Ciao, ho pagato $ 78,64 un oggetto ad un utente, ma in seguito ci ho ripensato e gli ho detto di rimborsarmi, dopo qualche giorno mi arriva un'e-mail da parte di paypal che mi dice:

Gentile Tizio e Caio,

Sempronio e Mevio ([email protected]) ha emesso un rimborso totale o parziale a tuo favore per il pagamento che hai effettuato.

La modalità con la quale riceverai il rimborso dei fondi e la tempistica necessaria al completamento dell´operazione dipendono dalla fonte di finanziamento utilizzata per il pagamento originario:

Se hai finanziato il pagamento interamente con carta, il rimborso verrà accreditato sulla stessa. L'accredito può richiedere fino a 30 giorni dall'esecuzione del rimborso, a seconda dei tempi previsti dalla società che ha emesso la carta.

Se hai finanziato il pagamento con fondi interamente presenti sul tuo conto PayPal, l´accredito avverrà istantaneamente sul saldo del conto stesso. Infine, se il pagamento originario è stato finanziato in parte con carta ed in parte con I fondi disponibili sul conto PayPal, la parte finanziata con carta sarà accreditata sulla stessa entro 30 giorni circa ed il resto sul tuo conto PayPal in tempo reale.

Se la carta che hai utilizzato per il pagamento originario è una prepagata, la modalità e la tempistica del rimborso non cambiano.

Non rispondere a questo messaggio. Ai messaggi inviati a questo indirizzo non verrà fornita alcuna risposta.

Messaggio dal mittente:



----------------------------------------------------------------
Dettagli sul pagamento originario
----------------------------------------------------------------

Data di invio del pagamento: 8 dic 2006

Importo: $78,63 USD



Cordiali saluti,
PayPal

Non rispondere a questa email. Questa casella di posta non è monitorata e quindi non riceverai alcuna risposta. Per ricevere assistenza, accedi al tuo conto PayPal e clicca sul link Aiuto situato nell'angolo superiore destro di qualsiasi pagina PayPal.

Io ho pagato tramite Paypal scaricando i soldi dalla mia postepay (non junior) perciò volevo sapere se i soldi che riavrò sulla carta saranno in dollari o convertiti automaticamente in euro.
Fatemi sapere, ciao!