Warhammer scattoso...diamine!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Warhammer scattoso...diamine!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mircbut L'avatar di mircbut
    Registrato il
    10-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    62

    Esclamazione Warhammer scattoso...diamine!!!!!

    Ho comprato da pochi giorni Warhammer Mark of Chaos!
    Aspettavo da un sacco questo gioco anche perché collezione e dipingo le miniature......vabbé...
    il problema é il seguente: é troppo scattoso!!!

    Gioco con il portatile (Asus a6000km):
    AMD Turion 64 MT-32
    1 giga d ram
    Nvidia Geforce go 7300
    Windows Xp home
    80 giga HD

    Ho portato il gioco alla versione 1.3...ma niente d nuovo per i miei predoncini del caos!
    la risoluzione é settata al 1024 e tutti i dettagli stanno al minimo....ma gli scatti mi impediscono praticamente d giocare!

    Ho notato una cosa però...la situazione più critica si ha quando un mio eroe viene inquadrato!

    Potete aiutarmi in qualche modo?
    dovrei sostituire qualche pezzo?

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    prima di tutto per quanto riguardano i giochi dovresti far riferimento alla sezione Mondo Computer.
    secondo, al tuo portatile non puoi sostituire niente (e anche se si potesse, sarebbe una spesa non giustificata, cara ed inutile)
    terzo, è un portatile non aspettarti i performance di un desktop normale. Warhammer è un bel gioco di ultima generazione che purtroppo richiede un hardware abbastanza potente. la GF Go 7300 riesce a far andare avanti giochi di generazione precedente, non è studiata per gaming, per videogiochi all'ultimo grido.
    hai 2 possibilità: o abassi la risoluzione e metti tutto al minimo (anzi se è possibile disattivare alcune cose) per quanto riguardano le impostazioni grafiche (togli i shader, ombre, sincronizzazione schermo, ecc. insomma cose che mangiano un sacco di hardware)
    oppure prendi un desktop normale
    ah poi un problema grossissimo della 7300 è che condivide la memoria con quella di sistema, una cosa da non sottovalutare.

  3. #3
    Mircbut L'avatar di mircbut
    Registrato il
    10-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    62
    OK...t ringrazio per tutte le info!
    cerco d risolvere in qualche modo!
    Grazie ancora!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    Citazione Sheriff
    prima di tutto per quanto riguardano i giochi dovresti far riferimento alla sezione Mondo Computer.
    secondo, al tuo portatile non puoi sostituire niente (e anche se si potesse, sarebbe una spesa non giustificata, cara ed inutile)
    terzo, è un portatile non aspettarti i performance di un desktop normale. Warhammer è un bel gioco di ultima generazione che purtroppo richiede un hardware abbastanza potente. la GF Go 7300 riesce a far andare avanti giochi di generazione precedente, non è studiata per gaming, per videogiochi all'ultimo grido.
    hai 2 possibilità: o abassi la risoluzione e metti tutto al minimo (anzi se è possibile disattivare alcune cose) per quanto riguardano le impostazioni grafiche (togli i shader, ombre, sincronizzazione schermo, ecc. insomma cose che mangiano un sacco di hardware)
    oppure prendi un desktop normale
    ah poi un problema grossissimo della 7300 è che condivide la memoria con quella di sistema, una cosa da non sottovalutare.
    per favore non spariamo minchiate..
    in un portatile attualmente si può sostituire tutto o quasi, per quanto riguarda le performance può essere tranquillamente + potente di un pc fisso
    per quanto riguarda la scheda grafica è vero non è fatta per il gaming..ma ad almeno 800x600 dovrebbe riuscire a giocarci..più che altro credo che sia un problema di hd/ram
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •