallato il Driver Nvidia,ma al riavvio del computer &#232; successo questo:

    Prima mi chiedeva di installare una periferica per la VGA (o qualcosa del genere)...
    Poi quando ho provato a installare l'ultimo driver,mi ha dato lo stesso identico errore di prima...
    Ora va tutto pianissimo,e l'immagine sulla schermo si aggiorna in maniera lentissima...
    Qualcuno mi spiega che ho combinato?

    Non so se ridere o piangere

    EDIT:Risolto tutto XD
    ma lol,invece di disinstallare il driver utilizzando la gestione delle periferiche,ho disinstallato completamente la periferica da "installazione delle Applicazioni"
    Capito il problema,ho reinstallato il driver principale,ho eliminato il driver vecchio e installato quello nuovo...

    Bene,problema risolto,si pu&#242; chiudere e calare un sipario impietoso su questo thread
    Ultima modifica di Orketto Lollatore; 15-12-2006 alle 20:13:23






  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    40
    Cerca di essere pi&#249; chiaro mettendo qualche faccina in meno e spiegando meglio che computer hai, mica siamo veggenti. Come fai ad avere un processore da 800 mhz e una scheda video 6800 ultra, l'abbinamento non mi suona molto. Chiarezza...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.

  11. #11
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione SOLKIDE
    Cerca di essere pi&#249; chiaro mettendo qualche faccina in meno e spiegando meglio che computer hai, mica siamo veggenti. Come fai ad avere un processore da 800 mhz e una scheda video 6800 ultra, l'abbinamento non mi suona molto. Chiarezza...
    Perch&#232;?Che vuol dire?
    Io ho riportanto ci&#242; che ha "trovato" l'Hardware Detection di Splinter Cell Double Agent
    Kmq ho risolto il problema,in poche parole non sapevo come si facesse a installare i driver della scheda video...
    (nel computer "vecchio" con una Radeon 9100 i driver si installavano automaticamente,senza alcun bisogno di disinstallare nulla )
    Kmq spiegami sta storia dei 800 Mhz di CPU che non vanno bene con la Geforce 6800........non &#232; chiaro pure a me






  12. #12
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    hai controllato con quel programma che procio hai? sono tutti increduli perchè ormai con un procio da 800 mhz non ci fai piu niente, pensa che il mio da 3000 mhz fa cagare




  13. #13
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Gregnov
    hai controllato con quel programma che procio hai? sono tutti increduli perchè ormai con un procio da 800 mhz non ci fai piu niente, pensa che il mio da 3000 mhz fa cagare
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhh lol ma allora è rintronato il programma incorporato a SPDA
    Kmq andando su proprietà del sistema ecco la rivelazione:
    1.86GHz - 800 MHz (sarà perchè ho due unità raid ) 1,00 GB di Ram

    Penso che ora sia tutto più chiaro,vero?
    Che ne dite,può andare come processore?






  14. #14
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Gli hertz non contano più niente ormai,che modello hai?

  15. #15
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    si ma che marca è? AMD? INTEL? è un Celeron, sempron, pentium, athlon...... con quel programma lo vedi

    fai scheda madre --> processore e ti dice tutto

    Spoiler:
    Ultima modifica di Gregnov; 15-12-2006 alle 21:05:36




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •