Le ventole per xbox 360 sono efficaci???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Le ventole per xbox 360 sono efficaci???

Cambio titolo
  1. #1
    Attenti al pungiglione L'avatar di marcodj79
    Registrato il
    03-06
    Località
    In un alveare
    Messaggi
    1.330

    Freccia Le ventole per xbox 360 sono efficaci???

    Chi usa le ventole aggiuntive (orizzontali o varticali) ha notato l'assenza di blocchi e malfunzionamenti? Io vorrei comprare il cooling fan che si posiziona in verticale (dato che il nyko è stato sconsigliato dalla stessa microsoft)...che mi dite????
    BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...

  2. #2
    The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    Località
    On the road
    Messaggi
    3.488
    se non giochi per 2000000000 ore di fila non servono. l'hanno fatte apposta le ventole quindi mi sembrano soldi buttati.....
    Spoiler:
    a meno che non abiti all'equatore,bè, in questo caso il discorso cambia
    anything to declare?


    yeah, don't go to england

  3. #3
    Attenti al pungiglione L'avatar di marcodj79
    Registrato il
    03-06
    Località
    In un alveare
    Messaggi
    1.330
    Citazione Mr. kempoeira
    se non giochi per 2000000000 ore di fila non servono. l'hanno fatte apposta le ventole quindi mi sembrano soldi buttati.....
    Spoiler:
    a meno che non abiti all'equatore,bè, in questo caso il discorso cambia
    Sinceramente gioco parecchio (anche 5-6 ore i fila) e da me a Palermo (soprattutto d'estate) la temperatura non è sicuramente molto fresca...
    BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Citazione marcodj79
    Sinceramente gioco parecchio (anche 5-6 ore i fila) e da me a Palermo (soprattutto d'estate) la temperatura non è sicuramente molto fresca...
    5-6 ore non sono parecchio.
    Gioco tipo più di 10 ore, e non ho problemi di sorta. Bastano ed avanzano le ventole interne.

  5. #5
    The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    Località
    On the road
    Messaggi
    3.488
    si li fa caldo. da me invece no. guarda, so di gente che ha tenuto accesa la x per 24ore consecutive senza problemi. se la tieni in un luogo ben areato e pulito non dovrebbero esserci problemi.
    anything to declare?


    yeah, don't go to england

  6. #6
    Attenti al pungiglione L'avatar di marcodj79
    Registrato il
    03-06
    Località
    In un alveare
    Messaggi
    1.330
    Citazione Mr. kempoeira
    si li fa caldo. da me invece no. guarda, so di gente che ha tenuta accesa la x per 24ore consecutive senza problemi. se la tieni in un luogo ben areato e pulito non dovrebbero esserci problemi.
    Ti spiego le mie perplessità...praticamente nella mia x occasionalmente si blocca l'immagine come se fosse un surriscaldamento della scheda video. Io la tengo ben areata in un carrello con la base di vetro...Non è che il vetro la surriscalda???
    BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Citazione marcodj79
    Ti spiego le mie perplessità...praticamente nella mia x occasionalmente si blocca l'immagine come se fosse un surriscaldamento della scheda video. Io la tengo ben areata in un carrello con la base di vetro...Non è che il vetro la surriscalda???
    Quello deriva dal fatto che la tua 360 DEVE andare in assistenza. Se poi il fermo immagine si "attua" con Quake IV, no, è un problema di Quake IV, di quando apri la guida xbox mentre stai giocando.

  8. #8
    Attenti al pungiglione L'avatar di marcodj79
    Registrato il
    03-06
    Località
    In un alveare
    Messaggi
    1.330
    Citazione Wardevil
    Quello deriva dal fatto che la tua 360 DEVE andare in assistenza. Se poi il fermo immagine si "attua" con Quake IV, no, è un problema di Quake IV, di quando apri la guida xbox mentre stai giocando.
    Lo so che deve andare in assistenza...ma dato che sarebbe già la terza vorrei capire se il problema è il surriscaldamento o solo la sfiga!!!!8(
    BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...

  9. #9
    The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    Località
    On the road
    Messaggi
    3.488
    Citazione marcodj79
    Ti spiego le mie perplessità...praticamente nella mia x occasionalmente si blocca l'immagine come se fosse un surriscaldamento della scheda video. Io la tengo ben areata in un carrello con la base di vetro...Non è che il vetro la surriscalda???
    devi farla controllare. cmq vedi dopo quanto inizia il problema. se inizia dopo 5 ore o giù di lì potrebbe anche essere il caldo(non è cmq normale, però).
    anything to declare?


    yeah, don't go to england

  10. #10
    Attenti al pungiglione L'avatar di marcodj79
    Registrato il
    03-06
    Località
    In un alveare
    Messaggi
    1.330
    Citazione Mr. kempoeira
    devi farla controllare. cmq vedi dopo quanto inizia il problema. se inizia dopo 5 ore o giù di lì potrebbe anche essere il caldo(non è cmq normale, però).
    Una volta si è piantata con viva pinata subito dopo che ho caricato il gioco...un'altra volta mi ha caricato il salvataggio ma non riceveva i segnali del pad: pur muovendo le levette l'indicatore di viva pinata non si muoveva.
    BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...

  11. #11
    The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    Località
    On the road
    Messaggi
    3.488
    Citazione marcodj79
    Una volta si è piantata con viva pinata subito dopo che ho caricato il gioco...un'altra volta mi ha caricato il salvataggio ma non riceveva i segnali del pad: pur muovendo le levette l'indicatore di viva pinata non si muoveva.
    love hin....scusa....riparazione again!!!!!
    anything to declare?


    yeah, don't go to england

  12. #12
    Bannato L'avatar di giova2022
    Registrato il
    09-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    2.080
    Ma gianni va veloce?

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione marcodj79
    Chi usa le ventole aggiuntive (orizzontali o varticali) ha notato l'assenza di blocchi e malfunzionamenti? Io vorrei comprare il cooling fan che si posiziona in verticale (dato che il nyko è stato sconsigliato dalla stessa microsoft)...che mi dite????

    Di lasciare stare, oltre al Nyko la M$ ha sconsigliato tutti i tipi di raffreddamento supplementare...

    Anch' io ho avuto il Nyko, ma dopo un paio di mesi la mia X ha cominciato a piantarsi con i 3 led rossi...

  14. #14
       L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    9.650
    Ehm... mi spiegate cos'è il Nyko?

  15. #15
    God of Game L'avatar di walterdiesel
    Registrato il
    06-06
    Località
    Qui... Messaggi:999.999
    Messaggi
    2.539
    Citazione Bruciatore
    Di lasciare stare, oltre al Nyko la M$ ha sconsigliato tutti i tipi di raffreddamento supplementare...

    Anch' io ho avuto il Nyko, ma dopo un paio di mesi la mia X ha cominciato a piantarsi con i 3 led rossi...
    E dopodichè cos'hai fatto brucia??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •